Originally Posted by Megadeath
ho letto tante risposte, e mi fermo alla prima pagina che e' mejo...
ma voi non vi rendete conto che c'e' gente che muore pur di avere il DIRITTO di votare ragazzi... c'e' purtroppo il 73% SETTANTATRE PER CENTO di italiani che avendo la possibilita' di decidere quale testa pelata che si crede dio o quale comunista in ferrari e barca a vela votare, che se ne frega altamente...
e son le stesse persone che intervistate danno contro al governo perche' non fa una cippa, danno contro all'opposizione perche' lo fa presente, e quando il governo cambia seguono la moda e dan contro a chi li fa apparire + belli nei sondaggi...
c'e' chi s'indigna per un sms spedito a TUTTI I N° DI CELLULARI INTESTATI A UTENTI ITALIANI e non a tizio perche' sanno che e' tizio, a caio perche' e' caio e a stacippadivotantechenonvota perche' sa che tanto a votare non ci va... ma chi s'indigna si rende conto che passeggiando per Milano si viene filmati in 10 minuti di marcia da quasi 170 telecamere in media? e vi preoccupate se v'arriva un sms dal governo che incita a votare, non forza italia o chicchesia, ma a VOTARE...
rifletteteci ragazzi... io son fondamentalmente apolitico, ma questo sms m'e' sembrato forse la cosa + intelligente che in 3 anni berlusconi ha deciso di fare...
Megadeath