http://www.apple.com/stevejobs/
Che dire, poraccio.
Printable View
http://www.apple.com/stevejobs/
Che dire, poraccio.
Un pezzo di storia se ne va.
stavo per postarlo io
R.i.p., un'altro dei piu grandi visonari dei nostri tempi che se ne va. :(
mi dispiace un sacco
56 anni son pochi ma li ha usati bene, mi dispiace sinceramente
Mi spiace un sacco :(
56 anni pazzesco puoi avere tutti i soldi che vuoi ma quando cert malattie ti prendono di mira hai poco da fare purtroppo :/
*
:cry:
fatta un po di pulizia .
Davvero brutta perdita , e più del personaggio che se ne va , è la riflessione sulla vita che fa pensare. Al mondo possiamo avere tutto , ma non possiamo disporre della cosa piu importante che abbiamo : il nostro tempo . Spero che quanto accaduto possa incentivare le fondazioni per la lotta contro il cancro a trovare nuove soluzioni ...
Un grande che aveva una gran visione del futuro e una gran mente... R.I.P.
http://www.cultofmac.com/121169/what...ilicon-valley/
Steve Jobs was born and raised a child of Silicon Valley. But he died in a Silicon Valley that was in many respects a child of Steve Jobs.
*
Dispiace
mi spiace un sacco :(
*
Dispiace, morto giovane alla fine, curioso di vedere la strada che percorrà Apple d'ora in avanti.
*
*
*
purtroppo contro certi mali non bastano tutti i soldi del mondo :/
davvero un peccato...
*
mi spiace
*
Anche se non ti ho mai capito
*
*
Fa molto lapide digitale cmq la prima pagina di apple, un pò macabra.
Una storia personale di determinazione e fiducia in se stessi straordinaria: al di la` dei vari gadget (piu` o meno) efficienti e stilosi e del contributo decisivo allo sdoganamento della tecnologia informatica nella vita d'ogni giorno dell'uomo qualunque, e` proprio nella sua vicenda umana costellata di sfide, aspettative, delusioni e successi il lascito da cui trarre il maggior insegnamento.
Se c'e` qualcosa nell'aldila`, stara` gia` lavorando all'iGod...
*
un grande uomo se ne va..
*
*
* r.i.p
Dispiace perchè incarnava a pieno lo spirito pionieristico dell'informatica, anche se lo ritengo più un grande filosofo/venditore che un ingegnere.
Ho comprato giusto adesso un MACBook pro. Forse non poteva reggere il paradosso...
GG Steve, sei riuscito a conquistare anche me.
Immensamente dispiaciuto.
Bella Steve, sei stato tra i più grandi.
Se ne va un visionario, che ha visto brevetti dove nessuna mente si sarebbe osata spingere; un uomo di chiare vedute, che ha chiuso le sue piattaforme all'esterno per esser l'unico a dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato; un genio, che ha saputo prendere prodotti fatti da altri e che per incapacità commerciale o di finanze non sono riusciti a sfondare, li ha dotati di un'estetica migliorata e li ha spacciati per sue (e della sua azienda) proprie invezioni.
E' morto uno sciacallo dell'ufficio brevetti. Il mio cuore è tale e quale a ieri.
(esercito il mio fottuto diritto di espressione. quindi m'importa una sega che sia un thread d'addio. ho il diritto di dire quel che penso.)
Guarda Tunnel, lungi da me voler aprire una discussione al riguardo qui ed ora, ma i meriti di SJ vanno ricercati negli anni 80 e 90, non adesso.
E' lì che ha dimostrato tutto, gli ultimi 10/15 anni sono un reimpasto di, come dici tu, cose già viste, ma giudicare solo in base a questi non è giusto.
Faccio un paragone forte ma assurdo, anche Hitler da bambino avrà regalato una caramella ad un compagno di giochi, non per questo lo ricordiamo come un bambino simpatico paffuto e cortese. Non li sto paragonando ovviamente, visto che sono lontani anni luce.
Era nel senso: Ok, ha fatto cose positive, ma erano anni che si comportava da autentica merda, quindi non vedo perchè ricordarlo con stima e affetto. Oltretutto la massa (inteso sia come numero che come 'lo zerg') di gente che lo osanna l'ha conosciuto proprio negli anni peggiori ma sono ancora li che non han ancora capito quanti schiaffi nel muso han preso.
*
...Ma il terzo giorno lui risorgerà e sarà iPasqua per tutti.
beh si, il contributo di jobs allo sviluppo tecnologico è sicuramente rilevante quanto un bambino che regala la caramella all'altro e quindi, giustamente, non vale piu la pena di ricordarsene quando questo muore, perche negli ultimi anni della sua vita ha intrapreso una strada che a me non piace (nb ha ucciso milioni di persone)
certa gente è veramente nc
Tunnel, il tizio ha fatto quello che riteneva giusto per fare una barca di quattrini. E' il gioco che è cosi', non c'è da incarognirsi. Quando mettono un brevetto, basta pubblicare una idea geniale che lo rende obsoleto. Io sono per l'open source, io sono per linux...
ma mi compro anche io un MacBook Pro, perchè voglio qualcosa che mi duri 3 anni senza pensare a come configurarlo, perchè ho cose piu' importanti da fare al momento. E comunque, essendo io di legno, metto su una VM con ubuntu sopra ahahhahahaha.