Voi avete una canzone da ascoltare la mattina per iniziare bene la giornata, per svegliarvi, per salcazzo cosa ma che è un must have?
Io vado a periodi: per un sacco di tempo ho avuto Fear of the Dark degli Iron Maiden, versione line in Donington. Ora sto ascoltando una canzone dance anni '90 di cui non so il titolo.
Per tutto l'anno scorso ho ascoltato Pull Me Under dei Dream Theatre mentre andavo al lavoro.
:metal:
6th October 2010
Razj
non ho una canzone del mattino ma quando ho bisogno di carica mi sparo Number 1 dei Manowar a palla
6th October 2010
Randolk
6th October 2010
Drako
Mi sono svegliato per un sacco di tempo con sweet child o' mine
6th October 2010
Brcondor
la mattina prima di ogni esame in tram ascolto sempre notte prima degli esami di venditti
6th October 2010
Dryden
No mai avuto una song preferita che ascolto al mattino, la musica l'ascolto solo negli spostamenti (auto/piedi) e vado di Radio o compilation mp3 varia.
6th October 2010
Miave
la radio della doccia è impostata sul canale di musica classica quindi per me è quella ogni mattina
6th October 2010
Guaire
Ultimamente mi ascolto sempre i converge la mattina.
6th October 2010
Thoten
Durante la settimana non posso ascoltare musica la mattina, il sabato e la domenica però di solito la prima che faccio partire è Come Clarity degli In Flames.
la mattina di solito mi sparo musica potente per svegliarmi... random qualcosa degli slayer, metallica, megadeath...
7th October 2010
Gramas
Quote:
Originally Posted by LordGaruda
Plug in baby, Muse
:bow:
7th October 2010
Evildark
tralasciando l'intro di questo video che cmq riporta delle splendide citazioni sulla musica, il suono e l'arte
questa musica che parte dal minuto 1:27 è potentissima come sveglia.... è un crescendo di melodia che a me ogni volta mi manda a male :love: è proprio da risveglio se ci pensate...