Totti qq
Printable View
Totti qq
il campione da garbatella QQ salta il derby QQ
Senza er capitano er derby non è er derby :( :(
Forlan 2 settimane di vacanza QQ
qq le prendiamo dal Chivo qq, sogni spezzati qq
quali sogni?
mha sti cazzi del campionato, ormai la nuova moda e' "Sono ultramiliardario ho gia 30 anni e sono Stanco di giocare a calcio mi annoio" :confused:
@ilsagola l'immagine e' bella, ma occupa mezzo schermo a 1900x1200, potresti ridimensionarla n'attimo appena puoi?
QQ l'italia fa schifo siamo una nazionale dimmerda QQ
Certo che ridurre il limite dei club ad un solo extracomunitario ha dato grandi frutti , io leverei anche quello.
http://www.corriere.it/sport/11_otto...3f522ea7.shtml
La rometta c'ha visto lungo
Samuelino torna e salvaci! :love:
se vabbè il trisavolo... tipo adesso si scopre che mosaik è cugino di rosibindi e palur papà di berlusconi.. quindi palur di a tuo figlio di smetterla di prendere per il culo la cugina di mosaik!
...
ma di eto'o nessuno dice niente ??
povero moratti è proprio un coglione mamma mia.
No
Siamo tutti stufi
Raiola: «Milan, Ibrahimovic non ha il mal di pancia»
:banana::banana::banana:
Fiacca sta domenica calcistica, si vede che non ci sono partite di livello
sfida tra squadre tecniche
la colpa era di gasperini :nod:
imho si deve tornare alla difesa a 3
oh figa... prevedo un sicilia - lombardia 2-0
amalaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come mai culopanettone neanche in panca ? :o
Dispiace non poter condividere questo momento con Rand
R.I.P.
C'ha il sx caldo Ibra stasera, sforna assist mica male.
Buon Milan cmq
Robicoso :drool:
Cmq con lui in campo il Milan gioca troppo diverso, fa un bordello di movimento pz
Eh già, grazie a Robinho che stasera hanno corso tutti :nod:
A parte gli scherzi, Binho è fondamentale per sto Milan ma si sapeva, il punto stasera è che il Milan ha riniziato a correre. Si sapeva del resto che le squadre di Allegri iniziano a correre verso metà ottobre (come è quasi sempre successo), sarà sicuramente qualcosa dovuto alla preparazione. Aquilani è fondamentale atm imho e molto migliore rispetto a Seedorf in quella posizione, molto bene anche Abate che si conferma un ottimo terzino, non si riesce proprio a capire come faccia Prandelli ad ignorarlo.
che han fatto i sacchi neri stas?? :sneer:
eh questa è cattiva ....
mazzarri è davvero una piangina incredibile pd
che scandalo
Monnezzari di merda
gente col cazzo in mano perchè il napoli ha perso, so soddisfazioni..
:banana::banana:
mi preoccuperò quando faremo schifo con robicoso in campo (cit.)
:banana:
Finalmente si è rivisto il milan schiacciasassi della scorsa stagione, alleluja. Binho si dimostra come sempre fondamentale, quel che mi stupisce è come in 2 settimane sti stronzi abbiano iniziato a correre a perdifiato mentre con la juve passeggiavano per il campo :O