come da titolo vorrei uno smartphone entro i 300€, pensavo al galaxy advance. Android preferito.
denghiu
Printable View
come da titolo vorrei uno smartphone entro i 300€, pensavo al galaxy advance. Android preferito.
denghiu
galaxy s2 / gnexus se lo trovi ancora in giro. Per il resto ti consiglierei per i materiali htc/sony , ma li ricordo meno performanti ed ottimizziati dei primi che ti ho nominato...
* Quellochehadettokinson :nod:
l's2 sta ancora a 379, dovrei sperare in offerte. stessa cosa il galaxy nexus. è passato a poco un paio di volte, ma ora è pure lui ora è fuori budget. marco polo lo dà a 329 ma non disponibile.
htc sono sicuramente meno performanti, ne ho uno e non è proprio una scheggia, oltre a non ricevere molti aggiornamenti android.
Quando si parla di smartphone di fascia media purtroppo il discorso diventa come quello dei TV Panasonic :sneer:
Nexus è passato in offerta prima da MW poi da Expert, se hai pazienza di attendere i saldi magari qualcun'altro lo tira fuori.
http://www.telefonino.net/Acer/prove...oudMobile.html
butta un occhio, può valerne la pena, in passato acer liquid e liquid metal furono ben valutati e alla fine si rivelarono buoni prodotti.
Ottimo terminale.
Se non si è interessati ad avere il telefono sempre aggiornato e si trova sotto i 300€ sembra interessante.
Uppo dato che vorrei porre la stessa domanda, ma con budget 200€ :sir: any idea? Premetto che non sono fissato e che mi interessa relativamente poco del cellulare, vorrei qualcosa di buono a livello prezzo/prestazioni per quella fascia fi prezzo, considerando che me ne frega poco e niente della foto/telecamera!
Sony Xperia U
s2 in offerta a 350 in diversi posti...
s2 ora gira a 349, prendibile
Galaxy Nexus in offerta a 269 euro da Auchan : http://www.tuttoandroid.net/android/...a-269-e-90340/
Correte a comprarlo, per Dio
l's mini è meno potente dell's2 vero?
sui 300 il galaxy nexus tutta la vita . Poi gs2 se vi piace è ancora un modello molto valido e vi permette di usare skygo se interessa.
Ultima nota se vi interessa : Huawei ha messo sui 290 euro un cellulare quadcore veramente performante. Mi pare sia il g635 o qualcosa di simile, cercatelo :D
Sto valutando di nuovo gnexus per la mia ragazza. Leggo che è fuori produzione o che lo sarà tra poco.
Vale la pena comprarlo ora? rischiamo di non trovare piu pezzi di ricambio?
ma il nexus a 300€ è quasi introvabile a meno di offerte folli.
L'sII rimane un signor terminale. Preso in abbonamento appena uscito, dopo anni di uso spacca ancora i culi.
Pezzi di ricambio?
allora , ove presente in offerta sotto i 300 euro, se non limitati dalla memoria limitata e dall assenza della radio / skygo , il gnexus rimane ovviamente il miglior acquisto da fare se lo trovate a 270.
sui 300 e con piu espandibilità / compatibilità con skygo vi trovate il gs2 che è stato da pochi giorni aggiornato con JB.
In ultim odal 14 febbraio esce un simpatico Huawei g615 da 300 euro con un quadcore e comparto tecnico di tutto rispetto, fateci un pensiero :D
ma del galaxy s advance che mi dite? ha un hardware leggermente inferiore al GS2 ma si trova a 230-240 euro. E' stato aggiornato a Jelly Bean di recente ed ha una comunità di sviluppatori di tutto rispetto che gli stanno dietro
Gnexus a 269 da Mediaworld fino al 3 marzo.
Link? Non lo vedo nel volantino :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per la cronaca hanno rilasciato il Jelly Bean per il Galaxy S2... lo stò scaricando in questo momento (almeno per la versione no-brand).
Magari questo può influenzare la scelta...
andrà via come il pane.
da giovedì scorso in coop a 299 il galaxy s2, ma li han quasi finiti a quanto ho capito.
A quel prezzo non è meglio un Xperia S?
dipende dalle preferenze. io preferisco samsung.
se ti interessa ho un htc one x in vendita.
quad core 1.5ghz
4.7"
32gb
1 gb ram aggiornato a jelly bean.
lo vendo a 350, circa una 50ina di euri in meno di quanto si trova su ebay.
con scatola, auricolari, scontrino e garanzia fino all aprile 2014
vendo perche ho sottoscritto un contratto aziendale e mi hanno dato un note 2 x_x
se non è la sezione adatta cancellate pure :D
non è la sezione adatta, ma non mi serve comunque. mettilo sulla sezione eway
htc è un dito al culo per gli aggiornamenti e fino al mio le fotocamere non erano il massimo. il mio poi ha avuto pure un bel problema che ha richiesto la sostituzione di tutta la scheda del telefono. inoltre è pure poco fluido a tratti (desire hd)
boh ..io con il desire S mi ero trovato da dio ...come prestazioni ed autonomia , materiale poi non ne parliamo ... poi vista la mia tipologia di utilizzo dello smartphone ( 0 app , giochini o cazate varie ) per me android era fin troppo " caotico " .
EDITO
Detto cazzata a 199 euro e Xperia SOLE non S....VABBE :/
Beh pensate che c'è gente che preferisce la plastica plasticosa perchè si sostituisce subito , e poi resiste , e poi posso cambiare la sim etc etc . Aldilà della praticità , è ovvio che materiali migliori danno migliore durabilità a tuto il prodotto. Capisco che è un cellulare, ma se è ben fatto può durare tranquillamente 3-4 anni se ci prendi un buon fascia media.
io comunque il desire hd lo ho da più di due anni, tutto sommato non mi lamento del telefono. ma non lo consiglierei a chi vuole un android per la questione aggiornamenti.