Ah, La chiesa del ventunesimo secolo!
Queste sì che sono visioni adatte ai tempi:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...226204537.html
Printable View
Ah, La chiesa del ventunesimo secolo!
Queste sì che sono visioni adatte ai tempi:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...226204537.html
Dio ha tutta la mia stima
La chiesa tutto il mio biasimo
da sempre e per sempre
Alla prossima
datti all'islam!Quote:
Originally Posted by Strummer
Ma come!?!? Loro che si preoccupano pure per te! ç__çQuote:
Originally Posted by Sakugochi
OGNUNO ACCETTI SUA IDENTITA' SESSUALE
Le persone devono ''accettare la propria identita' sessuale'', ricordando che ''Dio ha creato l'uomo maschio e femmina''. Lo riafferma il compendio del catechismo della chiesa cattolica, consegnato oggi dal Papa ai fedeli.
Che i froci siano dannaaaaaaatiiiiiii per l'eternità !!!!! :look:
soccia se proprio siamo a sto punto son contento di essere un cristiano non praticante , il problema non è il cristianesimo ma la chiesa cattolica.
Ho dato una scorsa rapida e sono rimasto disgustato.....
MA VAFFANCULO !Quote:
LE CONDIZIONI PER LA PACE NEL MONDO
....... ricordando anche che l' ''uso della forza militare e' moralmente giustificato dalla presenza contemporanea delle seguenti condizioni: certezza di un durevole e grave danno subito; inefficacia di ogni alternativa pacifica; fondate possibilita' di successo; assenza di mali peggiori, considerata l'odierna potenza dei mezzi di distruzione''......
Preferisco darmi all'ippica, anzi all'ittica, almeno i pesci non hanno il birillo e non fanno alcun suono.Quote:
Originally Posted by Thor
A parte gli scherzi: a te thor non danno fastidio ste robe? Guarda che c'è un mare di gente che viene condizionata da ste minchiate.
Quote:
Originally Posted by Alkabar
ogni persona ha bisogno di qualcosa in cui credere.
non penso che la chiesa di roma abbia fatto e farà più male di quanto ne ha fatto è farà l'islam o qualsivoglia altra stupida religione.
secondo me il vostro problema è che siete troppo idealisti, io tengo i piedi per terra.
p.s. tengo a precisare che sono un pessimo cristiano ergo si astengano i minchioni alla peppone pronti a darmi del baciapile :D
Com'è che dice il tuo fanboy preferito?Quote:
Ah, si:
Sei un cinno ignorante! ^^
Ristudiati la storia, dall'anno 100 all'anno 2000, e guarda le MERDATE che la chiesa di Roma ha fatto.
Diamo altri 1000 anni all'Islam e poi vediamo il bilancio finale.
Torna a fare 2 tortelli col culo, va. :D
tu sei un coglione e dandoti del coglione ti ho già dato più importanza di quel che meriti.Quote:
Originally Posted by Galandil
Sei un piccolo, patetico paramecio con le capacità intellettuali e dialettiche di un'escherichia coli. :DQuote:
E ora torna strisciando nel tuo habitat naturale. :elfhat:
Siete due persone molto mature :nod:
Quote:
per fortuna che c'è google altrimenti mica lo capivo che mi stavi insultando! :rotfl:
pagliaccetto!
spero che le fabbriche di cloro aumentino le produzioni, ne occorrera' molto
Dio che schifo
UpQuote:
Originally posted by un Prete a caso
LE CONDIZIONI PER LA PACE NEL MONDO
....... ricordando anche che l' ''uso della forza militare e' moralmente giustificato dalla presenza contemporanea delle seguenti condizioni: certezza di un durevole e grave danno subito; inefficacia di ogni alternativa pacifica; fondate possibilita' di successo; assenza di mali peggiori, considerata l'odierna potenza dei mezzi di distruzione''......
Uppo i pretonzoli su tutto tranne la critica al salutismo e al culto del corpo.
Quote:
:cool:
Alla prossima "MISSIONE DI PACE" :rotfl: ci manderei anche le guardie svizzere, coi pantaloni a sbuffo e le alebarde spaziali.Quote:
E dietro i chierici a tirare incantesimi di cura sulle truppe
Alla prossima
PS W Ratzinger, l'unico papa amico di Boss Robot
Quote:
sììììììì
l'islam è la religione della tolleranza! pisendlov per tutti!
thor, galandil, quando vi ci mettete siete quasi geniali, tra le offese più belle che abbia mai visto in un forum. Tutto il mio rispetto ghghghghhghg.
Ovviamente se le riuso in real, non pago i copyright :D.
UPPO LOLQuote:
"torna a fare 2 tortelli col culo, va" asdasdsad :gha: ma dove le tirate fuori :rotfl:
dalle parti mia si dice spesso ai semafori "l'unica cosa che tu madre sa fa bene so i gnocchi cor culo" ,Quote:
Originally Posted by Dvalin
immagino siano legate.
roma
Non capisco perchè quando si fa il post per constatare un problema, c'è sempre i soliti che con la pretesa di rimanere in tema fanno la loro sparata fuoriluogo...
Che cazzo c'entra l'Islam?
Qui si dice che la cristianità ha fatto un grosso passo indietro e i soliti mettono i cavoli a merenda con qualche pretesa, otremodo non sanno ne stime ne numeri di quanto citano, poi come sul pulpito fanno pure i superiori, ma tornate a giocare a pallone in refettorio...
Questi argomenti non fanno per voi, sembrate le comparse in un film comico, pagati per essere ridicoli e cafoni...
Ps: Letta la nuova dottrina, /clap al nuovo papa illuminato...
Non ho mica capito se sei pro o contro :D. Conoscendoti, spero contro :D.Quote:
Originally Posted by Bortas
Volete un Papa moderno? Ma che deve fare? Essere omosessuale? Andare in discoteca? Drogarsi?
In chiesa si prega eh, non so che strana idea abbiate :sneer:
Non utilizzando le "faccine" ti dico che la chiesa non riesce a rinnovare se stessa al mondo che la circonda e continua a tenere posizioni da medioevo solo per partito preso, per questi motivi di pura cecità il mondo occidentale la sta piano piano snobbando, finito il periodo "morte di papa/Pompamagna/rielezione" si sta tornando almeno negli strati più giovani di popolazione al graduale menefreghismo degli ultimi anni dove si considerava il vecchio papa con relativa importanza quando facava le sue sparate sui preservativi, divorzio, Gay e aborto...Quote:
Rimane un circolo vizioso, perchè oramai certe posizioni non possono cambiarle ma potrebbero migliorarne altre invece di farsi questi autogol, staremo a vedere, per ora l'andazzo mi dice che si stanno giocando molto in quest'onda di cristianità mondiale, ma tira tira la corda si spezza...
Per quanto mi concerne non esistesse il cristianesimo si starebbe molto meglio...
Nelle società NON cristiane il suicidio è 3 volte + frequente nelle cause di morte.
per fortuna che predicate la libertà e la tolleranza :D
primo rispondo alla parte finale del quote, sostituendo (ihmo) "il cristianesimo" con "qualsiasi religione"Quote:
Poi per le posizioni da medioevo.. una religione come quella cristiano cattolica si basa su fede, dogmi e verità assolute (in quando parola e volere di un'entità superiore) e non su idee, ipotesi e teorie come la società. E' quindi normale che mentre una società si evolve e cambia (In meglio o in peggio è ininfluente ai fini del discorso) la "chiesa" non la segua avendo vincoli del tutto diversi che sono l'essenza stessa del suo esistere. (Edit: O che almeno abbia tempi e assimilazioni di eventuali cambiamenti del tutto diversi e enormemente più lunghi, facendoli sembrare quasi non cambiamenti)
scusa... e allora? :scratch:Quote:
Originally Posted by Sillybee
60 minuti!!!!
Quote:
cosa ci dovrebbe essere invece?
un pò di sano zoroastrismo? oppure potremmo buttarci su una di quelle religioni in cui le donne, per andare in paradiso, devono darla sempre e comunque
siamo in italia, normale ci sia il cristianesimo, e cmq non preoccuparti tra pochi anni saremo tutti musulmani
ma no dai, le religioni politeiste dell'est sono generalmente tranqui... anche i pantheon europei pre cristianesimo erano molto ficonzoli... sono le religioni monoteiste che generalmente rompono :DQuote:
Originally Posted by Darkzinger
Molto meglio i capricciosi dei romani meno invasivi nella società e meno ristretti, per tutto il resto visto che c'è chi mi dice che la religione cristiana è basata sulla parola. Allora quando il Cristo "colui il quale ci ha insegnato il verbo" avrebbe preso le distanze apertamente su Gay, Contraccettivi e Aborti? Almeno queste e non ne cito altre sono posizioni da medioevo più o meno affrontabili...Quote:
Originally Posted by kopl
Alla luce dei fatti se leggiamo il vangelo "Parola di Gesù il Nazareno" Troviamo posizioni di tolleranza e di rispetto sociale anni luce avanti alla modernissima chiesa, basti prendere ad esempio le parabole da lui pronunziate tipo "Il buon smaritano" o altri aneddoti della sua vita come quando salva un adultera dalla lapidazione...
Se la base fosse presa nero su bianco sarebbe un ottimo insegnamento quello Cristiano, ma alla luce delle interpretazioni e del filtraggio storico oggi non resta che una religione ristretta e bigotta avanti socialmente agli usi dell'anno 1000 e poco altro...
Fonti ?Quote:
Originally Posted by Sillybee
Discorso utilitaristico: preferisco averci due poveri autoammazzati in più, piuttosto che milioni di persone pronte con le torce a giudicare ciò che è giusto o sbagliato. Fondamentalmente: se si suicidano cazzi loro, vita loro, scelta loro.
e chi sceglie il cristianesimo? scelta loro anche li?
oppure
levarsi la vita = giusto
essere cristiani = merda
illuminatemi, che più si va a vanti e più mi piscio sotto dal ridere.
uno può scegliere di ammazzarsi ma non deve assolutamente scegliere di essere cristiano?
La religione non serve a una sega.E chi ci crede meno ancora.
Quote:
Originally Posted by kopl
Piuttosto mi immolo a Moloch. Nell'islam fanno la morale su ogni cosa. Dare la mano a una donna è un atto impuro.
Piuttosto faccio lo zoroastro del 2005 pz...
Religio Alkabaris
1) Onuno scelga il modo che preferisce per ejaculare
2) Le donne sono belle e intelligenti quanto gli uomini.
3) Ognuno scelga che fare del suo corpo e della sua vita.
4) Le risposte non si trovano con la guerra.
5) Vivi cercando.
6) Buon senso
7) Cerca di essere soddisfatto ogni tanto, anche se hai ottenuto poco con molti sforzi.
Fine.
Non è vero, lo puoi manipolare a piacimento facendo leva sulla fede :D. Niubbo :D.Quote:
Originally Posted by Arthu