...è per caso cambiato l'effetto grafico delle magie? Non vorrei che fosse buggato il mio anche se ancora non ho provato le nuove classi, ma qualcuno mi può dire se le vecchie classi hanno gli effetti grafici cambiati?
Azie :bow:
Endeel :cool:
Printable View
...è per caso cambiato l'effetto grafico delle magie? Non vorrei che fosse buggato il mio anche se ancora non ho provato le nuove classi, ma qualcuno mi può dire se le vecchie classi hanno gli effetti grafici cambiati?
Azie :bow:
mi sa di no, però nn ne son sicuro..
le vekkie spell sono = la nuove sono sbav :lick: vampiroh :drool:
A me e' cambiato l'effetto del dd.Invece di quel fuochetto rosso con le stelline ora esce un bel teschio rosso ^^
ma a vedere i filmati....sembra quasi che la grafica sia stata ridimensionata molto rispetto i primi screenshot...almeno non mi impressiona come all'inizio....boh
Tutti i lifetap hanno il teschio come effetto ora.
i primi screesnshot che uscirono non erano di gioco: non avevano le impostazioni grafiche di una normale scheda video, avevano tutti gli effetti al top e percio sembravano meglio... se tu avessi un pc della nasa forse lo vedresti uguale ai primi screenshot^^
Si il teschio lo ho pure io...bho oggi vedo quanto mi riesco a paware il warlock o il vampir col negromante per vedere come sono ste spell nuove...
provatelo provatelo che merita
merita tantissimo............................. guardate sto screen PRIMA / DOPO :swear: :mad: :madd: :cry:Quote:
Originally Posted by Hador
le armor sembran identiche -.- cambia solo la faccia con catacombs?lol
Si ma la grafica la vedo pure io chiedevo solo delle spell visto che ho uno shammy io ed erano rimaste le stesse...cmq appena aprono mi pawo un warlock e vedo :lick:
ma cmq anke il corpo e' diverso e imo e' peggio di prima, come le faccie -.-
non ti lamentare, guardati sto screen di me e Pazzo
Pazzo c'ha la faccia di Giuliano Ferrara :sneer:
uahsuhsduhsauhahu looollllQuote:
Originally Posted by CrazyD
Bwahaha tutti orrendi :D
Mio dio che orrore.
Ma anche io potrei essere stato trasformato in un mostro quindi? Non ho catacombs e non posso saperlo..
pazzo si riconosce subito, e' quello brutto :P
dio che skifo di pg :D
Ma si puo editare il viso con catacombs se non sbaglio, anche chi ha già il pg, peccato che essendo koboldo c'è poco da editare credo :D.
il saraceno ancora ancora ha un'aria decente....quel frost e il nordico colla barba rossa fanno pena :nod:... nn nel senso che la grafica sia brutta...solo che li fa diventare a mio parere il doppio più sgionfi :nod:
in pratica mi fa cagare...daoc è rovinato :gha:
i modelli base sono orribili, quelli editati a me piacciono molto ^^
trollone con occhi azzurri e tatoo blu :P
nn si possono guardare almeno negli screen speriamo siano meglio in game. forse col tempo...l'abitudine...
Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
:cry: :cry: :cry:
Bah la prima cosa che faccio quando mi arriva catacombs è disattivare i nuovi modelli per tutti i pg maschili che non si possono guardare lol :look:
Anche io sono = a Pazzo :cry:
Mi sa che han fatto apposta a mettere i modelli di default brutti, cosi uno si prende Catacombs solo per cambiarlo :angel:
Quote:
i troll hanno quel nn so che da imperatore di sw vekkia trilogia:P
http://www.watermarkprints.com/gibbone_fr.jpgQuote:
Fantastico oserei dire
troll ritardati, saraceni psicotici e nordici obesi
Sigh il mio koboldo lo voglio rifare :cry: :cry: :(
Inoltre vi informo che all'eirene hauberk ci hanno messo una specie di museruola :gha:
Ergo, ci son stato un mese ha farla e mi ci mettono la museruola :madd:
:(
RIDATEMI IL MIO KOBOLDO CON LA BARBETTA BIONDAAAAAAA :cry: :cry: :(
Dopo 1 notte insonne ( :shocked: ) ho deciso:
sono costretto a rifarmi il pg :( l'unica cosa che mi consola è che giocando sul pvp ho l'imbarazzo della scelta :love: , questa decisione deriva dal fatto che oramai il mio koboldino è BRUTTO pd e pm.
Mesi di lavoro per avere un pg bello sono andati in fumo, e dire che aspettavo con ansia catacombs :(
:cry: :cry: :cry:
AHAHHA oddio che skifo ahahah
Sta espansione dichiara la fine di daoc, pg orrendi ma come fa a piacervi, vabè siete drogati....
a pazzo manca solo il fiasco... :rotfl:
hador hai fatto quel obrobio per odiare il pg e riprenderti in mano il celtuzzo n'evvero? :scratch:
IO quasi quasi guardando ste foto Cata nn lo compro manco...tanto il pg a 50 li ho...che mi frega di giocare nelle fogne di Camelot? lol
a me piaciono, se nn li volete nn compratela e nun scassate le bolas :sneer:
^^
Lol!!!!