Direi fare topic unico per Cl ed El
Partita easy del Milan, Hakan e Ibra sugli scudi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Printable View
Direi fare topic unico per Cl ed El
Partita easy del Milan, Hakan e Ibra sugli scudi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la turca sembra un altro giocare da quando l'han messo in mezzo al campo
Si, diciamo che poi è sempre stato il suo ruolo e ha giocato praticamente ovunque tranne come trequartista con gli allenatori precedenti.
La connessione con Ibra è veramente di alto livello, da quando hanno spedito Suso al Siviglia e cambiato modo di giocare la squadra è cambiata veramente di brutto.
Spero riescano a prendere un difensore centrale cmq che siamo piuttosto messi male nel reparto (Milenkovic il mio preferito).
Cmq la trattativa per Paquetà pare sia entrata nel vivo, vediamo se si smuove qualcosa.
Oggi scrivono che il Lione ci avrebbe proposto lo scambio con Depay (che è in scadenza nel 2021). Fosse vero, sarebbe veramente tantissima roba lì a destra al posto di Castillejo. Alzerebbe il livello della squadra in maniera definitiva, imho.
Depay aspetta il Barcellona, però anche loro hanno il mercato bloccato dalle uscite.
È un po’ un domino sto mercato, sinceramente tranne il Chelsea che ha fatto i numeri per il resto veramente molto bloccato in generale.
Spero che eventuali soldi verranno girati su un centrale, Gabbia non da sufficienti garanzie ad oggi.
Ibra positivo al covid19 nei controlli effettuati dopo la positività di Duarte.
Se rimarrà positivo per 3 mesi, come capitato a qualcuno, sarà divertente non aver coperto quel ruolo.
Vabbè il mercato è ancora aperto, spero si cauteleranno con un vice Ibra. I tempi di negativizzazione sono molto variabili (si parla di casi limite di 6 mesi addirittura) e, comunque, é impensabile che a 39 anni suonati possa reggere fino a giugno.
Naa, sarà come Leao, è asintomatico, si farà sta quarantena e uscirà, non penso che il Covid voglia stare di + dentro Ibra :sneer:
Scherzi a parte, intanto vediamo se L.Colombo può essere realmente la sua alternativa, già stasera il campo ci dirà tutto.
Cmq meglio ora che in caso il mercato è ancora aperto che dopo, magari accelerano per farsi prestare Jovic dal Real o se L.Colombo da garanzie tamponano con lui.
Comunque vada, non credo proprio che "già stasera il campo ci dirà tutto". Colombo è un calciatore del 2002 e stasera giochiamo contro una squadra nettamente inferiore alla nostra. Per giudicare se Colombo, nel caso, può essere la riserva di Ibra ci vogliono almeno 10 partite "vere". Speriamo di non scoprire di avere un buco là davanti a mercato chiuso, tutto qua.
Aldilà del caso specifico, con sti contagi in aumento che gioco-forza si riverberano nel mondo del calcio, ho paura che sarà dura arrivare in fondo a questa stagione.
Ibra gli piscia in testa al covid lol
Sono basito dalla differenza di rendimento di calacoso a partire dal girone di ritorno della scorsa stagione rispetto a prima.
Due giocatori completamente diversi.
Dovesse continuare su sto livello sarebbe il nostro migliore acquisto pd :sneer:
Hakan sbrighiamoci a rinnovarlo o di sto passo ci chiede pure lui 7 mln € a stagione :sneer:
Ho un pò stretto cmq, me li aspettavo molto + scappati di casa, alla fine stanno dominando il campionato Norvegese, a me sto Hauge ha fatto un' ottima impressione, un palo nel culo per tutta la partita.
La potevamo chiudere tante volte, non l'abbiamo fatto e abbiamo rischiato fino alla fine, cmq ci sta, tanti giovanissimi in campo e un pò di stanchezza.
Bravo Colombo che ha fatto il suo e un gol importante.
Speriamo arrivi qualcuno dal mercato però che siamo veramente tirati in certi reparti.
Comunque si è visto quanto è pesante l'assenza di Ibra. La squadra non riusciva mai ad appoggiarsi là davanti per risalire il campo, cosa che invece sta facendo in maniera sistematica da gennaio in poi.
Speriamo lo svedese si negativizzi presto, ho paura che senza di lui rischiamo ogni partita.
Ci è andata bene che il Rio Ave ha battuto il Besiktas ai rigori, se non altro.
Comunque Colombo secondo me diventerà un attaccante vero. Su Maldini, invece, continuo ad avere l'impressione che se si chiamasse "Slurpix" non giocherebbe in questa squadra.
Beh D.Maldini intanto non è un centravanti, è giovanissimo anche lui, tocca dargli tempo.
Eravamo veramente in forte emergenza oggi, giocare con Ibra cambia tutto ovviamente, poi è sopraggiunta anche un pò di stanchezza alla fine, cmq abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla.
Di sicuro senza di lui si soffre di + ma questo lo sapevamo già, quello che è successo dal suo arrivo è qualcosa di incredibile non ci scordiamo da dove eravamo partiti.
Cmq 16esimo risultato utile consecutivo, striscia di Ancelotti eguagliata, che era la seconda + lunga della storia del Milan, dopo quella assurda di Capello.
Pioli ha tentato di perderla sta partita, brutto forte il cambio Colombo - Maldini. Ci ha fatto perdere tanto campo ed abbiamo perso il pallino del gioco.
Si non l'avrei levato, cmq apparte lui eravamo un pò tutti stanchi nella seconda parte del secondo tempo, un pò tutta la squadra è andata in sofferenza.
Hauge me lo porterei a casa, una cassa di arance ai norvegesi e una plusvalenza che cammina a Milanello.
PS
https://youtu.be/ynNLmp5fUVg?t=496
:D
Comunque mi sono riguardato gli highlight, torno su Calhanoglu: i due gol di ieri sono entrambi assurdi in valore assoluto, soprattutto il secondo, e non sono inficiati dal fatto che l'avversario era scarso.
Così come l'assist semplicemente geniale per Colombo.
Ma la giocata migliore (again, indipendente dalla scarsità degli avversari) imo è stato l'assist per il gol di Maldini poi annullato per fuorigioco.
Davvero da regista top.
Eravamo in pochi sul suo carro a difendere Hakan quando si prendeva dello scarsone da mezza tifoseria [emoji17]
Che poi la verità è sempre stato sto giocatore ma gli hanno fatto fare tutti i ruoli tranne il suo.
Comunque oltre a giocare come 10 in un sistema di gioco congeniale a tanti è anche cresciuto tanto a livello di personalità, ieri veramente leader assoluto, un uomo al comando.
In questo senso sicuro Ibra ha influito.
Ha anche detto che ora ha la mente libera, avrà risolto i problemi personali che ha avuto in passato (si parlava della moglie).
Sicuramente una combinazione di fattori.
Sicuramente Chala ha avuto una crescita importante, secondo me principalmente dovuta al fatto che, a differenza delle precedenti gestioni, utilizziamo un sistema di gioco che lo valorizza al meglio.
Tuttavia, aspetto di rivederlo, speriamo presto, davanti al pubblico di San Siro. Mi ha sempre dato l'impressione di essere uno di quei calciatori che soffrisse parecchio la pressione del pubblico. Anche nei suoi anni di merda, quando iniziava bene la partita acquisiva fiducia e sfornava ottime prestazioni. Quando, viceversa, sbagliava qualcosa e il pubblico iniziava a mugugnare, entrava in una spirale di cazzate. Speriamo che questo periodo lo abbia aiutato ad avere consapevolezza dei propri mezzi.
Vlahovic :rotfl:
oggi alle 17 i sorteggi
Fascia 1
Bayern Monaco
Siviglia
Real Madrid
Liverpool
Juventus
Paris Saint-Germain
Zenit San Pietroburgo
Porto
Fascia 2
Barcellona
Atletico Madrid
Manchester City
Manchester United
Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund
Chelsea
Ajax
Fascia 3
Dinamo Kiev
Salisburgo
Lipsia
Inter
Olympiacos
Lazio
Krasnodar
Atalanta
Fascia 4
Lokomotiv Mosca
Marsiglia
Club Brugge
Borussia Moenchengladbach
Istanbul Basaksehir
Midtjylland
Rennes
Ferencváros
fà più paura la 2a fascia della prima...
Prime tre urne
Bayern - Atletico - Salisburgo
Real Madrid - Shaktar - Inter
Porto - Manchester City - Olympiakos
Liverpool - Ajax - Atalanta
Siviglia - Chelsea - Krasnodar
Zenit - Borussia D. - Lazio
Juventus - Barcellona - Dynamo Kiev
PSG - Manchester Utd - Lipsia
la vedo dura x stas, gioca maldini jr in attacco
Ogni volta che lo vedo giocare, mi convinco sempre più che se Paolo non fosse il DS, il figlio sarebbe a farsi le ossa, al massimo, in serie B.
Spero ci sia stata obbiettività nel valutare il ragazzo.
Ed in più Castillejo è in una fase di involuzione preoccupante, perde ogni pallone che tocca.
Davvero nulli per ora.
Concordo, infatti è da un anno che dico che la nostra voragine è in quella parte del campo. A destra la nostra pericolosità è inesistente, e attaccando praticamente solo dal lato sinistra del campo perdiamo di prevedibilità. Speriamo arrivi qualcuno da quella parte, anche perché se il mercato finisce qui il quarto posto anche quest'anno lo vediamo con il binocolo. Abbiamo 3 squadre nettamente superiori (Inter, Atalanta e Juve) e siamo con Roma, Lazio e Napoli in quattro a giocarci un posto. Con almeno due di queste che, per motivi vari, partono avanti a noi imho.
Pare che Maldini abbia già contattato il procuratore di Geraldes:hidenod:
Che sfiga comunque, primo tiro e primo gol.
Ma oltre agli elementi, oggi è mancato proprio l'atteggiamento giusto.
Troppa sufficienza in tante dinamiche, come se dovesse essere una passeggiata. Partita davvero orrenda finora.
Appunto ROFL
Non riesco a credere a quello che ho appena visto.
La serie di calci di rigore più incredibile di sempre.
Un miracolo vero.
Sono senza energie.
Il loro difensore che ha causato il rigore s'era giocato la casa sul passaggio del Milan, non c'è altra spiegazione a quello che ha fatto a tempo scaduto.
No rega, veramente non ci credo, mi sembra impossibile, neanche con un /resurrect aoe 4x una roba del genere.
Vedrete che sarà una partita di svolta, in senso postiivo.
Miracolo vero.
Sto male, una delle partite più incredibili che ricordi.
Resta però che abbiamo fatto cagare contro un avversario scarso come la merda che sì, avrà anche avuto culo a fare 2 tiri 2 gol, ma non è una giustificazione visto la differenza di livello tra le due squadre.
Davvero impresentabili stasera, devono accendere 500 ceri a testa per il culo che hanno avuto a passare.
Ma veramente uno spettacolo scabroso.
Io ho visto una squadra veramente senza benzina più che altro, dopo i primi 20 min del secondo tempo poi ci siamo spenti di brutto.
Oh amen sticazzi, 15 mln € in cassa, accesso ai gironi e entusiasmo cmq a mille perchè è stato un miracolo.
Passare era l'unica cosa che contava, non scordiamoci età della squadra stasera 23.5 anni di media con primavera in campo.
Pensiamo positivo.
Sarà, ma anche nel primo tempo poco o un cazzo incisivi.
Leao poi dio cane quando gioca così veramente da prendere a calci in bocca, voglia 0, manco a correre senza inciampare nella palla è riuscito :rotfl:
Concordo con tutti voi. Speriamo che con sti 15 milioni ci prendano qualcosa a destra perché Casticoso e Calabria sono la fascia più scarsa del pianeta :D
GG al tizio che che al 120esimo, su una palla innocua, ha pensato di essere il portiere. Il migliore dei nostri, senza quella follia non avremmo fatto gol neanche se fossero usciti dal campo.