Fine primo tempo, partita non bellissima ma per ora Portugal > Spagna, cmq è anche a rischio rissa secondo me.... e il colpaccio a sorpresa dei portoghesi è possibile.
Printable View
Fine primo tempo, partita non bellissima ma per ora Portugal > Spagna, cmq è anche a rischio rissa secondo me.... e il colpaccio a sorpresa dei portoghesi è possibile.
Bella partita dimmerda fino ad ora.
cmq siamo all 84esimo e il portogallo meriterebbe nettamente di passare.
quanta scena inutile che fa cristiano ronaldo, mi sta sul cazzo in una maniera paurosa.
bello l'arbitro che ammonisce solo i giocatori del portogallo.
cr7 :madd::madd::madd:
Forse con pedrito la Spagna si sveglia, le squadre sono più lunghe.
Ma la Spagna gioca senza punte?
Spagna piuttosto male, portogallo ha fatto il suo, in generale non una gran partita come invece mi aspettavo.
Lel, mi stavo addormentando prima, speravo meglio
È nammerda sta partita
Noia mortale...
Sent from my iPhone using Tapatalk
peccato, se la spagna avesse avuto giovinco, o magari Diamanti prima punta come teorizzato da qualche Oronzo Canà del forum qualche tempo fa, ne avrebbe messi almeno un paio..
ai rigori vince la spagna facile :cry::cry::cry: sciruo cr7 lo tira fuori
Non ce la fanno ma io sono coi portoghesi, btw partita noiosa...
GG portogallo fuori :nod:
che culo la spagna
Incredibile cmq la storia che chi sbaglia per primo vince è vera...
finale immeritata
palo fuori,
palo rete..
la fredda cronaca della partita.
Vorrà dire che tutto il divertimento sarà domani sera.
che cazzo lo tira ultimo ronaldo?
mah..
che merda di partita e soprattutto spagna del cazzo
Sculati a sto giro
boh bellissima partita imho.
Cmq è passata la piu forte quindi la sorpresa sarà domani .
Vinciamo 2 a 0 diamanti balotelli e andiamo a vincere sto europeo.
spagna pietosa per 105 minuti, sono nel secondo supplementare ha fatto qualcosa
per me domani chi passa vince l'europeo
sta spagna giocando come con l'inghilterra ce la facevamo, ma non penso arriveremo a provarci...vi prego non fategli fare a culo e magheggi il triplete :bored:
Di buono cè che la Spagna a me sembra in calo di condizione, non è che Il Portogallo l'ha messa sotto per 100 minuti facendo chissa cosa, però è successo. Chi vince stasera potrebbe vincere la finale.
che tristezza di partita ieri sera, peccato x il portocazzo, la spagna a sto europeo ha fatto davvero il minimo indispensabile pd
Come già scritto la spagna a sto giro non è niente di che, se trova noi o la germania in finale, a meno di clamorosi cambi non vinceranno.
Mi ci gioco l'avatarre!!!!!
La vincente dell'europeo uscirà tra italia e germania!
io dico che 3 giorni pieni di recupero non bastano
Se non te sei sfonnato avoja che bastano
Il resto so cazzate giornalistiche + scuse se si suka
Il problema in questi casi nel recupero sono le energie mentali spese, ma da quel punto di vista dovresti volare sulle ali dell'entusiasmo, dal punto di vista fisico se non hai avuto problemi del tipo contratture, stiramenti ecc. 3 giorni bastano tranquillamente
bah non lo so, bisognerebbe conoscere il pensiero di preparatori atletici a quei livelli, era comunque più giusto se ci fossero stati gli stessi gg di recupero, due gg in più son tanti, e considera che la partita è durata 120 minuti creando 3 infortuni e crampi a diversi giocatori, significa che il loro fisico è stato tirato al massimo. Il calcio oggi è al 90% forma atletica quindi può fare la differenza. Tutto rigorosamente imo
3 giorni non bastano per recuperare, altro che cazzate.
E guarda che il problema del recupero/pausa fra una partita e l'altra, è proprio il rischio maggiore di avere stirament, contratture e via dicendo.
Ovvio che appena entri in campo non ti fan male le gambe :sneer: ma nell'arco della partita ne risenti sicuramente, 3 giorni non bastano per nulla.
Lo dicono i preparatori atletici comunque, non io.
sono preoccupato, dev'essere difficilissimo scrivere la formazione per pdrandelli , abbiamo 3 giocatori che non stanno bene ma che sono molto importanti, abate ddr e chiellini. imo se chiellini sta bene può sostituire balzaretti a sinistra, bonucci ha giocato in modo superbo(ottimo lavoro di conte) abate mi è piaciuto molto ma se non sta bene perde completamente senso la sua scelta, il discorso invece cambia nel caso di ddr che anche all'80% ha doti tecniche insostituibili. voi che formazione vorreste vedere questa sera?
siamo passati da un'unico 3d su tutto l'europeo, ad un 3d su una partita orribile (come se meritasse uno apparte), che ora diventa il 3d sulla nazionale?
lol
io voglio nocerino in campo!!!
quindi:
buffon
chiellini (anche se mi dispiace per balzaretti che ha giocato davvero bene fino ad ora)
bonucci
barzagli
abate
pirlo
de rossi
nocerino
marchisio
(abbiamo un centrocampo da paura pd)
diamanti/giovinco
balotelli
sostituizioni
montolino per uno di centrocampo che non ce la fa, vedi de rossi se non regge fisicamente
cassano per diamanti/giovinco
beh in realtà dovrebbe essere abbastanza semplice.
La prima regola quando si schiera una formazione è NON prevedere una sostituzione tra i difensori.
Ergo, SE chiellini NON è al 100% NON si schiera.
4 3 1 2 visto che l'unico punto debole della germania sono i 2 centrali di centrocmapo che giocano MOLTO avanzati, quindi prenderli tra le linee, è l'UNICA partita dove giocare col trequartista è una scelta vincente.
balzaretti bonucci barzagli abate marchisio pirlo de rossi diamanti giovinco balotelli, giocare difensivi di possesso palla, come con la Spagna e sfruttare la velocità di giovinco e gli inserimenti di diamanti e marchisio tra le linee dei centrocampisti tedeschi (alti) e difensori (lenti).
E' importante giocare col possesso palla per abbassare il ritmo, e accellerare solo quando si inseriscono diamanti e giovinco. Bisogna tenere i ritmi bassi insomma, la Germania se non alza i ritmi ha la fase offensiva della repubblica ceca.
Se alza i ritmi, è palesemente la nazionale più forte dell'europeo.
per me il trequartista contro la germania non serve a un cazzo..
3/4 del loro gioco viene dalle fasce, giocano alti, pressano e sono in superiorità a centrocampo.. cosa ce ne facciamo di pippolivo +2 punte..
piuttosto tornerei di corsa al 3 5 2.. con abate e balza esterni alti, cosi puntelli decisamente fasce e aiuti non poco il centrocampo..
col 4 4 2, siam meno coperti, i terzini rischiano di venire infilati di brutto e han molta meno libertà di spingere.. inoltre richiamo di regalargli il centrocampo e probabilmente il pallino del gioco.
poi so opinioni.. ma a parte la stitica inghilterra.. a me il 4 4 2 mi sembra lo schema più rischioso contro la germania, considerato che loro giocano con un 4 5 1 con gente molto dinamica.