come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
Printable View
come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
ero già tornato su vorti e li mi fermo:p
WoW
io penso di andare su WoW poi si vedrà :p
lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare :)
idem, proverò un pò WoW..
daoc usa... troppo meglio^^
WoW
Io torno su vortigern, non mi piacciono gli orari americani, poi se davvero accorperanno i server a due a due ci pensero... non mi spaventa affatto rifare ML e artefatti
WoW e daoc usa :)
Personalmente in questo periodo sono aperto a molte prospettive, dall'attuale daoc usa, a goa (ma non vorti, sfruttare l'occasione e andare su un altro server goa magari visto che chi ci gioca non cambia e lo zerg di 4g+ non ho voglia di beccarmelo) ma pure una nuova avventura su wow potra' venire, pero' in questo caso aspetto almeno alcune settimane che inizino ad arrivare i pareri sul pvp. A scatola chiusa non mi ci metto su wow :)
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare" :)
non c'e' l'opzione Guild Wars? ;D
*Quote:
Originally Posted by LegomanSTK
[si ma non c'è l'opzione "me ne resto in usa"? :look: ]
solo a pensare che esiste una possibilita', anche se piccola, che reciclino (o salvagino+cardinizzino :D) lo staff di vortigern e lo portino su GoA...mi viene da vomitare.
be non mi andava di mettere na marea di poll,resto in usa non mi va di rifare tutto e' "resto in usa mi piace qua"Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
chi vuoi reciclare.... sono stati tutti licenziati tranne 1.. quel poraccio ceh sta li a spolverare i server e a dare acqua ai criceti..
cmq ultimamente daoc usa mi sta dando molto nervoso, sara' che prendo male io il gioco forse, ma nn riesco a divertirmi come vorrei..
troppa pressione...
ma fino a quando nn vedo vortigern sull'araldo GOA (o come caz se chiamera') non ci penso minimamente a dare i soldi alla banca Sella!!! Proprio no!!!
Io sto su Lancelot.
^^Quote:
Originally Posted by edotrek
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Io sto con gli ippopotami.
wow
hai dimenticato l'opzione "rimango in Usa lontano dallo zerg e lontano dal forum dove dopo ogni inc ti ritrovi 1000suko post"
USA ovviamente
che sfiga...Quote:
Originally Posted by Pazzo
World of Warcraft
certo che servi certi assist :DQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
Ebbravo Danieleh!
Sapevo che non poteva passare inosservato.... :sneer:
fino a quando qualcuno non risponderà alla mia domanda fastta su questo 3d:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23357&page=3
e cioè se per giocare su i server GOA dovrò ricomprare TUTTO oppure il client sarà gratuito come lo era a suo tempo...... non saprò cosa scegliere tra l'andare definitivamente su WoW e lasciar perdere DAoC o rinnovare di la e ogni tanto loggarci..... :D
In qualsuiasi caso DAoC USA già non mi vede da un po' e difficilmente mi rivedrà in futuro...... quindi per quanto mi riguarda manca un'altra opzione: TUTTO TRANNE DAoC USA :rotfl:
io x ora nn torno in ita, anzi mi pento d nn essere sbarcato prima qui in usa :cry:
cmq x ora l'unica cosa da fare è aspettare ;)
wow :wave:
WoW definitivamente
faro un po tutto per quel che riuscirò...
daoc appalla!
WoW per vedere com'è sempre che ritrovi il tempo per giocare...
Ale
:nod:Quote:
Originally Posted by Manzotin
Nulla di tutto ciò, gioco a Ultima Online(su OSI con ninja/samurai ecc) in attesa che sistemino WoW, poi passo su WoW anche io, con daoc ho chiuso.
Secondo me non vale la pena giocare a un mmrpg appena uscito, ci vuole sempre qualche mese/1 anno prima che inizi a funzionare a dovere.
Non andrò su vorti è la mia risposta, ma 90% provo WoW :nod:
Giocherò sia WOW che DAOC usa, nella speranza che molti tornino su vortigern.
ryzom...e forse un giretto su vorty :D