visto stasera
non è male
cioè
decisamente meglio degli ultimi film di shalacoso :nod:
Printable View
visto stasera
non è male
cioè
decisamente meglio degli ultimi film di shalacoso :nod:
lol l'ho finito di vedere giusto 5 minuti fa. Mi pare di aver capito che è tratto da un anime/manga o quello che è, forse per questo non sono riuscito ad apprezzarlo, però non mi è piaciuto proprio per niente, carini gli effeti speciali ma finisce la
bella favola e mi pare sia una trilogia :nod:
non è male?
NON E' MALE?
plot banalissimo e pietoso, attori ridicoli.
non pensavo ci potesse essere un film del genere peggiore della bussola d'oro :rotfl:
gli attori li hanno presi dalla strada ? :gha:
visto in 3d
storia banaNe e per bambini
Per me che ho visto tutti e 3 i capitoli del manga la resa su film è decismente pietosa... la storia è quella che è... ma viene resa in maniera frettolosa ed approssimativa.
Il Libro dell'Acqua sono 20 puntate... le hanno condensate in 1 unico film ed è uscita una schifezza assurda...
Come rovinare un bel ricordo... un po' come se ci facessero tutta la storia che ne so di Jeeg Robot o Mazinga in 1 ora...
Shambalianocosospaccamaroni ha fatto un grandissimo film, Il sesto senso e un film decente The Village (anche se scontato). Il resto è merda liquida, su tutti Lady in the water (tradotto la signora del cesso).
Se proprio mi andrò a vedere sto film lo pago 3€ sconto cooppe al cine il giovedi pome.
Non vale di più.
a me è garbata pure la bussola d'oro btw :sneer:
lol sono partiti con una trilogia e hanno failato già al primo film, la vedo molto dura anche perchè shamacoso è passato dalle stelle alle stalle :sneer:
Shalacoso gli va dato il coraggio di tentare di tessere trame originali, ma fa un film più brutto dell'altro , peccato .
Non credo lo andrò mai a vedere, non vorrei rovinare la bella impressione che ho dell'anime...
tra l'altro ho letto che stanno preparando una nuova storia ambientata nel futuro, con nuovi protagonisti :metal: