Lolwut?
Printable View
Lolwut?
letto ora sul corriere, era mai capitato che un papa si dimettesse?
Ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta migliore.
Link something, damn it! Non riesco a trovare niente. Siamo tutti d'accordo che non è un gran papa questo, per cui EWWIWA.
Spread is back :sneer:
Quando un pastore tedesco realizza che ha passato la vita abbaiando al mondo per guadagnarsi la bistecca da un padrone morto da millenni possono succedere queste cose: non tutti sono tenaci come hachiko :hidenod:
Ultima ora: Voci ben informate in Vaticano parlano di un epifania avuta dal Pontefice, in cui gli e` stata rivelata l'imminente vittoria alle elezioni di Silvio: a quel punto, essendo ormai lampante come non vi sia piu` religione, ha deciso di abbandonare la sua carica, ormai svuotata di ogni significato.
ssssh sidimetteperchèabrevesarasvelatalaveritasuglialie niiih
c'aveva il posto fisso, che coione
sento odore di shitstorm.
Mi sa che il Berlusca perde le elezioni.
Pare sia pronto per lui il ministero della Ricerca.
(tranquillo Alka, e` un Ph.D.! :sneer:)
ho controllato, c'è un precedente :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Celestino_V
Non so se siano paragonabili, Celestino V rifiuto di fare il papa dopo qualche mese... in questo caso penso che potrebbe andare in pensione come se fosse un vescovo (che ci vanno a 78) .
Sta a libera il posto per il berlusca, cosi puo fare presidente del consiglio, della repubblica e papa
la nuova trinita
timore enorme....
cosa c'è sotto?????
timore? ma lol.
deve scoppiare tutto. TUTTO.
A chi debbo mandare curriculum per il posto vacante?
Mi supportate per twitter?
Mi metto la maglietta di Wayne la prima volta che mi affaccio dal balcone eh:fuckyeah:
Evvai a Roma con la bipenne pd
Imho non ha retto a Twitter comunque
in attesa delle foto con 8 chierichetti e lui vestito da diavolo col forcone.
Cazzo Rando, candidati. Ti vogliamo papa.
berlusconi probabilmente perderà le elezioni e il papa si dimette, grande annata
Dio cane vuoi vedere che e' passato al Lato Chiaro?
certo, perchè lui è amministratore, deve dichiarare guerre, ha un popolo che lo può far dimettere...
dai, su...
il papa quanto cazzo di pressione può avere... al max una serie di jet-lag ...
cmq per la cronaca:
Nella storia della Chiesa, sono cinque i pontefici che hanno abdicato, per scelta o per costrizione: Clemente I, papa Ponziano, Benedetto IX, Celestino V e Gregorio XII. L’ultimo fu appunto Gregorio XII nel 1415.
Il capo della chiesa cattolica è un capo di stato, mo non è per fare il chirichetto della situazione, ma se pensi che questo si svegli la mattina e la sua massima preoccupazione è quella di scriversi il discorso per la essa stai fuori
Flood di cv inc!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pronto zeman
http://www.independent.co.uk/news/wo...h-8489837.html
cazzoèverocazzoèverocazzoèverocazzoèvero: il 2013 è storico.
chissa che scandalo nazipedofilo ci sara' dietro per obbligarlo a dimettersi :sneer: :sneer:
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201302111313
che foto dal corriere...
pare un supereroe...