RPG con sistema di combattimento action
Stile grafico decisamente sopra le righe, non per tutti.
Si sa veramente poco ancora, a parte che ha fatto scalpore perche ci lavorano Todd Mc Falarne (Spawn) e RA Salvatore (lo conoscete) :confused:
Quote:
Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic Spawn), Robert Anthony Salvatore (celebre scrittore di libri fantasy statunitense nonchè autore dei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), Reckoning sarà caratterizzato da un veloce sistema di attacchi simile a quello degli action più blasonati, da ambienti di gioco quantomai vasti e originali, da un comparto grafico molto dettagliato (e colorato) e da un sistema di crescita del personaggio legato a tre classi distinte (mago, guerriero e ladro), ognuna delle quali arricchite da decine e decine di abilità specifiche sbloccabili nel prosieguo dell’avventura.
L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è attesa per la prima metà del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
beccato sto video di gameplay, al minuto 15 si vede un combattimento.
12th April 2011
Galandil
Avevo visto un trailer sul PSN qualche tempo fa, la CG di quel trailer era molto carina, soprattutto l'artwork. Speriamo bene.
12th April 2011
Palur
boh sembra jade empire , uguale spiccicato.
Mappa gemme socket combat system . Sembra . Vedremo.
12th April 2011
Amiag
trovato il trailer gameplay ufficiale
coattissimo pero il mago coi chackram ne sa
12th April 2011
Devon
boia sembra interessante
18th January 2012
Glorifindel
c'è il preorder su Steam e i video sul tubo che ne mostrano le prime fasi di gioco (credo tratte da una demo) sembrano belle.
Il preorder però è un po' costosetto, pur dando degli hats per TF2 davvero niente male... 49 eurozzi, quando sicuro dopo pasqua sarà in saldo, al solito.
Only singlep. storyline based e pieno di quest, un post Skyrim diverso nella grafica e nel sistema di combat (più "pulito") un po' più action e diretto.
18th January 2012
Devon
mi sa che me lo pijo, ho poca roba da gioca, e mi ispira pure parecchio
18th January 2012
Glorifindel
ah c'è la demo scaricabile su pc oltre che su console... scarico :nod:
vediamo un po'
19th January 2012
Devon
fortuna che ho provato la demo
triste, le potenzialita' ci stavano
ok che si puo giocare solo "normale" (su 3 difficolta facile normale difficile), ma sembra assassin's creed, i tizi non ti attaccano, a volte s'addormentano, basta spammare attacchi e non devi nemmeno mai parare
poi troppo lineare e guidato, è tutto dritto, niente open world (almeno per quel che ho visto) con i pallini e freccette per ogni cosa
graficamente non è gran che ma l'artwork è affascinante
lascio dove sta
19th January 2012
Glorifindel
ma infatti, quando ti mettono cappelli per TF2 o cose in aggiunta strane gatta ci cova.
Poi per un prezzo pieno di 50 euro uno ci pensa un attimo, è pur sempre un singleplayer, se non è fatto poi tanto bene non è che puoi ovviare buttandoti nel multi; piuttosto aspetto cali e mi gioco il mondo che non ho mai giocato prima.
19th January 2012
Ercos
Carino, ma la gestione dell'inventario è una merda lol.
Solito porting console, va preso a >10 euro.
20th January 2012
Kahvirel
Io ero carichissimo...speravo che la demo mi convincesse in un senso o nell'altro...invece sono piu' puzzled di prima :(
20th January 2012
Amiag
ho visto solo un video della demo che non ho tempo di provarlo ma mi e' parso piu un hack and slash che altro
non che cio sia un male :sneer:
24th January 2012
Kahvirel
Preorderato pure questo...speriamo bene.
25th January 2012
Glorifindel
A me la demo non va... non mi fa vedere il gameplay, solo il primo cinematic in Bink video lì.
Il resto si vede tutto nero, col pc in firma; se salto le scene col motore del gioco vedo però la creazione del personaggio, solo quella.
29th January 2012
Amiag
provata la demo su ps3, boh io mi ci so divertito di brutto e' un fable ancora piu incentrato sul combattimento
instabuy per me :dumbnod:
piu che altro mi preoccupa quando fosse buggata la demo, temo una release rushata e piena di bachi EA-style
29th January 2012
Glorifindel
uhm data l'anima più action oriented e il fatto che su pc non mi si vede na ceppa, lo provo su ps3 pure io allora :nod:
29th January 2012
s0uL
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
uhm data l'anima più action oriented e il fatto che su pc non mi si vede na ceppa, lo provo su ps3 pure io allora :nod:
disattiva il post processing..
29th January 2012
Razj
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
il fatto che sia action oriented non significa che non sia comunque meglio giocarlo su pc con grafica migliore e la comodità del pad ...
29th January 2012
Odyen
Boh dunque io l'ho provato ieri, apparte il framerate ballerino della demo che spero venga fixato non mi sembrava un granche', quando sara' su zavvi a 13 sterle magari ci si fa un pensiero.
30th January 2012
Amiag
Quote:
Originally Posted by Razj
il fatto che sia action oriented non significa che non sia comunque meglio giocarlo su pc con grafica migliore e la comodità del pad ...
in realta questo e' proprio gioco da console e divano per me imo
tra l'altro la grafica e' stilizzata quindi non e' che serva il megapc
30th January 2012
Amiag
Quote:
Originally Posted by Razj
doppio
30th January 2012
Gramas
ho giocato la demo su 360 e ho notato vistosi rallentamenti di frame in diversi punti
esce su pc day1?non credo
btw gran gioco
30th January 2012
CrescentMoon
Quote:
Originally Posted by Gramas
ho giocato la demo su 360 e ho notato vistosi rallentamenti di frame in diversi punti
esce su pc day1?non credo
btw gran gioco
non so quando esca su console, ma su pc esce il 10 febbraio
30th January 2012
Pancrazio
provata la demo su pc.. non male come gioco, anche se la gestione della visuale/combat è un pò merda.. poi un punto a favore è che mi ricorda wow :sneer:
31st January 2012
Glorifindel
Risolto il problema grafico son riuscito a fare i primi passi nella demo... fino a che non si è freezato nel momento in cui droppi il primo arco.
Nella migliore tradizione EA game vedo :confused:
Come Odyen, forse lo prenderò in saldo molto ma molto più in là.
31st January 2012
CrescentMoon
boh a me non ha dato nessun tipo di problema la demo
31st January 2012
Gramas
lol figata dopo il launcher con la spada puoi combare con l'arco,dmc medioevale
io mi faccio librido loalz,chi sa che altre combinazioni ci sono
31st January 2012
Amiag
puoi fare tutte le combinazioni for/mag, for/dex, dex/mag o pure trispec for/mag/dex
in base a che combinazione fai ti si alzano le stat e sblocchi i destini corrispondenti che danno altri bonus, tipo for/mag prende un teleport a posto della schivata
ma veramente sto hype??
solo a me sembrava un gioco di merda?!:look:
boh..
2nd February 2012
Gramas
gdr con combat con combo system e combo system con 2 armi + skill tree che dà merda a tipo tutti gli mmorpg visti fino ad ora boh io so bello hyppato
ho smanettato 1 bel po e se fai l'ibrido lo fai come dio comanda che fà tutto bene non alla mmorpg che fà tutto male:sneer:
se hai 37 in tutte le skill sblocchi...
Universalist: +20% Melee Attack Damage, +20% Ranged Attack Damage, +20% Magic Attack Damage, +12% Total Damage Resistance, +3 to All Skills, +10% Chance to Critical Hit
Equip Requirements reduced by half.
Mastery of Arms - Unlocks all Weapon Mastery Abilities
:rotfl:
2nd February 2012
Amiag
secondo me il problema della demo e' che il dungeon iniziale fa cagare a spruzzo, il gioco inizia quando esci di li.
inoltre ha n mila bug.
cmq a sto gioco il crimine paga, ho derubato tutto il villaggio nella demo e farmato le guardie. A differenza di elder scrolls tutti gli npc repoppano quindi li puoi segare senza rimorsi lol
2nd February 2012
Nyphs
ma quando esce ???
2nd February 2012
Amiag
10 febbraio
3rd February 2012
Gramas
ho visto molti trailer e video gameplay,praticamente avevo giocato solo la demo ma devo dire che ci ho preso in pieno,sembra un gioco grandioso,decisamente sono molto hyped
mi gioco la testa che la "critica" gli piscerà in testa però
3rd February 2012
Nyphs
Quote:
Originally Posted by Gramas
ho visto molti trailer e video gameplay,praticamente avevo giocato solo la demo ma devo dire che ci ho preso in pieno,sembra un gioco grandioso,decisamente sono molto hyped
mi gioco la testa che la "critica" gli piscerà in testa però
Giocato la demo pure io e mi è piaciuto, non dico che lo prendo al dayone ma sicuramente lo prendo ....
4th February 2012
Nyphs
ho messo la demo sul Netbook ... (asus 1215B) gira da paura ....
certo con tutti i dettagli al minimo ma gira senza un rallentamento ...
almeno quando sono in trasferta posso nerdare durooooo :dumbnod: