cdt
Printable View
cdt
Certo. Gabryxponte per gli amici
l'uomo che usa charge ancora prima di vedere i nemici perchè ha paura di essere silenziato :sneer:
ahahahahahah :sneer::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bravi a farmare la gente che rilogga al villaggio di frontiera , in due con menestrello e scout, si perchè quelli che ci provano in solo li ho sempre stesi, ricordo un hunter 12L che ha provato a zefirarmi ma era troppo tardi...avete usato 2 zefiri, lo scout pure phase shift senno skiattava.
Io sinceramente vorrei indietro il server classico che questi zefiri senza nessun timer di immunità mi hanno scassato veramente la minkia, senza parlare delle untime stonzate sulle armi ML10 ecc..
Poi il log al villaggio non l'ho mai capito (tra l'altro con quella minkia di cavallo in mezzo alle palle da un anno a questa parte) visto che uno dovrebbe riloggare in safe zone (diciamo Ligen o Cain ?)...sembra fatto per i poveretti che han bisogno di free rp e che vogliono star lì ad aspettare la gente che rilogga
:rotfl: :rotfl:
Gabry, non c'e' mica da arrabbiarsi eh!Diciamo che a te piace giocare vicino alle mura di un keep o di una torre :rotfl:
"Non tutti i gusti sono alla menta!" .......................... " disse il gatto leccandosi il culo..."
:rotfl:
lol al rosik per zefiro che è up ogni 10min mentre charge ogni 90sec
In before "ho speso 30 punti per quell'ra"