http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...50896529.shtml
è stato un campione con C maiuscola :bow:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...50896529.shtml
è stato un campione con C maiuscola :bow:
:bow:
se non fosse stato permarotto e pachidermico avrebbe raggiunto e sorpassato easy i 2 mostri storici pro cazzi in culo
peccato toccerà all'argentino farlo :nod:
vabbe dico quando è stato un giocatore di calcio, nn una botola di lardo
Per 10 anni è stato veramente un grande /bow
Il piu' grande giocatore che il calcio italiano abbia mai visto dopo Maradona.
vogliamo ricordarlo cosi:
Pure troppo è durato contando gli infortuni allucinanti che ha avuto.
Uno dei primi 5 sicuro nella storia.
Stefano Cucci lo ha definito uno dei 5 Re del calcio, insieme a Maradona Pelè Di Stefano e Platinì...
il piu forte centravanti di tutti i tempi... respect...
:bow: :bow: :bow:
perchè infangare un 3d col nome di un ritardato come cucci?
il piu grosso centravanti di tutti i tempi :confused:
Respect :hm:
ha fatto la storia del calcio :bow:
Ora avrà più tempo per scopare :sneer:
respect,proprio laltro giorno guardavo che media goal totale avesse..pd
pensa se non avesse avuti tutti i cazzi che ha avuto(in tutti i sensi:sneer:)
Il Fenomeno.
menez >>>> maradona
Booooommmmm
Vabè uno c'ha 50 anni e tifa Roma, uno tifa Napoli, convincervi che Messi ha già dimostrato di essere superiore a Maradona la vedo difficile
messi ha gia vinto piu di maradona a parte il mondiale, eh....
e messi ha 24 anni
e in questa stagione ha giocato 34 partite segnando 40 gol....marziano
N1.
bho io ho 22 anni, non ho visto, o almeno non ricordo il meglio di roberto baggio, ma ho visto giocatori come totti, del piero, zidane, raul, ronaldinho, batistuta, vieri quando erano all'apice della carriera e i vari messi c.ronaldo di oggi, ma nessuno si avvicina.
fenomeno.
Grande campione finché ha giocato e parlo fino a meta della sua permanenza al real (2005/2006 quando ando in panca per nilstelroy su decisione di capello ed inizio a diventare una vacca) ed e' durato poco probabilmente anche perché chissa che cazzo gli hanno fatto fisicamente,non so quanti di voi si ricordano delle crisi epilettiche del mondiale del 98, il fatto che stava male non si sa perchecosa che manco si reggeva in piedi scendendo dall aereo e fu messo fuori squadra e poi ristabilito e le polemiche o sospetti/illazioni che stesse male per varie bombe etc etc.
Della sua conferenza stampa in lacrime una cosa non mi ha convinto ovvero i suoi accenni alla malattia di ipotiroidismo che lo fa ingrassare perche gli altera il metabolismo e non può curarsi finche gioca perché la cura e' una terapia ormonale e gli ormoni nel calcio sono considerati doping, e che quindi tutti quelli che lo prendevano per il culo perché un ciccionazzo abnorme dovrebbero farsi un esame della coscienza.. umh perché dirlo ora che si ritira e non direttamente quando gia da madrid veniva chiamato el gordo per quanto mangiava ed inizio la sua inesorabile parabola discendente a soli 29 anni?? (do per scontato che i club in cui ha giocato ne fossero a conoscenza, figuriamoci se non sanno tutto il cazzo del tutto delle eventuali malattie di un giocatore del genere ergo perché nasconderlo ?
inoltre come corollario adriano ronaldinho e cassano sono tutti malati di ipotiroidismo??
edit. inoltre trovo alcuni reply ingenerosi nei confronti di altri campioni tanto per fare due nomi, al di la dei trofei vinti dato che nel calcio si gioca in una squadra, io non scambierei mai il miglior Batistuta con il migliore ronaldo, ed anche non scambierei mai il miglior Van Basten con il miglior ronaldo, addirittura paragonarlo a maradona e pele', veri mostri sacri del calcio a cui l'unico che si avvicina e appunto quel extraterrestre di Messi... capisco che sia la sua giornata e faccia tenerezza con i lacrimoni ma suvvia e' un campione come pochi ma non uno dei migliori di tutti i tempi, imho.
addirittura batistuta >> ronaldo :nod::nod::nod:
dopo questa possiamo anche chiudere x favore :nod:
Quando venne al Milan faceva la differenza più di tutti gli altri, giocando da fermo peraltro. E come scordarsi il gol nel derby dove gli interisti vennero con i fischietti e Moratti gli dava del figlio di puttana (si vabbè avete vinto blabla). Respect :metal:.
Sono d'accordo che questa storia dell'ipotiroidismo tirata fuori ora sia un po' strana e che ci siano stati episodi non chiari nella sua carriera (tipo quando scese dall'aereo barcollante dopo i mondiali del 2002) però il miglior Ronaldo io lo scambierei sicuramente per il miglior Batistuta, non sono sicuro su Van Basten ma comunque Ronaldo per me è stato un dei migliori del mondo dell'era moderna, un marziano quando era in forma :)
Maradona e Pelè non li ho visti giocare (vabè Maradona un po sì ma in "differita") per cui non posso fare paragoni.
ma oltre a correre come un coniglio e fare la fintina con le ginocchia che nn gli ha portato bene cosa ha fatto ronaldo?
Cioe ci sono N campioni piu forti, piu vincenti e piu tecnici.
Fenomeno? Si mediatico
Boh per me Ronaldo è il miglior centravanti che il calcio moderno italiano abbia mai visto. Sicuramente + completo di Van Basten e Batistuta, ed è questo che per me faceva la differenza.
Certo non è il numero 1 in assoluto.
Il paragone con Maradona e Pelè è ovviamente una trollata.
Messi, che ha vinto più di Maradona (giocando nel Barcellona però , non dimentichiamolo) si avvicina solo per le doti tecniche a Diego, nulla di più. E cmq per me il Ronaldinho dei tempi d'oro(che è durato pochissimo però) era + devastante.
E io ritengo Messi il + forte giocatore al mondo al momento eh.