dovrebbe partire il 9 gennaio , ma si trovano gia le 4x01 e 4x02 (ancora nn so se sono fake ma non penso) :love:
-edit-
è confermato sono dei leak quindi sono vere
http://torrentfreak.com/first-episod...orrent-101225/
Printable View
dovrebbe partire il 9 gennaio , ma si trovano gia le 4x01 e 4x02 (ancora nn so se sono fake ma non penso) :love:
-edit-
è confermato sono dei leak quindi sono vere
http://torrentfreak.com/first-episod...orrent-101225/
la terza era un pò così, vediamo con questa va
holy tits
i just got out of jail and i haven't taken a decent crap in days. but this coffee does seem to be working.
it is time to release the kraken!
:rotfl:
prime 2 :bow::bow:
ma :|... la tipa è del '91.... :drool::drool:
ps: chi non ha ricosciuto il venditore di chitarre della 2° deve bruciare subito!
Spoiler
dalle prime due puntate sembra, finalmente, tornare ad essere brillante come la prima, e in parte la seconda, serie. Speriamo bene...
La seconda serie è semplicemente favolosa, non credo potranno bissare un capolavoro così. Io i leak avrei paura di guardarli, magari hanno tolto qualcosa... vabbe che tanto torno in italia il 12...
ricominciato, ma non trovo i subs in inglese.
o meglio, li trovo ma non sono sync.
ho trovato 3-4 versioni dell'avi e tutte partono con "previously..." istant, mentre nei subs ci dev'essere una pubblicità o altro visto che partono a 8sec
perchè sono probabilmente i sub per il leek , altrimenti prova ad editare l'srt tagliando gli 8 secondi di nulla all'inizio
la grande rottura di questi leak è che fino al 23 gennaio non si sa un cazzo di come si evolve la faccenda
lo farei... solo che non saprei come.
Usando VLC puoi switchare il tutto, ma non è mai perfetto e ti ritrovi a metà con magari un secondo di sfasamento.
Altrimenti come si editano i file subs? li apro con txt e poi? mica mi posso mettere ad aggiungere a tutti i tempi 8sec..
c'è un modo semplice?
PS: cmq me la sono guardata.... ho capito buona parte, solo che certe battute soprattutto giochi di parole mi sono sfuggiti...
prova a scaricarti "subrip" è un tool motlo facile da capire per gestire i sottotitoli
proverò entrambe le cose.
tnks