:afraid:
l'ho provato... è incredibile :shocked:
Printable View
:afraid:
l'ho provato... è incredibile :shocked:
lo, gg.
figata
downlodato è pure free :sneer:
si ma non è un gioco
è una sorta di tech demo, puoi esplorare la cittadella (che è very very ben fatta pd, da merda a parecchia roba su x360 e ps3 -.-) e basta.
info sul gioco: http://www.gamesblog.it/post/20732/p...#show_comments
vedo cose pazzesche per i futuri ipadz :drool:
Usa l'unreal engin 3 e ovviamente sfrutta il fatto di girare a risoluzione relativamente bassa. Poi gli iphone/ipad hanno un ottimo acceleratore grafico.
orly? :rotfl:
ipad rulez :)
Sti gran cazzi :nod:
Cmq costa pure 3 volte una console eh
This.Quote:
Originally Posted by Amiag;
fanculo doppio.
e che centra?
Centra che non ce niente di strano che ci sia l'hardware visto il prezzo ... ora vediamo se sapranno sfruttarlo. Secondo me specialmente per i giochi resta cmq troppo "scomodo", se vedi anche in questa demo il tizio si impappina un paio di volte.
che sia scomodo è un dato di fatto, ma è grande 1/20esimo di una xbox, l'xbox fa solo quello mentre l'iphone 4 chiama e ha qualche migliaio di app... mi pare un pò riduttivo giustificare tutto ciò con "costa il doppio"
E' un discorso del cazzo, iPad e iPhone non nascono come piattaforme di gioco, non è quello il loro scopo.
Se poi i developers ci piazzano su bei giochi è tanto di guadagnato, ma messa così è un paragone tra un frullatore ed una sedia a dondolo.
Che c'è di fantastico?
E' un Oblivion senza npc e senza gioco.