Come da topic, su Archimonde server FR, c'e' stato il primo level 60 e come per la beta fa parte della gilda War Legend
http://denpxcbn.free.fr/screen60.jpg
Printable View
Come da topic, su Archimonde server FR, c'e' stato il primo level 60 e come per la beta fa parte della gilda War Legend
http://denpxcbn.free.fr/screen60.jpg
tauren shammy ^.^
beh che dire viva i lesi
:eek:
forte mo si gratta le palle :D
e sara vestito di stracci :P
Parbleau les cordon bleau!
E se ne vanta pure? :rotfl:
Go get a life! :rotfl:
beh adesso ha il tempo di farsi l'equip mentre gli altri stanno a livellare...
ma che si fa' equip :D ora se expa n'altro pg :D
Quote:
Originally Posted by Xangar
Beh spero non sia stata una sola persona a giocarlo quel pg ^^
azz io sono al 30 e sono gia' stressatissimo O_O
non ho idea di come abbia fatto....
Da quel che ho letto, ha fatto parecchia beta, portando al 60 vari pg, quindi i posti li conosce, basta avere il tempo. Evidentemente ha avuto il tempo necessario e c'è arrivato velocemente :)
Clap al pazzoide :sneer:
Ognuno usa il suo tempo come meglio crede
Woot!!!!! o_O
cioè e mo ke fa -.- gira a segare i lv 40--- ?? ke gusto c'è manco ci sono i reward -.- si fa le istanza de 50 solo -.- mahboh:O :confused:
effettivamente.... si gratta le palle
magari mentre noi facciamo il 60 lui va farsi una vacanza a cuba
Si farà un altro 60 in attesa che introducano un pò di spessore al gioco con il PvP system (bg ecc...) .
non copiarmi i pensieri :DQuote:
Originally Posted by Kappa
io ho i pensieri con il Copyright !!!
secondo me smette di giocare perche' si rompe troppo i maroni
ma che ve frega dico io
se uno c'ha tempo e voglia di giocare che ve frega a voi
eh no, è uno sfigato, è un parassita, è un bla bla bla
ma che ve frega a voi pz
commenti del cazzo su qualcuno che nn conoscete nemmeno, e nn sapete manco perche' c'ha tutto sto tempo da perdere
complimenti per il PRIMO 60.
/train
in realtà è ockham sotto falso nomeQuote:
Originally Posted by Ockham
io la prima cosa che ho pensato è stata :" chissà quanti ori ha speso per trainare..."
/clap
tu sukamelo :DQuote:
Originally Posted by Derinder
p.s. poi me la spieghi.
siamo tutti un pò droidi :nod:
[Edit] cmq GRatz!
non c'è niente da spiegare...era per salutarti visto che non posti da tanto sul forum :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Ockham
giochi a wow?
si, anche se a tempo perso, dato che nn ho trovato ancora un gruppo di amici con cui incominciare seriamente
per ora ho un undead mage lvl 10 (11) su crush e stavo iniziando un nightelf druid su warsong
/k
ockham devi capire che tutto gira intorno al manuale del bravo forumista, se e' uno in gilda tua allora non zerga e' pro e forte e fa 300K la settimana di pr giocando 2 ore al giorno , nel frattempo lavora, si sta laureando , accudisce la famiglia e la nonna malata, fa volontariato ed e' un ragazzo modello, se invece e' un tipo sconosciuto e' uno sfigato a cui tocca solamnete rispondere get a life.
Spero di non diventare mai un forumista pro, mi piace solo alzare il counter
Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoWQuote:
Originally Posted by ahzael
lascia stare xangar, l'intervento di ahza era solo del tipo "conscience is moving"?
be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo
GET A LIFE
e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te
Merda ma allora sei un duro!! :eek:Quote:
Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.Quote:
Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.
cmq tranquilli, nn mi sembra sia il caso di appicciarsi prima uno e poi l'altro.
nn datevi adosso, siate obiettivi esprimete le vostre opinioni ma rispettandovi come persone.
Quote:
Originally Posted by Defender
tu nn fare reply forumer's style o chiamo a papà uein :D
Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoWQuote:
Originally Posted by Defender
mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "Quote:
Originally Posted by Xangar
quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa :clap:
quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te :DQuote: