http://www.ansa.it/web/notizie/canal...877213736.html
Printable View
Nulla di strano. Prima o poi le vacche e i polli finiscono, soprattutto se continua il trend di consumo carne manco fossimo leoni.
A pensarci bene potrebbe andare molto peggio, gli insetti non se li caga nessuno e peggiorano ancora di più i metodi di allevamento del bestiame.
Buongiorno signora mia, oggi abbiamo dell'ottimo controfiletto OGM di vitelloporco oppure dei fantastici spiedini di scorpione, cosa le dò?
io mangio tutto.
Pur'io.
Ho mangiato cose che farebbero vomitare una capra (cit.)
Ammetto che ho avuto serissime difficoltà a Shangai, la roba che si muoveva nel piatto era troppo anche per me.
Ma di scorpioni fritti ne ho fatto incetta, è come mangiare un gamberetto ma sono più amari.
a me fanno troppo senso :/ so che è solo una questione psicologica, ma me ne batto la ciolla
Anch'io in linea di massima non ho problemi, ma il vermone di una certa taglia mi mette un po' a disagio.
Mmmm, immagino un futuro dove i pezzenti mangiano gli insetti e i ricchi il controfiletto.
Da McDonalds:
"Buongiorno, vorrei un wormburger"
"Lo vuole sipersized?"
"Si grazie!"
Sbam, ti mettono sul vassoio una tenia lunga mezzo metro :dumbnod:
Piuttosto mi do al cannibalismo.
ecco mangiatevi un po di vermi che la carne mi si svaluta un po
Minchia non ce la farei mai a mangiare una cavalletta o un grillo...però i vermoni alla piastra sembrano buoni:nod:
mi fo vegano... magnateveli voi gli hugewormz :dumbnod: