Domani server giu per la 1.72 dalle 13.30 alle 20.30 se va bene.
Printable View
Domani server giu per la 1.72 dalle 13.30 alle 20.30 se va bene.
e Mercoledì Galahad, Lancelot e n'altro down tutto il giorno :bored:
azzo tutto il gg ?Quote:
Originally Posted by Diablix
non ho capito , domani lance down tutto il giorno?
che palle pz
lancelot down domani e dopodomani... nn tutto il gg ma quasi... x quello ke ho capito io :rolleyes:
allura
Domani TUTTI i server down per la patch dalle 7.30 am alle 2.30 pm
Mercoledi giu per ugrade server : Lancelot, Ghalad e n'altro server
evvai posso uscire di casa per ben 2 giorni!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
noQuote:
Originally Posted by Hador
famme na firma come la tua pls
Io mi sto già premunendo con un amico :D
Server DOL di tipologia RVR con una particolarità: Thidranki accessibile ai livelli 50 :D (ovviamente modificato per questo livello!)
Nostalgici dei bei vecchi tempi delle scorribande al BG 20-24? Loggate in questo server, createvi un pg nella vostra capitale di SI e avrete:
-NPC powertrainer che vi porta prima al liv 5 con un click e dopo che avete preso la spec subito al 50 con un altro click;
-NPC regala-armi e regala-armature;
-NPC teleporter diretto verso il bg (aggratis of course).
Una volta dentro a Thidranki troverete altri NPC molto utili, in più ovviamente bindstone e mob assortiti :D
Stiamo (o meglio, il mio amico sta) finendo il server, in gran parte è pronto mancano solo ultimi ritocchi :D Appena è pronto se volete vi dico come connettervici ;)
nuuu fixano lo zefiro :(
traggedia come farò 8 ore senza daoc :gha:
:scratch:
:cool:
8 ore senza Daoc?
WAYYYYYYYNE, allarga la banda che domani ti buttano giu' il forum :) :) :)
io lo proverei se è gratis :look:Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
e 2 :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
3Quote:
Famme 'na firma come la tua che so troppo pigro per aprire photoshop e farmela da solo :sneer:
Ovvio che è gratis ;)Quote:
Originally Posted by Kolp
e posta il link no?? lamer di nazza:DQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
ciauu lamer di mamma!come butta eh
Buhauuhauhuha sokate aoe :D (indovinate a chi e' riferito :D)
Ma sto momento è chiuso il server?
devo rinnovare ma mi dice account or pass incorrect :scratch:
mammaaa spiega spiega come fare x giocare sul tuo server :p
huhah figo ho provato purio il server gratis, cosi quando li buttan giu mi svago li :D
(bellissimo non avere buff bot e bonus, tiri bolt da 500+ :sneer: )
E 4.....anche ioioio firma figa ^^
(Per favore...... :sneer:)
Prima dovete tutti pagarmi il pizzo! :sneer:
ti sei dimenticato anche tu in che gilda eri? -_-Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
"mi so dimenticato in che gilda eri alla fin fine Guild"
Quote:
uhauahhau lol nn me ne ero accorto :D
A meeee la firma figaaaaaaaaaa (prelazione che siamo nella stessa gilduzza)
Mamma! figo sto server come ci giochiamo?^^
Allora facciamo un post più esteso :
The DAoC Team Deathmatch
versione di daoc richiesta: 1.69 (servers GoA per intenderci)
Nazza, ma che cacchio è 'sto coso?
E' il primo server team-rvr (o team-deathmatch :D) di DAoC! Non esistono barriere di reami, ma solo di squadre (1 o 2). Il tutto si svolge all'interno del Thidranki delle VECCHIE frontiere (per ora). Questa nuova tipologia di gioco è stata ideata dal geniale Deagol (che è anche il gestore del server) per poter fare qualcosa di simile all'RVR senza dover ricorrere ad alti numeri.
Mmmh, come funziona nello specifico?
Semplice! Si crea il proprio pg nella zona di SI del reame del pg e si và verso il teleporter. Parlate con il genio teleporter e scegliete di andare in [Squadra 1] (più avanti spiego perchè). Verrete teleportati al keep hibbo di Thidranki. Dentro ai pk delle squadre potete trovare tutti i trainer e i mercanti di stoffa, armi e armature (ancora devono essere finiti di implementare; al momento solo il pk della squadra 1 ha i trainer, ma cmq potete cambiare squadra ogni volta che volete). In più c'è un NPC che vi porta dal livello 1 al livello 5 e, dopo che avete preso la spec, dal 5 al 50; ed è lo stesso NPC che vi fa cambiare squadra, se lo desiderate.
Forte! Ci sono altre novità?
Certo :D
- Nessuna nausea da risurrezione
- Quando rellate tornate al vostro pk, come su New Frontiers
Mi hai incuriosito, voglio provare! Come faccio?
1 - Assicurati di avere una versione di DAoC/SI/TOA 1.69 (tipo quella di GoA)
Se non ce l'hai:2 - Apri lo zip allegato e scompatta solo la cartella Launcher dentro la cartella di DAoC/SI/TOA 1.69 (es.: C:\Mythic\Trials\Launcher).
1a - Clona la cartella di DAoC Usa;
1b - Scompatta TUTTO l'archivio dentro la cartella clonata, sovrascrivi il file "update.dat"
1c - Avvia "camelot.exe" e patcha 1.69 GoA.
1d - SALTA LO STEP 2!
3 - Nella cartella launcher c'è un file .bat, aprilo con Notepad e modifica "nomeutente" e "password" con un nome e una pass di tua scelta.
4 - Avvia il file .bat e comincia a giocare ;)
!!! ATTENZIONE !!!
Il server come ho detto sopra è ancora in fase di alpha, non vi meravigliate se manca della roba o se saltuariamente Deagol lo butta giù per modificarlo :look:
Buon divertimento! :awk:
vogliamo artefatti aggratissssss
effettivamente potrebbe essere un buon server su cui testare i vari artefatti.Quote:
Originally Posted by PooLpE
:rotfl: che roba e un file .bat? potresti tradurre per un povero analfabeta dei computer cm me? edito: in che senso scompattare? cioe io fo cosi: apro louncher, apro risorse del computer, programmi, mithic, atlantis e poi? butto tutta la roba che c'e dentro louncher nella cartella di atlantis?
ma allargano le zone di housing?
No semplicemente tolgono i "muri" tra una zona e l'altra :look:Quote:
Originally Posted by PooLpE
Eh roba che risale ai "bei" tempi dell'MS Dos :p cmq è un file che esegue una serie di comandi quando lo esegui come fosse un .exe (ergo... facci doppio click :p)Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
si,hanno anche messo una nuova zona housing per reame
:( ho editato leggere su pls nazza scusa se sono rompipalle ma sai cm'e sono troppo gnubbo :(
olle ce l'ho fattaaaa
^^
aleluja filamrnte non è fatibbile che 1 lotto lo pago 30p -.-
Vi ricordo che non è possibile loggare nel server che vi ho dato con la 1.70 o successive (insomma: niente new frontiers!); lo dico perchè vediamo ogni tanto gente che poppa al PK ed instacrasha... :nod:
Avviso
Il server per necessità verrà chiuso tra qualche ora e tornerà up per le 17 di domani :nod:
oh ma come mai quando sto loggando in thidranki mi da tipo la segnalazione di errori e crasha tutto?