La nuova stagione è appena iniziata, ma io guardo avanti. Gli appassionati di FX avranno pane per i loro denti con una serie che si preannuncia degna erede di Sons Of Anarchy e Justified.
Patrick “Lights Out” Leary, è un ex campione dei pesi massimi, ormai ritiratosi. Il dover mantenere l’opulento stile di vita della moglie e delle tre figlie pone la sua vita ad un bivio: tornare a combattere o accettare un lavoro come riscossore di debiti per figure poco raccomandabili?
Il protagonista sarà interpretato da Holt McCallany, visto qualche anno fa in CSI: Miami, Catherine McCormack sarà Heather Leary, moglie di Patrick; Stacy Keach (il mitico direttore Pope di Prison Break) interpreterà il padre-alleantore del protagonista. Pablo Schreiber, noto agli appassionati di The Wire come Nick Sobotka, sarà il fratello-manager di Patrick.
dovrebbe uscire il pilot l'11 gennaio, ny era tappezzata di cartelli e in tv pubblicità a tutte le ore :confused:
8th January 2011
holysmoke
spero sia cattivissima :metal:
8th January 2011
rehlbe
qui c'è una specie di preview alla serie
non so il protagonista mi sembra un pò legnoso ç_ç speriamo bene
13th January 2011
rehlbe
mmmh se il buon giorno si vede dal pilot secondo me la cosa può farsi interessante, mi son piaciuti gli attori, ottimo il protagonista, forse forse vien fuori un rockie fatto bene ma lungo una stagione invece che un film :confused:
23rd January 2011
xv25
Sembra proprio carina sta serie, dubitavo del protagonista... invece è abbastanza un mito :D
Vediam come prosegue
1st February 2011
holysmoke
ma i sub sta settimana se lo so dimenticati... mo esce la prossima piddi
la serie non è male, certo è molta poca boxe e molto del resto, ma gli attori son bravi e la storia anche se certo non porta una ventata di novità fila bene..