pare riapra EDEN ... per chi fosse interessato : http://www.eden-daoc.net/
So che si puo' giocare in ALFA version ora, tramite Portal (custom server).
salut.
Printable View
pare riapra EDEN ... per chi fosse interessato : http://www.eden-daoc.net/
So che si puo' giocare in ALFA version ora, tramite Portal (custom server).
salut.
ma ci sta sempre Adam dietro?
quasi quasi :nod:
Fino a quando non si rompe le palle again...
la prima :nod:
in questo momento è aperto e lo resterà per tutta la notte ma sono in fase BETA quindi wiperanno tutto
c'hanno delle ottime idee per quanto riguarda GvG....... magari in attesa di GW2 un salto ce lo faccio volentieri :P
gw2 is the way
è una valida alternativa al nulla :)) io attendo il 15 Maggio invece...
Chi pensa di giocarci quando aprirà?
pare che apra ufficialmente il 20 aprile
mi dite velocemente le caratteristiche dello shard?
popolazione media, tipologia di server (classic, ra, ml, ecc..), eventuale patch, eventuali classi che si sanno già essere nerfate (tipo uthgard che si sa che molte classi magiche sukano e le 2h<<<duali), tnks.
la popolazione dei vecchi eden/genesis solitamente era sulle 200-300 unità.. poi sicuramente al lancio ci sarà più gente che tenderà a dimunuire col passare del tempo. non è possibile dire a priori quanta gente rimarrà per mesi e quanti quitteranno dopo poco, c'è da dire però che il server ha un nome di tutto rispetto, garanzia di chiarezza e stabilità.
per quanto riguarda la tipologia, eden può essere considerato un server "misto": c'è una zona rvr (solitamente old emain), zona gvg (2vs2, 3vs3 e cosi via) ed una zona pvp ffa. ci sono eventi pvp ed eventi gvg con rewards ect.
è un server live-like, si è cercato negli anni di farlo diventare sempre più simile alla controparte a pagamento, a partire dal sistema di interrupt che è mutuato dal live e quindi diverso da tutti gli altri shard-monnezza.
apre dopodomani sera.
ista50? xp agevolata?
facilità nel farsi un tp?
il discorso della popolazione era in particolare legato all'opportunità di xpare, di fare robe in grp e non ritrovarsi con per forza i soliti 4-5 che se perdi una sera di xp, sei fottuto...
instant 50 e niente templates da fare o robe del genere. parti con uno starter-equip (con cui cappi tutto) e poi con i bps ti puoi comprare artefatti, armi con pet proc, procs per l'armor e via dicendo.
patch 1.109 classica di daoc
per ora hanno messo alcuni custom ad alcune classi:
Sorcerer : dd+snare from Matter Magic is 2.8sec cast time instead of 3.0sec
Warlock : chamber creation time is 3sec instead of 10sec if the warlock was not in combat the last 20sec
Valkyrie : Heal spells effectiveness is reduced to 85% (keep in mind they have +25% heal effectiveness from items)
Maximum manapool from items for : valkyrie/vampiir/reaver/valewalker stealthers and heavy tanks are hardcapped to 15% in the core, instead of 50% for all other classes
You can confuse any Astral spirits (ML10 procs) to kill them instantly (as other non-controlled pets)
provato ieri sera e mi è sembrato molto carino come shard..... ben fatto e sopratutto per ora abbastanza gente :) sia pvp che rvr...
Qualcuno ha intenzione di farci un gruppetto rvr? potrei aggregarmi perche di giocarci da solo non mi ispira molto.
Resto in ascolto
Ave
com'è ora eden ?
sempre divertente, essendosi svuotato rispetto agli inizi non c'è piu' zerg massiccio, si riesce a fare sia smallmen (non troppo small) e 8vs8 e 8vs10++ . Il problema è il gruppo middo 6L - 7L con le valk che fanno un danno un po' spropositato ma nulla di ingiocabile :nod:
Ora non gioco da un paio di giorni e non giocherò per un altro po' se quegli altri di gilda (3-4) non han piu' tempo per giocare.. :\
edit: buona fortuna a puggare, spesso si trovano degli zoppi di prim'ordine... devi farti le blacklist e viceversa asd
idea è quella di giocare a scazzino (non sono più all'uni come nel periodo di Lancelot) e ho al max 2 sere a settimana.
Idea forse di fare qualcosa con un amico, tipo gruppetto da due skald+valk e un maghetto o arcere leecher per le seratine scazzo...
nel caso chi posso sendare la sera per trovare almeno una chattina italiana o non essere proprio nuibbissimo nel come muovermi ?
gra$$ie :love:
non so quanti lo facciano ma se fai /lan set it poi con /it blabla puoi scrivere solo a gente italiana. Altrimenti chiedi in chat /en che cmq è pieno di italiani. Credo la maggioranza italiana sia su hibernia cmq, c'è il party di Ramutb, Zoran, Raise...
p.s. i 2v2 sono cross realm oppure stemmo reame?
mi spiego... posso fare duo bardo-runemaster x esempio ?
il 50 lo fai in 3 ore a DF in solo e con il comando /bb ti poppa il bot
il prob non è exp o buffs...
sapere se i 2v2, 3v3 etc si pososno fare pug cross realm oppure no .-)
no niente crossrealm, il pvp è la solita merda 1vs1 (1vsX senza allearsi però) con cap 11 players tipo... in GvG non puoi fare crossrealm
potrei essere interessato a scazzo anch'io...
fatemi sapere in pvp (Origin mi sa di grossi problemi)
girato 5 min ieri sera (sono tornato a casa a mezzanotte, ero scimmiato...)
sensazioni molto buone, di sicuro un giro ce lo faccio, su mid.
Mellen se sei interessato mandami pm che ci organizziamo ;)
idea è quella di girare un po' a scazzo, senza troppe pretese... io stavo pensando di fare un duo/trio con classi che potrebbero anche girare da sole o puggare... il che si traduce in:
skald-valk-thane
healer-sm-rm
oppure facciamo a scazzo totale senza logica e ci si diverte un po' a rosikare su TS...
p.s. giocato 5 minuti esatti a mob... cristo che sono ruggine... lento come un bradipo e non capivo un cazzo di cosa fare...
skald lv 44....
ieri mentre lavoravo lasciavo andare in finestra l'xp (all'inizio 1 palla a mob e poi pian piano fino ad arrivare a 0,3 circa a mob... sono passato per le 3 df stando sempre sui gialli, perchè lì ti danno anche bp).
Arrugginito?? io son sempre stato un bradipo.
Cmq sendami Mellen (anche se non ho orari predefiniti)
con lo skald mi facevo rossi a randello, 7 pallette a mob :asd:
cmq devo sentire anche bene il socio che joinerebbe :-)
a giorni torna up ;)
i vecchi account 4L+ sono insta50, gli account nuovi devono expare una ventina di minuti dal 30 al 50 poi ogni pg nuovo diventa insta50 (dicono sia per limitare il numero di cheaters).
edit: UP !
com'è ?
io mi ci diverto, ho un sorcio 4l6 :)
Purtroppo la mappa (thidranki) può risultare piccina a certi orari, con speed6 raggiungi qualsiasi inc in pochi secondi... e albion quasi sempre gira a speed5 per mancanza di menestrelli ovviamente. Ma è divertente anche così, poi volendo gente disposta a fare GvG nella quarta isola spesso ce n'è.
Il livello di skill medio è sufficiente per divertirsi, come al solito un paio di gank toste e ovviamente già 7L rullano di brutto ma nulla di imbattibile assjammando :sneer:
Il group cap è 5 e almeno un paio di gruppetti per reame che girano ci son sempre
mmm chi ci trovo dentro ? solo tu theo ?
qua di Wayne credo di essere praticamente l'unico, infatti puggo spesso con francesi, un paio di tedeschi.... ita ce ne sono cmq, come sempre :D
(sono Mononoke in game)