Il film narra la storia di un uomo di Cro-Magnon dell'età di 14.000 anni, John Oldman, sopravvissuto fino ai giorni nostri. L'intero film è girato in una piccola casa con veranda, a dimostrazione del bilancio risicato con cui questo film è stato prodotto. Il film si affida esclusivamente alla conversazione per lo svolgimento della trama, senza effetti speciali, azione, o musica elaborata, in quanto l'intero film non è altro se non una discussione intellettuale tra l'uomo di Cro-Magnon e i suoi amici professori e insegnanti, alla sua festa d'addio.
Una piccola chicca per ogni amante del cinema e dello sci fi.
Visto ieri e me ne sono innamorato follemente :love: E ho scoperto che gala l'aveva visto ma non me l'aveva consigliato, il bastardo :madd:
26th October 2010
Bellazi
me lo ero segnato tempo fa come film da vedere, visto che su imdb ha preso un votone, però mi sono sempre scordato http://www.imdb.com/title/tt0756683/
26th October 2010
Suppa
Galandil scelgo te!!!! :sneer:
27th October 2010
Andreazakk
Veramente molto carino, però il finale è stato veramente esagerato... ma sono d'accordo col prendere questo tipo di racconti per come sono
27th October 2010
Galandil
Onestamente non ne parlai qui di quel film quando lo vidi, perché non mi sembrava adatto alla "demografia" del forum, ecco. ;)
[Output: 4.82 Kb. compressed to 4.68 Kb. by saving 0.14 Kb. (2.84%)]