Incontrate qualche bug grafico o altro nella navigazione?
Segnalatecelo :D
Printable View
Incontrate qualche bug grafico o altro nella navigazione?
Segnalatecelo :D
I link della barra con i menu rapidi (User CP, Search ,Quick Links etc ) in fondo non sono allineati...per l'esattezza Search e Quick Link sono un pelo piu bassi ...o forse e' dato dalla freccia boh :D
Bello tutto il resto complimenti ^^
forse xkèsono gli unici conla freccetta
accorto ora.. sono pacco
Non si possono selezionare gli smile ç_ç
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...568#post428568 (leggi tutto il post c'è anche un mio consiglio in fondo ghgh)Quote:
Originally Posted by Necker
niente smile su firefox ^_^
mi torna ad inizio pagina ma non inserisce nulla
Idem come per Kopl , con Opera7 stesso problema per gli smile , torna a inizio pagina ma nn li inserisce
Idem,se si seleziona smile dalla lista torna a inizio pagina ma non lo aggiunge.Quote:
Originally Posted by kopl
Se invece lo smile si fa a "lettere" funziona (per capirci se faccio : D lo smile me lo inserisce) :D
PS Scusate se ho maltrattato l'italiano in sto reply ma mi son svegliato da 5 minuti circa......
idem mi da lo stesso problema ed ho anch'io firefox ;_;Quote:
Originally Posted by Ylo
Appurato che lo fa con tutti i Browser, pensiamo sia un problema legato ai Javascript che gestiscono il Form di post.
Perchè e come è successo non lo sappiamo e non riusciamo a capirlo.
Ci stiamo lavorando sopra, scusate il disagio.
c'è qualcosa che non va.......è ESTREMAMENTE LENTISSIMO a caricare le pagine :(
Quote:
Originally Posted by Smoker
edit: niente di utile :(
uhm lentino è lentino ma solo a volte... per il resto carino ma rivoglio la strafiga :drool:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
La lentezza non ha nulla a che vedere col layout e non dipende dal server, si tratta probabilmente di un problema sul firewall che ci sta davanti, vi chiedo di pazientare ancora un po' di giorni, appena torno in ufficio devo rifare il firewall e quindi dovrei riuscire a sistemare la cosa come si deve.
Per quanto riguarda il form di reply dovrei aver risolto (trovato un conflitto nel body tra due javascript) provate a vedere se gli smilies e la formattazione automatica ora vanno.
:clap:
clicca photogallery.
guarda la barra di navigazione.
osserva che e' diversa rispetto alle altre pagine e che ci sono gli arcade.
Solo in alcuni forum (es News e Fun) non mi apre i menu con le freccette tipo "Forum Tools" e "Search"
Era stato fixato ma pare sia riesploso :rain:Quote:
Originally Posted by Claudia la C.S.
Non mi funziona il search, se clicco sul link nn accade nulla ç_ç
se usi FF a volte c'è un errore.. prova ad aprirlo su un'altra tabQuote:
Originally Posted by Metallo
se lo apri dalla main di wayne funzia sempre
vacca boia mi si e' rotto il "quick style chooser", si e' resettato su "ugly&pure" e ogni volta che provo a rimetterlo sull'ugly&hottie la barra di stato di explorer segnala un "errore di visualizzazione nella pagina"...
Inzomma niente gnocca per nando, povero nando...
hai provato a svuotare la cache ?
Dovrebbe essere tutto fixato ora: menu, stili... controllate ;)
Wayne, mi rispondi al PM pls... è per sapere se i soldi sono arrivati.
Scusate lo spam
I link non sono più sottolineati :|
Se vado su Bet & Wayne, e scelgo "Settled" mi si pianta la pagina... resta in caricamento ma non fa nulla...
ieri non lo faceva, non so se può esservi utile
a me da un po' si è incasinata la topa, il rollover con opera non va (la vedo ma se ci passo il mouse sopra nn la vedo nuda, scompare il tutto)
solo a me da ieri molte delle gif trasparenti.... non appaiono più trasparenti?
io spesso vedo come da leggere anche thread in cui sono già stato.
io vedo gli smile personalizzati di wolfo e ache ma non il mio
:look:
io ho da 1 po di tempo il "coso" vicino a paypal completamente grigio.. per capirci quello con scritto sotto werbung...
uhm