Wayne Fantacalcio 10/11
FantAllenatori Squadre
Hawk Samb 1923
Emma Hippocampo 1919
Dictator CBC
Spidey Fox Hound AC
Mellen San Bartolomese
Saltaproc saltaproc tottiM.com
Zl4tan moufrinhocimanchi
NelloDominat Dysfunctionist
Printable View
Wayne Fantacalcio 10/11
FantAllenatori Squadre
Hawk Samb 1923
Emma Hippocampo 1919
Dictator CBC
Spidey Fox Hound AC
Mellen San Bartolomese
Saltaproc saltaproc tottiM.com
Zl4tan moufrinhocimanchi
NelloDominat Dysfunctionist
c'è scritto che apre alle 8 eppure...
cmq siamo in 8 anche per la lega, asta aperta appena loro danno l'ok.
Abbiamo quindi 2giorni, fino a venerdì per presentare la rosa, giusto?
a me da l'asta ancora chiusa
per me riuppano quando gli arriva la lista dei giocatori nuova della gazzaQuote:
La gestione della squadra in questo momento è CHIUSA
La gestione della squadre di entrambe i tornei (CLASSICO e a LEGA) sarà chiusa dalle 17.30.00 circa di Sabato 28 Agosto fino a Mercoledì 1 Settembre, quando saranno disponibili le classifiche e le liste dei giocatori aggiornate
La creazione delle squadre è APERTA e lo sarà per tutta la durata del campionato
Asta iniziale torneo LEGA
L'asta iniziale in questo momento è CHIUSA
Ogni settimana è possibile partecipare dell'asta iniziale del torneo a LEGA
La prossima trance di asta termina alle 8.00 circa di Mercoledì 1 Settembre e nel corso della stessa giornata saranno resi noti i risultati e creati i relativi gironi
ora tra gli attaccanti del milan ci sono ancora huntecoso adicoso e sboriello
la lista della gazza in quel caso non si modifica.
essendoci i codici, i giocatori andati via o che parevano fatti ma poi non sono arrivati, rimangono comunque (vedi ad esempio che in lista gazza ci sono Balotelli e Insua!!!)
Borriello cmq per la lista Gazza è della Roma.
Unico errore che ho visto ieri sera dando un'occhiata (stavo sistemando le liste dell'altro fantacalcio che faccio con amici) e ho visto che Burdisso è segnato come Inter. Altri errori non mi è parso di vederne
si ma penso che debbano aggiornare nel portale prima
è lo so infatti il discorso è che nel portale fantatornei ancora non sono aggiornate
imho prima di oggi pomeriggio non aprono le liste
ma quando andremo a fare la nostra rosa, avremo cmq un costo base di partenza che è quello segnato da fantatornei, oppure partiremo da 1 e chi offre di più si aggiudica il giocatore?
penso decisamente che sia quella segnalata da fantatornei la base dell'offerta
con 250mln è il costo che la gazza mette per fare la tua squadra base senza problemi di aste.
10mln di media per un giocatore sono strettini (infatti se inizi a comprare qualche campione, ti ritrovi a cercare almeno 2-3giocatori a 1-2mln)
mah...lo vedremo nel pomeriggio
ma secondo me mellen, se ho capito bene cosa intendi, la base d'asta è il prezzo del giocatore segnalato dal sito...
ad esempio, se sulla gazza milito è 38 milioni, la base d'asta è 38... non puoi offrire meno... chi offre di piu vince l'asta (se era questo il senso del tuo discorso)
lo immagino anch'io e credo anch'io di aver capito così.
solo che mi "puzzicchia" la quantità di denaro che è la stessa che la gazzetta da per farti una squadra SENZA ALCUNA ASTA.
E' quello che mi fa strano.
Solitamente quando ci sono le aste, si hanno dei liquidi in più rispetto alla media normale di 10mln a giocatore