...la merda fotonica... vagonate di cineserie inutili...
Vale ancora la pena seguire ste robe??
Printable View
...la merda fotonica... vagonate di cineserie inutili...
Vale ancora la pena seguire ste robe??
le tv 50/55 pollici in 4k scontate di un cazzo o non scontate proprio
ps4 pro o xbox one x nemmeno vagamente scontate
andassero affanculo
trovato una tv samsung 4k 55 pollici in sconto
https://www.amazon.it/Samsung-Crista...C5Z0R3CSWYMNG1
vabbè UN prodotto ci sarà pure... ma se metto in combo informatica+elettronica e su tipo 500/600 articoli ne trovo UNO valido posso dire che sto Black Friday fa cagare?
Gli SSD sata ormai sono superati, gli M2 neanche li nominano :nod:
E' davvero un black fLiday , ci sono solo cineserie inutili .
I crucial mx300 sono degli ssd discreti parlando di prestazioni sono circa il 20% piu' lenti dei samsung 850 pro che stanno al top , in soldoni vuol dire che se il samsung apre windows in 10 secondi il crucial lo fa in 12 , ma la differenza di prezzo fra i 2 è sensibile , in uso giornaliero fuori dai benchmark sono differenze impercettibli . Non vedo nessun sandisk io , ma se sono la serie ultra2 , quegli ssd sono fra i migliori prestazioni : prezzo , sono circa il 10% piu' lenti dei samsung 850evo .
Se lo sconto e' buono i crucial si possono anche comprare .
La PS4 pro la davano a meno ancora poco tempo fa da Mediaworld, l'ho presa a 299.
Comunque le solite robe, come mi aspettavo finora...
io ho preso da loro il G29 a 199 che devo sostituire al G27 (da rivendere su ebay... praticamente nuovo :gha:)
e poi approfittando del 10% di sconto anche qui
ho preso il GT Omega wheel stand :drool:
Il portiere settimana prossima mi ammazza :rotfl: vabbè almeno quest'anno si merita la mancia dai.
Schiit amp Fulla 2 in arrivo dagli USA + GT Omega (che peserà 15 kg come collo) da UK + Logitech G29 da Amazon.
Ah e devo pure prendere roba per la ditta :sneer:
io necessito di un ssd da 500 se vedete qualcosa che oggi l'ho in culo a lavoro fischiate forte QQ
io ho trovato lo spazzolino elettrico al 50%
Convincetemi a strisciare questo: https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002.../dp/B0744VXT1B
Come sostituto del Nexus 5 che a breve fa 4 anni di onoratissimo servizio (ma che comincia a perdere qualche colpo).
SEGNALO logitech g402 a 22.90 euro
io invece sto aspettando un g203 in offerta o mouse simile
oltre al seggiolino per il bimbo (ma probabilmente sfrutterò il 10% della lista nascita)
sconti imbarazzanti su articoli imbarazzanti
Se vi aspettate gli sconti da rissa dei negozi americani, forse non avete capito com'è il black friday in Italia.
Per noi se fanno il 50% sul prezzo di listino è già uno scontone :sneer:
SanDisk Plus SSD Unità a Stato Solido, 480 GB, 2.5", Sata III https://www.amazon.it/dp/B01F9G46Q8/..._UT.fAbVD4VX92
È quello bono?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Gli SSD Samsung sono in sconto su Ebay se qualcuno li cercava.
Ora come ora tutti gli ssd sono buoni, saturano praticamente tutti il sata3, quindi sulla velocità non ci sono problemi, al massimo cambia l'affidabilità, ci sono ssd che durano 2 anni e ssd che ne durano 5/6 ecc...
Per quanto riguarda il sandisk, secondo me, non ci sono problemi, ma comunque guardati qualche recensioni e vedi ;)
L'unica cosa che è mi è saltata all'occhio stamattina sono le pastiglie per lavastoviglie della finish ( pacco da 110) a poco più di 10 euro.
Veniva un costo per pastiglia di 0,09€ (erano da prendere), peccato abbia circa 400 pastiglie di scorta in dispensa.
prese anche io le finish, sia a questo giro che al prime day di luglio ;)
le pastiglie sono il male, lasciano residui che attappano lo scarico.
Sempre liquido il detersivo.
Niubbi :nod:
Non e' quello "buono" ma e' comunque un ssd piu' che dignitoso , alla pari piu' o meno ai crucial mx300 , 113€ se ti serve un ssd prendilo senza pensarci troppo .
Quello "buono" sandisk e' questo https://www.amazon.it/dp/B00M8ABFX6/...=1PP8USBRLZ601
Ni, io mai avuto problemi, ma ho un impianto di decalcificazione dell'acqua domestica + ogni mese uso il programma intensivo a 70° con un prodotto random cura lavastoviglie che scioglie incrostazioni e grasso + quando mi ricordo (1 volta all'anno) smonto i due filtri e pulisco, mai trovati incrostati a livello pauroso, anzi potevano pure stare cosi.
Invece non uso il detersivo in polvere per la lavatrice.
unica cosa, le capsule Caracci in offerta per la macchina Nespresso dell'ufficio...
:gha:
io mi prenderei volentieri il 960 evo da 500gb, ma ci passano più di 100 pleuri.
Comunque stiamo sempre a lamentarci degli sconti ma qualcosa c'è.
questo è uno sconto bellino ad esempio:
https://www.amazon.it/Garmin-Smartwa...8BVDX8YF1SHJZR
Oh ma qualcuno che mi convince a strisciare il moto g5plus no eh :sneer:
Grafico Keepa per quello smartwatch:
https://dyn.keepa.com/pricehistory.p...sin=B01GG0C2D0
Ma perchè vi fa schifo risparmiarci 20€ su un prezzo che è già basso di suo? altrove ci vogliono 349€.. Il grafico mostra anche usato e prezzi magari non praticati da amazon. 100€ in meno rispetto ad altri siti e 140€ in meno rispetto ai negozi, con garanzia amazon. Lo volevate a 150€? Tanto lo sappiamo che qui non funziona come in america. Il black friday di amazon è solo un'ondata di sconticini tutti insieme.
Si deve spulciare e qualcosa si trova.
@tanek guarda LG G6 o il nuovo iphone x o il one plus 5T o sempre lg q6/q8
Se non l'ho comprato ad un prezzo X non sarà il prezzo X-20 a farmi cambiare idea, il discorso era quello.
Che poi questa è la dimostrazione di come sia fuorviante come evento il BF.
Uno dovrebbe fare prima una lista delle cose che gli SERVONO veramente e a fronte dello sconto comprare solo quelle.
Invece ti illudono che "fai l'affareh" su tutto... e strisci. Avveniva così anche con Steam, ho comprato una marea di giochi (oltre 160 titoli :gha:) a 4-5 euro di cui si e no avrò giocato il 15%.
Ora, c'è Uncharted 4 sul ps4 store a 19,90... ma cazzo me frega, tanto ho già 4-5 giochi prima di lui più recenti e ancora da iniziare...
E' sempre il solito discorso; per gli smartphone è uguale, ho il moto X 2014 e ancora tiene botta splendidamente, chissene dell'impronta digitale, dello schermo gigante, degli 8 core. Ho cominciato a ragionare un anticchia da quando oltre alle stronzate devo anche pensare alle cose utili, tipo elettrodomestici, mobilia varia, spese condominiali, bollette, ecc. (anche se non si direbbe a giudicare da quanto ho speso pure a sto giro :sneer: ma almeno sono cose che effettivamente avevo in mente di comprare dall'inizio per farmi la postazione di guida da divano).
Tanta roba di cui si può bellamente fare a meno, imho.