Ciao a todos è stato un piacere giocare con voi...
Il tempo dei bardi pacchi è terminato :)
Buon divertimento a tutti quelli che rimarranno
Printable View
Ciao a todos è stato un piacere giocare con voi...
Il tempo dei bardi pacchi è terminato :)
Buon divertimento a tutti quelli che rimarranno
:wave:
cambi server o smetti? cmq GL
byez..
ma nu..che gay...
ciau dur :wave:
gl
/sal
/military
ciao durand, ciao enigal, ciao TA
/military
Cya
che tristezza salutare con gl
In bocca al lupo Durand !
Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
/cu
ciao Durand
Se cambiate Server Igraine-Tristan-Bevedere è un bel Clusterotto :)
Se smetti invece in bocca al lupo :cool:
Beh che dire ciao!grazie per quello che mi hai insegnato in quel poco tempo in cui abbiamo condiviso qualcosa (una difesa del keep che probabilmente non ricordi).
GL
Corryd
il bardo piu forte di lancelot.
Durand > all
aggiungo anche il + culattone :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
gl (durand sai dove ti voglio :P )
weee rocco lo sai che me so fatto pg su wow usa >.< so quasi lvl 10
Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
ho giocato poco con te ma mi son divertito parecchio :)
Gl
ma quanto mi dispiace :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
....
Si vede che hai rosikato parecchio.Quote:
sicuro :lick:Quote:
Originally Posted by Kveldulv
gia ghghghghg
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Tanto , ma propio tanto :confused:
Quote:
:rotfl:
sono sicuro che ha rosikato proprio da voi :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thuslands
Spiega, argomenta.Quote:
Originally Posted by Pioggia
dai raga non flammiamo per il cazzo, ma dire che had (GF) ha rosicato (e noi con lui) da voi.... :sneer:
ma prestatemi il gomito LOL
le risposte che ha avuto hador se l'e' meritate, visto l'atteggiamento infantile :)
ceo durand :wave:
Da voi chi ? Se ti riferisci ai TA, con il set-up migliore non credo sia stato uno scontro cosi impari, anzi...... la risposta di hador di dubbio gusto, lascia intendere cio' che ho replyato.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Se ti riferisci a noi deus, togliendo i primi inc in cui voi rank 5/6 e noi rank 1/2 ml3-4, e rifacendoci alle ultime volte che vi abbiamo incontrato non mi è parso di vedere una vostra cosi netta superiorita vostra ,anzi.
Scendi dal piedistallo.
Quote:
Originally Posted by Thuslands
Se non aver mai vinto un 8vs8 contro il nostro gruppo buono, facendoci soo qualche morto quando avevamo setup di meda non la reputi una nettà superiorità amen :rolleyes:
Had ha fatto un reply un po' cazzoso da cui perfino io mi ero trattenuto asd, però se tirate in mezzo la gilda (perchè se gli dici hai sukato troppo vs noi è così) non vi aspettate che non arrivi a flammarvi
btw a me che se ne va Durand dispiace solo perchè questo vuol dire che Lance è definitivamente morto, per il resto, lato persona in game come avversario capace solo di spammarmi /rude e /taunt quando mi stende assjammando, uppo Hador.
qualcuno ha rellato...Quote:
Si e mi sa che nn è stato lui :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by Pazzo
durand assjam ? dai pazzetto non dire minchiate....va bene il flame ma ste cagate sono eccessive.... durand e assjam non sono parole associabili.
btw parlare di gruppo perfetto...ecco io adesso neanche sono piu nei deus, pero' noi con il gruppo perfetto ci siam stati una sera soltanto, poichè la gente forte era anche quella che c'era 2 volte a settimana, che alle 23 staccava, ecc.
:look:Quote:
siete propio una brutta razza voi "gankers" :bored:
ciao a chi và :wave:
Talmente poco che se riesco a beccar Darkseal vi facciam vedere un bel reportage frap style .Quote:
Btw si vince e si perde ed e normalissimo di certo Had ha fatto un replay d poco gusto ma se tirate in ballo la gilda e un altra cosa , per il resto di sicuro avete avuto una parentesi evolutiva e noi invece involutiva dovuta molto all' ultimo periodo in cui per esami e mazzi vari riusicivamo raramente a fare il gruppo solito , nonostante questo dire che si ha sukato la trovo una cavolata enorme , credo inoltre che proprio questo fatto del ioiooi uber pro e del tutut suki mode on sia la cosa che ha piu rovinato daoc .
Mt two cents
p.s. Morboz ma te che cazzo ne sai di come giocavam noi di solito ? Nelle Vn i Tgf sn visti come una gilda forte di Mid Lance , tieni i tuoi replay dementi per altri post ed evita certe uscite almeno nei riguardi della nostra gilda .
Grazie
sempre detto io :nod:Quote:
Originally Posted by Darkmind
voi albion siete gli ultimi ke dovete parlare su sto fatto :gha:Quote:
Originally Posted by [T]iaz