Apprezzate i miei sforzi e pucciate questo 3d per piacere..magari scoprite qualcosa che vi piace
L'ultimo gioiello della SNKP è uscito il 14 luglio su arcade mentre la data per 360 e ps3 la sapremo al TGS(forse)
La SNKP rilasciò un kof12 brutto,macabro ma soprattutto...IN BETA...tutto questo perchè non aveva fondi e se no falliva di nuovo:elfhat:
Ora questo gioco è fra noi e sembra un capolavoro di gameplay misto tra la versione 2k2(la più giocata in jappone)ed il 98(un grandissimo gioco,molto giocato in china),soprattutto la versione 2k2,grazie al BC mode consente combo molto dannose anche solo da un classico overhead(colpo che va per forza parato alto ma che di solito non porta a combo se entra)
Trailer ufficiale
Il gioco,al contrario della magior parte degli street fighter,è un gioco molto offensivo,basato sui 4 tipi di salti per fare pressione,le combo e via dicendo..ci sono sempre badili che ti camperano in faccia tipo athena nel 2k2(che è tipo ryu-.- palletta+sho)
CONSIGLIO A TUTTI di guardarsi questo video,apprezzate anche l'editing..è stato fatto per aiutare a passare a kof a chi non lo ha mai giocato in vista dell'uscita del 12..poi siccome è stato un gioco di merda il progetto fu accantonato,anche se non è completo contiene quasi tutto quello che ce da sapere sul gameplay di kof
Quà un match degno da una versione arcade,jumpate subito a 1 e qualcosa quando inizia il match
questo invece è cosa era possibile fare nel 2k2...guardate solamente il primo match di entrambi i video,non so se capiate cosa accade sullo schero ma guardate solo le potenzialità di quello che si potrebbe fare nel 13 visto che ce qualcosa di simile nel 2k2(soprattutto quando li vedete flashare di giallo che fanno le combo da 70%
nel 2k2 dopo che avevi 2 barre potevi attivare in combo il max mode(detto anche bc mode) in combo,anche solo dopo 1 mossa normale(da qui overhead--> max mode) e potevi cancellare qualsiasi mossa e quindi fare combo che normalmente non erano possibili
Mentre nel 13 ce una barra tutta sua che si chiama drive bar,quando è a metà carica si può solo eseguire un cancel di una mossa che non è possibile cancellare normalmente..ma quando la barra è carica si può entrare in hyperdrive! proprio come nel 2k2(maxmode) ma senza utilizzare le altre barre della super...e soprattutto dopo ogni cancel libero,al contrario del2k2, la barra dopo attivata non cala più rapidamente
26th July 2010
Themix
Mai stato un meganerd di kof, ma ci gioco dal 94'(a parte l'ultimo), indi proverò anche questo..
:drool:
26th July 2010
Devon
Sicuramente pare interessante, spero solo che il bilanciamento sia fatto con un minimo di logica, quando sara' uscito mi informero riguardo a sta cosa, e in base a questo decidero' se prenderlo o meno
btw semi ot
Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.
:rotfl:
26th July 2010
Shingo
Son rimasto un po con la vecchia mentalità koffara dei vari 97/98.....in cui il 98 x me è e resta il dio dei kof...le combo con gli sparring nn mi son mai piaciute,ma questo lo voglio provare assolutamente...
Certo,il fatto che manchi shingo,e che il restyling di alcuni non mi piaccia (ralf) lo pone un po di gradini sotto...vedremo :D
26th July 2010
Vynnstorm
Si sa qualcosa per una eventuale versione PC? Volendo giocare ad un picchiaduro durante l'attesa conviene sf4 o ssf4 su ps3/pc? Altra cosa, mi confermate la compatibilità con PC dei madcatz SE/TE versione ps3?
Dai che forse metto su qualcosa con 2-3 amici needo info pls:D
26th July 2010
xv25
Quote:
Originally Posted by Vynnstorm
Si sa qualcosa per una eventuale versione PC? Volendo giocare ad un picchiaduro durante l'attesa conviene sf4 o ssf4 su ps3/pc? Altra cosa, mi confermate la compatibilità con PC dei madcatz SE/TE versione ps3?
Dai che forse metto su qualcosa con 2-3 amici needo info pls:D
Non mi pare KoF sia mai uscito per pc :look:
Gli stick PS3 Madcatz su PC non vanno se hai una scheda madre col chipset Nvidia
26th July 2010
Vynnstorm
Quote:
Originally Posted by xv25
Ah bene:D
ty.
26th July 2010
Lorzmus
kof 97/ 98 >>>>>>>>>>>> qualsiasi altra merda uscita dopo. Tra ps1 e sala giochi mi ci sono massacrato pz, bei tempi
p.s: terry bogard (fatal fury) + rio sakazaki (aof) :cry: :cry: :cry:
27th July 2010
Gramas
lol cosa ci azzeca il 97 col 98 bo,c'è un salto allucinante di gameplay proprio
e poi 2k2>
27th July 2010
Drako
Quote:
Originally Posted by xv25
Gli stick PS3 Madcatz su PC non vanno se hai una scheda madre col chipset Nvidia
io ho una mobo con chipset nvidia e va :look:
27th July 2010
Mosaik
Ma la guard gauge che roba e'?
Se pari troppo dopo un po' prendi gli schiaffi? :D
27th July 2010
xv25
Quote:
Originally Posted by Drako
io ho una mobo con chipset nvidia e va :look:
Posso dirti che l'SE del mio vicino non va ne sul mio ne sul suo pc (entrambi con MB con chipset Nvidia), mentre sul mio muletto con la VIA invece funziona, boh
Tu hai un TE? Magari R2 o S2? Forse han cambiato qualcosa li'
27th July 2010
Gramas
Quote:
Originally Posted by Mosaik
Ma la guard gauge che roba e'?
Se pari troppo dopo un po' prendi gli schiaffi? :D
si,ma non credo servisse anche questo...kof gia col suo gameplay è bello che offensivo..cmq in match competitivi,almeno in altri giochi,si vede poco il guard gauge vuoto
28th July 2010
Gramas
Quote:
Originally Posted by Shagaz
Sicuramente pare interessante, spero solo che il bilanciamento sia fatto con un minimo di logica, quando sara' uscito mi informero riguardo a sta cosa, e in base a questo decidero' se prenderlo o meno
Tra le prime info che si hanno...il gioco sembra essere MOLTO bilanciato...anche più di sf4
Quote:
Originally Posted by Shagaz
btw semi ot
Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.
cosa c'è da lollare, sf3:3 è il miglior picchiaduro della storia...
28th July 2010
Devon
fa lollare che stanno lavorando su 42 picchiaduro contemporaneamente