Qualcuno lo sta già usando? mi è comparsa oggi l'icona per scaricarlo aggratise, ma non ho cazzi di formattare e riscaricarmi millemila giga di roba atm se non sono sicuro che è meglio di come sto ora (uso ancora 7)
Opinioni?
Printable View
Qualcuno lo sta già usando? mi è comparsa oggi l'icona per scaricarlo aggratise, ma non ho cazzi di formattare e riscaricarmi millemila giga di roba atm se non sono sicuro che è meglio di come sto ora (uso ancora 7)
Opinioni?
Ma se uno ha comprato il 7 deve per forza scaricarlo e metterlo all'uscita o può aspettare?
Magari aspetto di vedere com'è e dopo qualche mese di rodaggio lo provo pure io.
Perchè alla fine windows 7 si trova con tipo 30€ retail, sicuramente il 10 costerà di più.
io aggiorno senza formattare, no cazzi
Tra ottobre e dicembre cambio il pc e gg, metto direttamente quello :nod:
Dite che vale la pena aggiornare dall'8.1?
Onestamente mi ci trovo molto bene, magari as usual ci faccio un pensiero all'sp1 o quando mi si sputtana tutto tipo con il 7 (che erano 2 anni che non toccavo :sneer: )
Volendo puoi partire anche dall'1 :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=8WP7AkJo3OE
29 luglio mi dicono dalla regia...ma converrà farlo al day one o mi esplode pure il telefono di casa per solidarietà?
La seconda che hai detto.
volevo aprirlo io sto td... io son curioso, ma vorrei evitare disastri, in fin dei conti con 8.1 anche io problemi non ne ho... l'idea che qualcosa vada storto e mi tocca formattare mi fa morire.
dal primo test mi dice sul portatile che Windows10 non è perfettamente compatibile con la GPU integrata (HD4000) e che avrò problemi con lo schermo.
Iniziamo bene :sneer:
Se ho ben capito sarà scaricato in automatico, secondo voi sarà possibile metterlo su chiavetta/disco esterno/cd in modo da fare installazione pulita?
Non penso dato che si installa "sopra" il tuo sistema operativo.
Io spero di si, perché sennò in caso di format che si fa? Si installa la versione del 7/8 che si ha per poi upparlo tramite WinUpdate ogni volta?
ma sicuramente si potrà installare da 0 ragazzi siate realisti. Al momento dell'aggiornamento chiederà se farlo da 0 o installarlo sopra come è sempre stato fatto dal 3.1 ad oggi.
Secondo voi sarà possibile installarlo su un disco diverso? ho il mio ssd che sta cedendo e per "l'occasione" ho comprato nuovo ssd, l'idea sarebbe di scaricarlo, metterlo su cd/chiavetta ed installarlo su ssd nuovo..
il 29 luglio renderanno disponibili le iso di windows 10 e uno volta che la vostra licenza sarà "convertita" in windows 10 siete apposto.
Cmq io per sicurezza aspetto fino a dicembre, se vedo che è tutto ok, format e su windows 10.
Sto anche valutando se prendere delle key di w7 pro che 4 key stanno a 40 euro :sneer:
Io ho provato per un breve periodo la insider preview e, in tutta onestà, mi ha fatto abbastanza merda.. =(
trovo improbabile che nel 2015 occorra aspettare mesi prima di installare SO nuovo sinceramente.
Rispetto ai feedback a me basta che mi diano 8 senza sta merda di metro e sono contento.
https://turbolab.it/windows-10/guida...avetta-usb-427
Trovato questa guida per caricare la iso su usb.
Ora il problema é proprio aspettare una iso ufficiale... io mi sa che dovró fare l'installazione prima del 29 luglio, dato che cambio per fine giugno. Zero voglia di installare il 7 per un mese :gha:
Il problema è la parola DOPO ...
ho eseguito un genuine check di windows 7 home premium sp1 visto che non mi mostra il loghino per l'aggiornamento ancora...
ha eseguito lo script e mi dice che il software è originale. Allora come mai non mi propone l'aggiornamento al 10? Ho gli aggiornamenti automatici attivi ed ho tutto aggiornato pare...
Mi sembra random la cosa, su 2 pc diversi in ufficio l'icona è comparsa a 2 settimane di distanza, nonostante vengano tenuti aggiornati costantemente.
Io ho una domanda diversa invece: sul mio notebook è venuta fuori l'icona dell'aggiornamento. Io però nel note non ho una versione "originale" installata, perchè quando ho aggiunto un ssd l'anno scorso e ho rifatto l'installazione non mi prendeva il seriale originale di win7 come valido e per non perdere troppo tempo/chiamare microsoft come facevo ai tempi di xp, ho semplicemente bypassato il problema in altri modi. Quindi... qualcuno sa come verrà gestita la cosa da microsoft se provassi a fare l'aggiornamento?
http://cdn.meme.am/instances/500x/52710325.jpg
:sneer:
the good one
http://www.cnet.com/how-to/how-to-ge...f-its-missing/
the bad one
http://www.cnet.com/news/windows-10-...9-launch-date/
edit:
per quanto riguarda la "buona notizia", il quick method 3) ha funzionato nel mio caso :nod: windows 7 home pr. sp1
Sicuramente non da installare al day one, sicurmanete avrà l'interfaccia metro (fatevene una ragione), gli sviluppatori che lo hanno provato mi dicono che è un buon S.O. uno ha azzardato con un "è bomba", sicuramente la compatibilità con l'HW sarà tutta da dimostrare (motivo in più per non montarlo al day one) consigliadile scaricarsi la iso ma se hai il pc abbastanza pulito meglio aggornare che in teoria adatta i drivers. Altri consigli, non credo ve ne siano, in bocca al lupo...
io dico l'esatto contrario, da installare al day one e ha il menu start che bypassa, volendo, la metro. :nod:
Day one è pericoloso, metti che non hanno fixato qualcosa e la scheda di rete/video/processore non ti fa e devi aspettare la patch una settimana se ti va bene. La metro non te la togli dal cazzo il menu start non è certo il vecchio menu ma è una via di mezzo che punta sempre alla metro, in pre release un paio di amici lo hanno controllato e non sembra male andrebbe provato su hw meno "nativi" visto che chi lo ha provato lo ha fatto su macchina già installata e predisposta e questo non mi ha del tutto convinto, questo è il mio povero parere di tecnico che ha parlato con tecnici, poi voi fate un po' come cazzo vi pare.
no il menu può bypassare metro, non è in discussione questo.
Il menu start per se a me non serve, non lo uso da 10 anni, quello che voglio è la funziona cerca come funziona su 7/OSX.
In merito ai driver il rischio è più per i portatili e OEM che altro, sugli assemblati ste cose non sono un problema di solito.
brava microsoft che mi regala winzozzino10 a partire dal mio 7 "comprato" :point:
Qualcuno coraggioso lo sta gia installando ?
A me non e' ancora arrivato nulla
Nulla anche qui
Ah ecco dovevo chiedere qui dove reperire la iso per la clean install e poi mi sono dimenticato, preso da mille cose :sneer:
Tra stasera e domani dovrei rimettere in piedi il pc, con conseguente format del disco s.o.
Mi sa che per tranquillità reinstallo 8.1 e aggiorno sopra.
Anche perchè come dite voi, non è arrivato ancora nulla.
Sta bene li per ora.
ArcheAge non mi ci gira sopra...ergo non installo niente :D
Alcuni giochi pare abbiano problemi con Windows 10. Mi sa meglio aspettare il primo sp come al solito