vale la pena di andare a giro con un dps 15.0 per avere l'aura vampirica ?:confused:
Printable View
vale la pena di andare a giro con un dps 15.0 per avere l'aura vampirica ?:confused:
sO_oka kheld :nod:
dipende dalla classe..
ad esempio in offhand fa il suo sporco dovere.
Ma se sei un tank che deve far danni e la usi come arma primaria fai na stronzata ^^
intendi il vampiric mist ? beh dipende dalla classe, e' un arma che puo' risultare devastante se il vampiric mist viene castato ( e lo casta quasi sempre e anche piu' di uno per volta )
il drain life e' molto potente ed e' davvero utilissimo per chi tende a protrarre gli sontri a lungo, mentre per gli scontri rapidi le cose si ribaltano, diventando un po' una merdina
per un infiltratore thrust critic
YOU MUST DIE!Quote:
Originally Posted by Faelar
infiltratore deve fare molti danni in poco tempo, indi lascia perdere, punta sul crocco dagger
bha io l'ho vista usare da infiltratori e praticamente nn crepavano mai manco 1vs3 :gha:
solo che ovviamente menavano leggermente di meno... certo essendo infiltratori il loro danno maialo sui caster lo fanno cmq...
Su Warden come ce lo vedete?
Personalmente malissimo, su Warden vedo bene Battler o SoK.Quote:
Originally Posted by Katakis
io la uso sul pally come arma secondaria e quando duello se casta mi perfecto qualsiasi classe :)
LW heat... artefatti sokano e basta :nod:Quote:
Originally Posted by Khè_éld