Originally Posted by BlackCOSO
Non so se e riferito a me :p la tua frase , ho detto piu volte che il warlock per me andrebbe rivisto ma come le altre classi di Cata , ne di piu ne di meno , ma qua lagnano solo su quello , vampir e difficile , blabla , senza mana rella ( mah dipende dai casi troppo diversi e infiniti) , non e sgravato non va rivisto blablabla, l'accoppiata banshee animista rende invivibile determinate azioni di gioco ( ricordo che un RvR non 8vs8) , quindi volendo questa accoppiata te la puoi trovare davanti prima o poi , alla risposta se giri lontano da torri keep non li becchi ecc....sarebbe identica alla mia verso chi si lamenta del warlock , ovvero gira lontano da ponti e non li becchi......ora Praticamente e non nei sogni della gente , sono convinto pienamente avendoci anche giocato contro che usando qualche RA un warlock " potrebbe essere fattibile " , un vampiro full mana per segarlo devi affittare un bulldozer , e su questo non si scappa.
cmq ora mi sono rotto il cazzo triturato e ormai defunto , aspettero che qualcuno se ha i coglioni rerolli su altri reami e si trovi contro determinate classi Hibbe , compreso l'inutile e insulso stun baseline .Ciao