-
H@cker o sfiga?email pwd
dunque...da un paio di mesi ho notato che qualcuno legge la mia email di yahoo. questa email e' quella dove ci finiscono le mail non gradite , tipo subcription con newsletter di minore importanza quindi non mi da troppo fastidio ma....come fanno a sgamarmi sempre la pwd?
Premetto che ho formattato 2 volte in 2 mesi e che non istallo niente di sospetto quindi dubito sia un keylogger..
trovo le mie email lette , e quella casella email non e' collegata ne ad outlook, ne a qualche sorta di blackberry quindi, sicuramente mi sgamano la pwd.(cambiata ben 4 volte in 2 mesi)
la mia domanda e'. Secondo voi riescono a beccarmi la pwd senza "entrare" del mio pc?
Capita solo su yahoo_it
-
se uno si fa lo sbatti di acherarti l'acc una volta lette risegna le mail come da leggere (almeno su gmail si può fare)... mi puzza...
-
Sarà il governo nigeriano che ti spia. vai tranquillo
-
piu' che altro non riesco a capire come facciano a sgamarmi solo la pwd yahoo. Vero, su gmail puoi' segnare come messaggio nn letto . fortunatamente gmail e quelle di lavoro, non passano proprio dalla casella email dato che il blackberry le scarica subito e la copia in inbox viene immediatamente cancellata (e direttamente pulita dal cestino).
Leggendo quà e la ho letto che per yahoo vi sono un paio di semplici metodi per beccare le user password senza neanche installara sniffers sul pc. mi turba sta cosa.
-
Mhh penso che Yahoo sia compromesso o quanto meno siano riusciti a bucare un sacco di account.
[Output: 4.78 Kb. compressed to 4.64 Kb. by saving 0.14 Kb. (2.86%)]