Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?
Printable View
Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?
Brutto e limitato come era con la 1.60 :DQuote:
Originally Posted by arhkan
una merda :DQuote:
ci vado solo se mi ci trascinano per i capelli e mi expano ed equippano il pg.
Non mi garba ^_^
io ci andrei pure...
io aspetto che esca, mi prendo il nome, sul pg e intanto ci penso.. ghhg
potrebbe essere interessante, farei un bell'eroe/champ :D
Bella merda di server,giusto i casual player
no tu devi tornare con noi... ti pregooooo :bow: :kiss: :love:Quote:
Originally Posted by Xanadas
Bah a me non dice un cazzo...andrei li solo x farmi un healer che e' un po che mi frulla in testa ma non ho voglia di sbattermi ankora tra exp/equip/artefatti/ml...li lo porto a 50 spellata e camminare...
un server senza maghi...Quote:
tank det 5+abilita' base del pg....purge...charge...
per il pg..guardate i post in giro..
vampiir, ranger melee, hunter melee, prete, custode, champ....
tutti che vogliono fare 1vs1...per chi nn si fa queste classi stara' fisso ai ponti con i buff..sperando che arrivi con il range del buff:p
o nei ponti con il buffbot infrattato:p
cmq sia...sono venuto in usa per toa-catacombs..a sto pt rimanevo sulla 1.60 risparmiavo pure soldi :p
ps: forse io parlo cosi' xke' ho sempre fatto tank puri e avere 2 abilita' in piu' mi fa sbavare...
pps: se mi creo un pg su quel server senza dubbi un vampiir o un prete...almeno se ogni tanto loggo mi fo un giro in solo e rullo...
C'è un thread un pelo + giu mio dove cercavo altre persone con le quali formare una gildina senza impegni x fare il 50 e vedere come funge sto tipo di server.....
se andate su Midgard,come ho detto,non mi spiacerebbe fare un healer...Quote:
Originally Posted by IamRoland
lancelot si svuoterà,
ascoltavo una discussione in ventrilo giorni fa a riguardo....almeno su hib se ne vanno praticamente tutti.
edit : per quanto riguarda il pg sarei indeciso tra : prete, spiritmaster, vampiir,bainshee
meglio :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
per noi si. per i nemici un po meno :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Tanto poi con Darkness Rising ci sarà un po' di rimpolpata...
cmq io ci vado solo se ci sono abbastanza utenti e se ci vanno alcune persone che so io con cui pensare ad un party...
Resto cmq orientato ai caster, nonostante molti dicano che su quel server saranno svantaggiati.
Quasi sicuramente non rollerò Hib perchè già ci gioco su Lancelot...
Quindi o Alb con un arcimago ice (mercenario se i caster faranno davvero così pena...), o Mid con uno Spiritmaster (Skald se appunto i caster faranno davvero pena).
Dipende molto dalla 1) popolazione complessiva 2) dalla distribuzione della popolazione 3) dalle persone che vanno su ciascun reame.
IOIOIOIOOOOOOOOO la banshee zoccolaaaa :angel:Quote:
MAGARI!!! CAZZO!!Quote:
ti risulta che mi importi qualcosa per i nemici? :sneer:Quote:
devono incare me, solo me! :devil:
mercenario / chierico / prete
nuovo server nuovo reame in cui nn ho mai giocato, ma la prenderei molto alla leggera cmq! almeno negromante + chierico expo in scioltezza ghghgh
allura quasi quasi mi faccio l'ice per davvero, così famo gruppettino e io fo il pbaoer ^^Quote:
Originally Posted by Pioggia
Avevo pensato anche allo stregone ma penso che di quelli ce ne saranno una marea...
eheheheh mi servirebbe d piu un menestrello mana bot song!
l'ice sono io :rotfl:
ah, mi servirebbe pure qualcuno ch emi fa da guida su albion, asd tra un po nenache so dove sta la capitale e come si chiama :rotfl:
io a tutti quelli che ho chiesto mi han risposto che non ci pensano nemmeno lontanamente (parlo di americani e europei) l'unico che mi ha detto che prova è vitticus..
All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..
ma dopo qc mese se ne torneranno sui normali.
cmq uppo server di casual players.
server di merda e mi sta sul cazzo, xkè è una filosofia sbagliata della mythic, se volevano far una roba decente mettevano un server con OF.
di rerollare senza toa, è un interesse solo di quelli che non volevano farsi ml e arti x i loro 40 pg. x quelli che han un solo pg..e fanno solo rvr non vedo come possa essere pesante toa, (fai tutto una volta sola non 50)
io andrei su alb :look:
se faccio un gruppo, l'ultimo pg che metto e' un arcimago ice :)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
anche io , credo che x expare in solo o cmq expare in generale, sia il server piu appropriato x il soloing(exp)!Quote:
Originally Posted by Kali
Cmq uppo brendah, dovevano metterli OF a sto server xche me la vedo male a gira' di nuovo x i kilometri d emain senza trovare nulla, neanche una SW, neanche un fop in giro che almeno ti faccia riconoscere un inc vicino!
La mythic punta sui soldi e sui risultati dei pool e basta ...... :rotfl:
imho finisce come il clustering...
lance vuota per 2 mesi e poi si ripopola :D
cmq aspetto impaziente darkness rising !! :)
Se tutti quelli che vogliono giocare sul lato alb ci si incontra sullo stesso server possiamo organizzarci x combinare qualcosa insieme. Io tramite pm ho gia sentito 4-5 persone, saremmo gia in una decina, abbastanza da creare una gildina giusto x riuscire a giocare tutti insieme. Chi ci sarà mi faccia sapere :D
[QUOTE=Brendah]All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..QUOTE]
che novita'?
su quel server le levano le novita'! :awk:
io il 14 luglio saro' li ad aspettare che aprano, x creare finalmente il pg che ho sempre sognato, quello col MIO nome pd!Quote:
Originally Posted by IamRoland
Quando hai tirato su tutta sta gente, fai una lista cosi famo magari degli zerg PVE da paura !!
Se lo metteranno su GOA probabilmente lo proverò
su goa? no no qui si parla di USA atm!
Non credo lo farano su goa, xche questo e' solo l'esito di un POOL che ha fatto Mythic ai giocatori che giocano sui loro server! Credo sia una cosa completamente indipendente da quel che riguarda il discorso patch, traduzioni ecc, quindi nn faranno un server simile anche su goa, a meno che goa non si metta a fa pool ! ghgh
secondo me vedrete tipo 50 % della popolazione rollando hib vampiir ( visto che di buff non ne hannoi bisogno )e l'altra 50 % delal popolazione sorcio+ caba + chierico trio
Qualcuno aveva postato un intervista a sanya in cui diceva che era una decisione della mythic di fare sti nuovi server e dipende da chi gestisce i server. Cioè goa se vuole metterli li mette, se nn vuole nn li mette. Easy.
ma scusate, che differenza fa tra un vampiro in un party da 8 che e' senza buff
e che ne so un pg random di qualsiasi altro reame in un party da 8 che ha i buff?
insomma , voliamo parlare che e' sgravato in solo? o vogliamo metterla sul confronto 8vs8 16vs16 e quant'altro...
in 8vs8 se ti muore il buffer un vampiro non ne risente.. mentre un altro tank senza buff fa poco, per il resto non penso che un vampiro ha lo stesso output danno di un bm (buffato)Quote:
E allora sarà stregone per il pvp, arci ice per il pve/farming :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
i maghi o nei party delle gank o niente pvp...
pensateci...niente ML....quindi tank con det5 li sfondano....
tank con det5+charge gli fanno 3242emote poi li sfondano...
la gente fara' classi come vampiir xke' stare senza buff bot e' il sogno di chi vuole l'1vs1:p
chi andrebbe su Hib per tirare su un gruppo?
asd credo tutti hghghghgQuote:
Originally Posted by Amnesty
io mi farei una cosa a scazzo su alb, il pomeriggio su albion, non l'ho mai provato e sono curioso! anche se non mi piace molto, boh, vedremo.. ghhg