Com'è a RR intermedi in duel?
A RR basso il risultato è ->questo<- :confused:
Printable View
Com'è a RR intermedi in duel?
A RR basso il risultato è ->questo<- :confused:
alla faccia.. non male :D
si ma ci vuole il mop asd, non si può vedere un savage che in 3 swing non tira un critico^^ (scherso eh)
No hai ragione infatti l'ho azzerato per prendere EM2, poi lo rimetto asd :confused:Quote:
Originally Posted by Pazzo
gne gne avevi la bolla gne gne tu imbrogli :rotfl:
Non ti ha tirato neanche una magia...Quote:
Originally Posted by Sillybee
Se fosse stato SM ti avrebbe dovuto togliere TUTTA la end con 1 sola magia PRIMA di iniziare a menare e si sarebbe dovuto curare durante il duello.
Se fosse stato Dementia si sarebbe dovuto castare le resistenze da mischia, debuffarti l'armor e tirarti i called shot oltre ad attivare il mozzarella mode pulsante.
Se fosse stato VE ti avrebbe dovuto castare il fumble 50% e castarsi i buff di evade e WS.
Mi sa che ne hai trovato uno molto scarso e/o senza mana :)
Senti vorfira....lui è un esperto.
:D
boh un vampiro che non casta manco un buff e' come un nightshade con un po' piu' pf e ws, con un'arma sola in mano e senza alcun tipo di difesa... non ci vuole molto a segarlo, probabilmente l'hai beccato a 0 mana
e poi la gente va a piagnucolare gne' gne' vampiro sgravato :sneer:
Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
:sneer: :confused:
Quello che hai incato mi sa che era la nonna del vero PG che stava usando il pg del nipote, se nn è cosi' questo è meglio che si ordini on-line un corso su come usare il vampiir o deleti.Quote:
ti menava con un rapier huauhaua posso solo immaginare ke merda di equip aveva gg hai ownato un vamp rr 2 rogged tipo che non ti ha castato manco una spell -.- tu avevi anke il bt addosso rotfl :P
il vampiir è un buon pg, non è sgravato ma neanche tutta sta chiavica :)
il punto è che rulla in alcune situazioni e suka pesantemente in altre, se parte di assist in un combat lungo si fulla il mana diventa un brutto cliente...
se lo becchi a inizio combat con zero mana e zero buff up (quindi niente evade/parry) cade subito nonostante i suoi 2400pf (minimo)
C'e' una differenza dal giorno alla notte fra l'incare un vampiro o essere incati . Se e' il vampiro a incare riesce ad accumulare il mana necessario per i vari buff e diventa un cliente scomodo.
Se invece sei tu a incarlo se poi hai pure la bolla attiva non riesce ad accumulare mana e quindi e come incare un pg normale pergiunta vestito di cuio.
Ma lol chi mi ha fatto la bolla?
Il tizio in questione ha 180k rp +o-, si è castato qualcosa prima del duel ma era abb lontano e non è rientrato nel log.
Poi va beh son stato cattivo e ho usato TUTTO come se stessi duellando con Legion :rotfl:
Cmq invece ho notato che la Bainshee è una specie di mostro...
800 danni con Bolt ad area, e ogni volta che casta mi si freeza il pc :gha:
Aspetto di provare con uno +tosto, ma secondo me si è sbagliato a riporre cosi tanta fiducia nel Vampiir come pg, quando invece il Warlock su Hib c'è, è grigia, spettinata e fa urli raccapriccianti.
era proprio scarso :D
....impossibile , se tu che rosichi , e non sei capace a giocare , gli sgravi esistono solo su Mid , I perdenti giocano su Mid e si rollano un warlock , Hibernia ha solo gente skillata , che si apre il culo per vincere un Inc , prendi il custode , un pg praticamente inutile ....la banshee quando fa quella specie di trasformazione in " fantasmino " praticamente diventa come il vecchio " modello del SoM" , trasparente e in certi casi non visibile in modo veloce , il morph del SoM fu levato appunto per quel motivo ( cosi dissero sulle Vn e herald me pare) , ma la banshee rimane cosi' , se non la vedi e ti sega il party sei pippa tu .....Buy coerenza buy impara a giocare classe monotasto !!Quote:
( ti sono piaciuto ? :D :sneer: kizz silly e salutame Aragay)
Io ho visto una banshee shottare 5/6 pg dal beno alla costa in 2 cast :confused:
griggini?Quote:
Originally Posted by Drako
2 cast manco al centro del pbae mi shottano
qq more
:angel:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ciao pacco!!nn posto molto qua, ma pensavo avessi capito chi ero :awk:
si sara pawwato il vampiro senza mai usarlo :O
io so ke al BG il vampiro e' dio (nn lo batte nessuno). in rvr e' molto + bilanciato
Quote:
Originally Posted by Morboz
confermo..in bg e' veramente sgravato anke da solo contro piu' nemici..in rvr l'ho trovato piu' scadente, o meglio quando li ho incontrati per la prima volta in 1vs1 mi aspettavo avversari piu' forti e mi han deluso:)..poi come per tutte le classi c'e' lo sgravato di turno...
Ovvio che al BG e' sgravato, lui e' buffato mentre la maggior parte della gente non lo e'....la stessa cosa vale al 50 nel PoC se te lo ritrovi davanti subito dopo che hai zonato e non hai un bot...Quote:
Originally Posted by Morboz
Dai su, non diciamo eresie plsQuote:
penso che se anche il vampiro toglie tutta l'eld a un selvaggio poi il selvaggio può tirarsi il self buff endQuote:
Originally Posted by treeview
il vampiir rulla in 1v1, hai beccato il + scarso della terra
E il vampiro glielo ridraina :confused:Quote:
Originally Posted by astes
Ad ogni modo non erano griGGini, gli albion costeggiavano quasi in fila indiana il beno, stavano tentando di riprendersi le torri e il keep, ad un certo punto vedo arrivare 5/6 palluzze. Non vedo l'effetto di altri cast, ma dopo qualche secondo vedo schiattare 5 pg insieme. Forse 2 cast no, ma sta di fatto che in pochissimo tempo una banshee si è fatta 5 albion insieme da sopra il keep...
devo ancora avere l'onore di incontrarlo un vampiir in rvr...ma poco ma sicuro che in bg pare bud spencer :confused: in 3 tank a menarlo e nel frattempo lui uno lo stira easy :D
Per castare deve avere mana giusto? Per avere mana deve colpire? Beh schivando tutti i colpi allora si è a posto come si vede dal log :sneer:
Quote:
Originally Posted by Derinder
allora su igraine ne girano solo di scarsi....
pure io ho preso un vampiir e con critico con la 1h ho fatto quasi 500 danni...l'ho trishottato con 3 ragnarok ed ero sbuffato...
dal bg all'rvr ho notato molta differenza per ora..ma ne ho trovati solo 2 di vampiir in rvr...
ps:cmq al bg del 40 con l'hunter in melee sono riuscito a uccidere 2 cabalisti e una banshee praticamente insieme pero' al 50 mi sa che e' diverso eh :D
In melee con l'hunter meglio sedersi, cmq secondo me i caba e la bainshee si menavano fra loro e sei un leecher :sneer:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
la banshee è davvero fuori dal normale come pg, se vuoi davvero vederle fai un giro con un pg albion o middo e prova a incare una torre.Quote:
Originally Posted by Marphil
Non è piacevole vedere 4 banshee e qualche animista tirar giu uno zerg da soli.
In campo aperto è meno potente anche se al 3l0 mi spara dei danni che non vedo da matchbox.
ps in 2 cast ti sega, con res cappate e resist castate ho preso un cast da 900 danni prima di riuscire a levarmi dalle palle
bolt ftwQuote:
Cazzata, visto che se lo fai su un selvaggio, il bolt non sukkia una cippalippa!Quote:
Originally Posted by kraus
Il target deve avere mana per ciucciare mana.
boh tutte ste seghe mentali per niente :O
vorrei capire che ve fotte dei duellini tra tank, l'rvr e le potenzialita' del pg si misurano da altri punti di vista ^O^
IL vampiro contro un savage ha vita durissima imo, se parte da 0 mana difficile che gli entri anche solo un colpo, anche gli entrassero un paio se per culo ancora non e' morto gli fa pochissimo danno (studded resistente a pierce, + res melee arrivi a 55%) mentre si prende scoppole terrificanti asd, non ce lo vedo bene proprio contro un savage lol
il mana ciucciato dipende dal danno che fa il vampir o è fisso per colpo?
no io dico tutti buffati vampiro vince 2v1 e ha buone possibilita 3v1Quote:
Originally Posted by Mucca
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wulfila
Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.Quote:
Originally Posted by laphroaig
Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....
E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........