Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)
Grazie...
Printable View
Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)
Grazie...
macro express ftw
A quanto ho capito chi usa programmi esterni come i programmi di macro è considerato dalla Mythic un cheater.
Uomo avvisato mezzo salvato ^.^
PS: Se poi mi sbaglio son cambiate le cose rispetto ai server ITA e non lo sapevo^^
All Skill, No Cheat
;)
Considerare le macro un cheat lo trovo stupido, come trovo stupido ke per diventare abile a costruire una spada devo continuamente premere un tasto... azz ke skill :sneer:Quote:
Originally Posted by Diablix
edit: dimenticavo (da buon nubbio) ke per la spada serve prima la lama e l'elsa. :sneer: :rotfl:
un linketto per sto macro express? :angel:
http://www.macroexpress.com/download.htmQuote:
Originally Posted by Wulfila
Non più x fortuna :wave:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
PURTROPPO,
con nf dicono sono intenzionati a pulire ogni forma di progr. esterno..
macro express compreso..
ma non era passibile di ban il macrare afk e non il macrare in generale?
Quote:
Originally Posted by Evader
sul serio?-.-
tecnicamente e' ben difficile punire un programma per macrare che altro non simula il premere di un tasto con determinato delay....
o si mettono a fare controlli vedendo se la persona e' realmente di fronte al pc o di metodi "esterni" per sgamarti ne vedo ben poki ( beh potrebbero controllare in tempo reale chi sta craftando di seguito da + di 12 ore di fila : o e' lobotomizzato o sta macrando :D )
Nn possono individuare un programma di macro, semplicemente perchè nn fa nient'altro che ripetere una operazione di windows, nn va a intrufolarsi nel gioco e nn sniffa la connessione....l'unico metodo che hanno e' sendarti e farti domande....se nn rispondi vuol dire che stai macrando (come avveniva in UO)
:)
per fare armi ora basta avere tutti gli "ingredienti" e schiacciare un solo tasto ^^
per quanto riguarda le macro basta farsi una macro con un random di 0-2 sec in + del tempo necessario alla costruzione del pezzo e nn macrare in afk palese (ogni 10 min dateci un okkio al monitor)
se per caso le famose misure anticheat insistono nel guardare i processi attivi del pc (unico modo per vedere se stai usando macro o no anche se sei davanti al pc e rispondi ai send) mi sa che mythic sta per imbegolarsi in una grossissima grana legale...
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^
cmq i controllo via chat li fanno tuttora......se nn rispondi al loro send entro un tot e vedono ke le skill craft si alzano cmq, t beccano....peccato nn lo facciano spesso:D
Pure macro angel e' un buon programmino x macrare :bleach:
cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...Quote:
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd
automate5, macrare è illegale solo se non sei davanti al pc, se ti leggi na rivista davanti al pc e nel frattempo macri nessuno ti puo dire nulla, se vai a nanna :wave: account x 3gg
fatto lgm spellcrafter su vorti e su igraine, mai visto manco 1 send di controllo.Quote:
Originally Posted by Brendah
Io dico che la voglia di scrivere r yes per evitare il ban dell'account viene anche al giocatore di daoc piu' pigro :D Se hai la coscienza pulita non servono scuse del genere :pQuote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by edotrek
quando mi spelli quella benedetta armor??? :rolleyes:
Raga nessuno a risposto a questa domanda..... e visto che sono interessato anch'io ala risposta che ne dite di spiegarci come cavolo funziona sto programmino? :DQuote:
mi pare che i send dei csr ti appaiano anche se hai i send disabilitati...
dopodiche', premesso che ho sempre tutto a mano, credo che studiare/leggere/navigare mentre si macra davanti al pc non sia affatto lammah.
se è il programmino ke penso io ti automatizza il click del mouse quindi se finisci i materiali lui continua cmq a clikkare ma nn ci fai na cippa xke devi ricomprarli...ma nn so se è il programma giusto..Quote:
Originally Posted by Hyperion
mettiamo conto che io non macro ma crafto normalmente e come gia e' sucesso metto mio cugino piccolo davanti il pc a spingere un tasto mi sendano e nessuno risponde che succede? mi bannano ? o mi denunciano per sfruttamento di minore :sneer:
io macro pure su daoc ita stando davanti al pc xò
afk chiamo il telefono azzurro :DQuote:
Originally Posted by Onslaught
TZone deluxe rulez
me lo han consigliato quegli IOIOIO degli SvX quindi fidatevi :sneer:
P.S. skerzo eh :elfhat:
Fanno un controllo sul delay dell'azione.
Se lo fa un programma e' sempre identico, nell'ordine dei centesimi di secondo.
Se lo fa un uomo avrà differenze maggiori.
Sempre se con i nuovi programmi di macro non hanno messo un random da aggiungere al delay
delay impostabile random da 1 a "n" secondi....quindi sta "scusa" di /ban nn rende..Quote:
Originally Posted by jyk
:angel:
edit...anke l'italiano di sto reply era random...x fortuna ho editato... :shocked:
se il prog ripete le azioni con lo stesso delay preciso al millisecondo ti scuccano per nostra fortuna hanno inventato il delay random :)
con che prog il delay random
XUnleashed se nn erro lo ha e poi con un plug in di Ez macro se lo ho ancora ti mando il plug di ez
mannamelo
info su pm
rega io nn ho capito un cavolo di come si usa macro express...
ki e' ke mi puo spiegare come faccio a fare una macro ke il mouse mi clicka in un determinato punto di daoc ogni x secondi?
Quote:
Originally Posted by Morboz
upppino....come se fa?^^
bello XUnl, ha un altro plug-in ke interessa ai cheater :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Khè_éld
up
lol lol....Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
cmq si potrebbe macrare anche: " r yes hello ecc ecc"
poi però quando il csr si vede spammare sta roba diventerà un po' dubbiosetto..
io invito tutti a non rispondere su come si usa il programma macro :nod:
sopratutto perche epiculo deve sokaaareeee :D