Qualcuno per caso gioca a Vindictus ed ha un paio di keys per la CB da darmi?
Grazie.
Printable View
Qualcuno per caso gioca a Vindictus ed ha un paio di keys per la CB da darmi?
Grazie.
Ma c'è Vin Diesel?
ma hanno aperto il server europeo? che se vuoi giocare in NA devi usare un proxy, e li stan bannando tutti, oltre che hai un ping di merda che rende il tutto più o meno incagabile
Riapro il post sepolto, qualcuno ci gioca ??? Io l'ho installato ieri x giocarci FF con due miei amici in real.... volevo sapere qualche impressione su qualcuno che ci cazzeggia ancora...
Mi ha dato errore dopo averlo scaricato -.-
Volevo rigiocarci PD
Anche io ho fatto fatica la prima volta a loggare, ma basta loggarsi sul sito eu e poi dovrebbe venire facile, si clicca sull'exe etc...
Ok so riuscito a loggare.
E' cambiato tanto da 2 anni fa, ma si fanno solo istanze per il PvE?
Guarda io ho iniziato a giocarci tipo da 3 gg su consiglio di due miei amici in real che lo stavano provando...
Che io sappia hanno messo anche boss brawler e il pvp, vedo che c'e' del ranking etc.... max lv 70.
Poi non ti so dire.... a me piace molto il sistema di combattimento.... molto action e frenetico, grafica piacevole.... crafting etc idem.... non c'e' esplorazione o "caccia alla quest" il che per i miei gusti e' un bene..... per passare 3-4 ore la sera in compagnia senza scazzo e a gratis penso che ne valga la pena, soprattutto vedendo certi titoli a pagamento che girano oggi..... poi al 70 si vedra' se ci sara' anche un'end game interessante o altrettanto piacevole.
^ PERDIOH, un'altra testa quadra? :O
Il party da quante persone è composto? Quasi quasi un salto ce lo faccio con un amico :)
party composto da 4 persone, poi ci sono raid etc che non so da quanti sono, ovvio che i dungeon si possono anche fare in 1-2-3 ....
Da domani siamo io e un amico col gioco pronto, magari sentiamoci e organizziamoci per provarlo insieme.
Finalyoko <--- addami pure in game.
io ho altri due amici in real che mi stanno aspettando intorno al 25lv.... ci becchiamo in game.
Ho scoperto solo ieri che Vindictus non è altro che Mabinogi Heroes... ecco perchè mi sembrava fatto fin troppo bene per essere un F2P.
Ok non piacerà sicuramente a chi non è amante dei giochi istanziati alla PSO-PSU con 1 sola central Hub pre mission.
Io ci sguazzo e di conseguenza mi ci sto sollanzzando con un gruppo di amici da un paio di giorni nell'attesa di gw2.
L'action durante i combat non è affatto male, il lag non si fa troppo sentire giocando tra italiani... il farm per ora è ovviabile essendo clemente con i drop e il cash.
Ma sono ancora solo al secondo branch di missioni.
Se vi serve qualcosa comunque sendate ingame Suppango o Spompea :rotfl::rotfl: