Ok voglio una lista di tutti gli oggettini con i loro proc....NAO
C'è qualcosa da hunter ?
Printable View
Ok voglio una lista di tutti gli oggettini con i loro proc....NAO
C'è qualcosa da hunter ?
Da "items aviable for bid"
http://www.camelotherald.com/news/ne...e&storyid=4159
In poche parole gli oggetti già esistenti sono:
Any ml10 weapon
Any Halloween Helm
Cloak of Might/Magic/Any Midwinter
MoH
Di nuovo c'è uno scudo che procca mezz pbaoe(!), un bellissimo demonic pet:confused: e le pozze da 25 charges di stealth di gruppo tipo ml10 spymaster, reuse 5min.
In pratica nammerda, i mantelli sono roba di vecchie quest e fanno cagare atm, gli elmi di halloween si trovano alle case e cmq non sono gran chè nel 90% dei casi, giusto la moh per i pg nuovi e le ml10 weapons se il prezzo non sale troppo. Le pozze stealth saranno troppo fun, però levano il gusto di girare con spymasters in gruppo:nod:
E sto scudo che procca mezz pbaoe? Qualcuno l'ha provato?
Cmq camper mi devi procurare i cappelli halloween studded (sia quello melee che quello caster) su mid...
Zipiè aggiornati, ce ne sn a fiotti alle case, variano dagli 80p ai 180+, li compri easy. E cmq sono oggetti che se li metti in tp o è per la skin o è per l'use da gruppo, in solo ci sono nmila altre cose migliori da usare. Il proc su una testa è inesistente.
E' ovvio che sono per la skin.
Una volta che uno raggiunge l'imbattibilità con una classe (nel mio caso l'hunter), non cerca di renderla sempre più forte, ma sempre più bella.
Questo, Camper, non sarà mai il tuo caso.
AAAAAAAAAia......
Con l'hunter sono boni tutti ed a differenza tua, per quanto possibile, io l'ho raggiunta con l'sb. Poi la skin dei cappelli di halloween fa cagare a spruzzo pd, da assassino nato /hood on tutta la vita. Il tuo valkyn si meriterebbe di andare in giro a codino libero.
ps: gabry potevi fare a meno di replyare, visto che non lo hai mai killato neanche per sbaglio.
hai raggiunto l'imbattibilita anche con l'infi camper?
A suo tempo si, ma questa, è un'altra storia.
Ma che infi...mai avuto...sei come quell'altro che aveva il bardo su vorti...