Il mio fidato samsung sta morendo.
Budget nuovo acquisto: sui 300 euri
Utilizzo: oltre alle funzioni classiche, possibilità di navigare comodamente, ascoltare mp3, blabla.
conzigli? :D
Printable View
Il mio fidato samsung sta morendo.
Budget nuovo acquisto: sui 300 euri
Utilizzo: oltre alle funzioni classiche, possibilità di navigare comodamente, ascoltare mp3, blabla.
conzigli? :D
per circa 150 euro prendi un nokia serie xpress music, full touchscreen, naviga, parla, fa il caffè
io ho anche un samsung s8000, bello da vedere ma fa cagare tutto il resto, quindi non lo prendere :)
ma navigare intendi internet o gps-.-? bo cmq il 5800 che ha tutte e 2 e ci stai pure largo con il budget..però è 3.6 mega non so se ti "basta"
iPhone di seconda mano :D
Ti direi Samsung Wave ma mi sa che sfora un po il budget, non so se si trova a 300.
E' praticamente uno smartphone di fascia alta venduto a basso costo per spingere il proprio OS.
Oppure un Htc di fascia media, che ora non so come si chiami, Wildfire forse.
appena torno a casa vo a prenotare un iphone 4 con contratto 3
degli htc ne ho le palle piene pd
Io htc magic non lo frullo dalla finestra solo perchè nn so ancora rivati gli iphone -.-
bha io ho il p2700 e l'htc diamond
winzoz nel cellulare anche basta
Vabe non ha senso generalizzare, dipende dai terminali, io ho un htc desire ed e' un gioiello. Il wildfire dovrebbe essere il fratello minore.
Certo non ne prenderei uno con win mobile che ormai e' defunto.
Si cmq anche io andrei su IOS o Android, sono sistemi operativi funzionali e MOLTO supportati dagli sviluppatori, il che da dei vantaggi evidenti in termini di app e migliorie c'è poco da fare.
Uno dei vantaggi di Apple è che ha un unico modello di smartphone quindi il tutto è ottimizzato al max per quel modello (e non è da sottovalutare come dettaglio), di contro c'è il fatto di dover fare il jb per sfruttarne al 100% le potenzialità.
Cmq sia gli Android HTC di alta fascia che gli iphone costano parecchio, quindi con il budget proposto o vai di seconda mano (che potrebbe cmq essere un'alternativa valida) o per forza di cose tocca scendere a compromessi.
Un iphone 3GS 16 GB lo dovresti trovare a prezzo budget (di seconda mano ovviamente) ed è cmq un terminale eccezionale.
HTC desire preso su internet, dovrebbe essere intorno ai 300; secondo me è un gran giocattolo.
Samsung wave preso su ebay, nuovo (si trova a 330 spedizione inclusa), ci ho giochicchiato un pò e devo dire che non mi è dispiaciuto!
Altrimenti un iphone 3gs usato.. se lo trovi in buone condizioni
Just my 2 cents
Il desire sta sui 450 cmq, nuovo. Se ci fosse a 300 sicuramente gli consiglierei quello.