Come ampiamente predetto: Iniesta, Xavi, Messi in quest'ordine.
BUFFONATA.
Invece pallone d'oro degli allenatori :drool:
http://www.sportlive.it/wp-content/u..._mourinho1.jpg
Del Bosque?
Puppa! :banana:
Printable View
Come ampiamente predetto: Iniesta, Xavi, Messi in quest'ordine.
BUFFONATA.
Invece pallone d'oro degli allenatori :drool:
http://www.sportlive.it/wp-content/u..._mourinho1.jpg
Del Bosque?
Puppa! :banana:
Ingiusto il non podio di Snejder, e mi dispiace personalmente un pò per Milito.
A sto punto l'avrei dato a Xavi che probabilmente resterà l'ennesimo meritevole di tale premio che non l'ha preso.
Tanto di cappello a Iniesta.
Giusto Mourinho.
cmq trovo abbastanza incoerente che vinca Iniesta per i giocatori e Mou per gli allenatori, allora Sneijder dove cazzo sta? Se no avrebbe dovuto vincere Del Bosco per gli allenatorine vaffanculo :thumbdown
btw grande MOU :love::love::love:
Sneijder meritava almeno il podio, giusto per Mourinho.
Come già ampiamente discusso, l'avesse vinto Xavi nessuno avrebbe avuto da ridire. L'ha vinto un giocatore, fortissimo per carità, che ha giocato mezza stagione e ha il solo merito di aver fatto il gol più importante della stagione. Fine.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...rN4l1uTw4MJdqQ
:afraid::afraid::afraid:
a onor di cronaca lo scorso anno iniesta doveva arrivare secondo,non quarto o quel che è arrivato
poi vabbe quest'anno era di xavi..speriamo lo vinca nel 2011
dipende tutto dalla champions,visto l'anno dispari
dicci poco eh, ha fatto vincere il mondiale a una nazione intera :nod:
e cmq ripeto....nel 2002 lo diedero a ronaldo che gioco si e no 10 partite prime del mondiale....nel 98 lo diedero a zidane che si fece metà mondiale in tribuna squalificato, quindi x coerenza mi sembra ovvia la vittoria di iniesta.
x il resto son d'accordo che sul podio snejder ci doveva essere
mauhauhauahu Messi. Giusto così.
Messi.
Secondo pallone d'oro e nn ha manco 25 anni pd
WESLEYYYYYYYYYY :rotfl:
INIESTAAAAAAAAA :rotfl:
:rotfl:
p.s.
vabbè
ha vinto il migliore giocatore in assoluto al mondo GG a lui
ma come messi????????ma chi cazzo è che vota perdincibacco
Secondo me lo doveva vincere Sammer.
Moooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
messi :rotfl:
:rotfl:
allora è inutile che mi parlano di criteri e boiate varie...
comunque, avete notato la faccia di xavi nel momento in cui il presentatore dice il nome di messi??:rotfl:
Non han seguito nessun criterio , sicuramente non quelli che si sono seguiti nel passato nella premiazione del pallone d oro.
Han semplicemente premiato il giocatore più forte del mondo.
Personalmente comunque non mi dispiace la scelta, mi sta bene sapere che i palloni d oro vadano al più forte e non a chi ha vinto di più, che nel passato seguendo "i famosi criteri" è stata premiata gente impresentabile e sono rimaste fuori varie leggende.
Forse c entra il fatto che da quest anno il pallone d oro si fondeva con il FWP, credo :/ senò non me la spiego la cosa.
Mi dispiace per Xavi però, un alieno che ha l unica colpa di non essere un attaccante.
non mi sembra che lo scorso anno messi sia stato il più forte dei più forti forti
proprio nonononono
e xavi quando lo vincerà il pallone d'oro così?mai?
e iniesta?
e Totti?
e Ibra?
e Pasquale Luiso?
caz lo davan a 25 a 1.. e volevo buttarli 5 euro.. QQ
Se vabè Gramasz ciao
:fffuuu:
messi
TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry::cry::cry:
ma adesso c'è quel bell'uomo del leo che fa tanto rodere i milanetti :(
mannaggia atte, ma che ce sei annato affa? :cry:
Belle dichiarazioni che però imo lasciano il tempo che trovano se fatte da uno che 2 minuti dopo aver alzato la cl prende e scappa per andare a firmare col real.
Riguardo al pallone d'oro, ci sta perchè lo ha vinto il più forte di tutti. Però vuol dire anche che tutti i criteri impiegati fino allo scorso anno non valgono niente. E se i criteri non valgono allora iniesta lì non ci doveva manco stare, semplicemente perchè non è uno dei 3 giocatori più forti del mondo.
Ciò che conta è che il giocatore più forte di tutte le dimensioni, universi e ionosfere sia stato chainownato e ridotto a fare il simulatore come il peggior Krasic contro l'invincibile armada :nod:
Boh, vabbè Messi è il + forte e quindi lo merita a prescindere, però è abbastanza strana come scelta per ol 2010 secondo i criteri che avevano utilizato negli anni passati
Io immagino che sia per la fusione col Fifa World Player o quel cazzo che è.
Mi pare evidente che è stato assegnato il pallone d oro al più forte in attività.
E sinceramente se si continuerà secondo questo criterio sarò felice da una parte, ma perplesso dall altra.
Sarò felice perchè nn vedrò più palloni d oro assegnati alla cazzo come lo è stato in alcuni anni passati.
Sarò perplesso perchè se il criterio è UNICAMENTE questo, dobbiam prepararci ad assistere ad altri 5 anni di premiazioni tra Messi e C.Ronaldo.. e fuoriclasse che lo meriterebbero, come Xavi non lo riceveranno mai.