-
FAQ about Time Travel
Appena finito di vedere. E' un film del 2009, coproduzione BBC - HBO, semplicemente MERAVIGLIOSO.
In breve: tre nerds (due sanno di esserlo, l'altro no :sneer: ) finiscono invischiati in una folle serie di viaggi nel tempo loro malgrado. Niente effetti speciali assurdi o altro, ma la sceneggiatura è semplicemente divina.
Scoperto diggando ieri i titoli dei film science fiction (non sci-fi, cit.) su IMDB, consigliatissimo.
"Stay away from me, you freak!" :rotfl:
-
Perchè, come ho detto su msn, se te lo dico io 6+ mesi fa non mi devi cagare.
Vecchio bastardo.
-
Hai ragione. Dopo Misfits ti prendo con le pinze, stai guadagnando punti però. Capolavoro assoluto davvero.
-
Appena finito di vedere, lo sto consigliando a tutti i miei amici :sneer: stupendo !!11oneoneone :rotfl: :bow:
-
visto che non lo trovo in ita mi passate un link in pm please?
-
cervellotico ma bello ..
@San Vegeta : i sub ita li trovi su Subfactory
-
e ma i sub non devono essere sincronizzati con una particolare versione del film? o sto dicendo una castroneria?
-
Si ma di solito ce n'è una o due di versioni, non di più, quella che ho comprato io era sincronizzata con quelli di ITASA. :D
-
Visto anch'io grazie alla segnalazione, merita davvero.. fatto con 2 lire ma geniale fino all'ultimo fotogramma!
P.S. A chi piace il genere viaggi nel tempo con trama bella intricata, consiglio anche Primer: non è un mezza commedia come questo ma comunque me l'ha ricordato perchè è "indie" (nell'accezione più larga del termine) in egual misura :-)
-
Primer e' geniale ... super intricato ma bellerrimo ...
consigliatissimoooo
[Output: 6.21 Kb. compressed to 6.00 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.46%)]