DEVON !imo
Printable View
DEVON !imo
quello su cui giochi tu, e il peggiore quello su cui gioco io.
hador rerolla qui che ti sbucciamo le orecchie :rotfl:
paiura ._.
cmq è in programma un qualcosina coi vecchi pg svx, stay tuned ;)
ahah se venite su mid ci sarà da divertirsi !!!
Ci avrei scommesso lol
ma che migliore cluster! fa cagare! nn rerollateci only zerg aj !
edit : solo alb fa cagare come reame gli altri 2 spaccano :nod:
Quote:
Originally Posted by yurja
agreeeeeee
lol e' da quando ho rerollato Usa che albion fa cagare come RvR, l'unico paty buono lo tiravano su i WoG su morgan, il resto nada (compreso il mio clan).
Ma adesso c'e un party albion che fa vedere sorci verdi a tutti :) ed io quando posso sono il loro "radar".
Il cluster Killibury da quando ho ripreso a giochicchiare (1 settmana e mezza fa) onestamente mi è piaciuto, girano buoni party sia lato alb che mid tutti ormai di rank piuttosto alto che non se la cavano niente male a giocare. L'AJ mi sembra che sia alla fine fatto sempre dai soliti noti ma ci sono anche party che cmq rispettano gli scontri.
Su Devon ancora non ho messo piede ma avendo pg su Igraine conto di farci un giro quanto prima per vedere com'è.
P.S. X i Legio: basta Lance su, che mi ci taijo a giocare contro il pally di Shar :D.
ehh li facessero vedere i sorci .. ma soprattutto facessero vedere i teurghiQuote:
Originally Posted by Seraquarius
ciao sono uno che lecca poco e faccio pure parecchio pena :nod: :nod: :nod:
Quote:
Consiglio: se non volete essere assjammati a sangue coloratevi in modo da essere distinti dai Wanshee :confused:
Tu sei matto, io vedo solo zerg. Imho fa cagare da quando ha clusterizzato. Forse gli unici a non aver assjammato siamo stati noi sul secondo ponte mentre i check facevano 8vs8. Io vedo solo 2 gruppi per volta e lagmezz di gente inutile...Gruppi di 20 persone il cui rank più basso è 7lx e che si mettono a saltare e laggare per non farsi prendere...
Mi sta passando la voglia di fare rvr per colpa di Devon...
loro so blu e neri noi red gialli e neri ma ok ! :confused:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Il cluster Merlin e' per no-skilled,only-zerg e party 11L che si fanno farmare by PBAOE blu del nostro eld luce.
Sicuramente il migliore e' il cluster di MLF,qualsiasi esso sia
questo post è inutile e fa laggare il forum!
:sneer:
Bish! :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
ciao! :-)Quote:
Originally Posted by MBK
hai già mangiato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer:
:laugh: [c'ha ragione cmq] :wave:Quote:
Crepa.Quote:
Allora ieri Torquemanzo ha gruppato con loro e per solidarietà si è tinto blu-nero, o non si spiega :sneer:Quote:
buauQuote:
Originally Posted by MBK
mi fai morire lol
prima facciamo dingare il rank 10 ad acerra (così possiamo farlo loggare a qualcuno quando non c'è :p), poi forse giochiamo di + su bors quando abbiamo la gente per giocarci (vedi strego e teurgo :p)Quote:
Originally Posted by Marphil
Posso consigliare un buon oculista?Quote:
Originally Posted by Sillybee
Ma la domanda è, voi a che ora giocate e chi siete che non vi ho mai visto ?Quote:
Originally Posted by Drako
( Gioco solo la sera a scanso di equivoci )
E giro sempre in 8.
Brendah blackrobe degli hero
Appunto, muori. :nod:Quote:
Certo che puoi!!11Quote:
Originally Posted by Kat
Ne dici di cazzate eh?Quote:
Originally Posted by Warbarbie
si vede che nn hai capito la battuta :sneer:Quote:
Originally Posted by Shalee
Probabile :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Galaphine
:wave:
Ultimamente non sto giocando granchè, alcuni nuovi stanno finendo l'equip ed è, soprattutto, ricominciata per alcuni la scuola, in primis il nostro bardo. Io finisco di mangiare alle 22 e alle 23.30 già siam dimezzati, ergo non si riesce a far granchè...almeno personalmente poi son costretto a girare di pug...Quote:
Originally Posted by NoeX
il miglior cluster imo è quello comprendente il solo gaheris.
http://img46.imagevenue.com/loc111/th_868_sshot043.jpg
Questo di solito è quello che succede ogni volta che tentiamo un inc pulito contro middi negli ultimi giorni :sneer:
Ah, ne ho ripescata un'altra di uno o due giorni fa...
http://img107.imagevenue.com/loc235/th_5e8_sshot042.jpg
E' normale, gruppi che non addano ce ne sono molto pochi, hib compresa.
Certo i mid son proprio i peggiori, soprattutto TG e alcune gilde del bit che non ho ben identificato ancora.
In ogni caso preferisco cosi' che il deserto.
ormai visto che si è in 5 server l'add è quasi consuetudine in tutti i 3 i reami quindi c'è poco da lamentarsi.noi personalmente evitiamo d addare solo certi gruppi (tipo i rush), per il resto gg, visto che anche gente con cui c scontravamo e con la quale c'era grosso fairplay prima d smettere tra marzo e aprile pare avere i paraocchi e nn ha avuto scrupoli..(..lato hib galahad..)
cmq il primo screen è uno screen pomeridiano fatto contro quasi tutti orientali inutile postarlo qui nn credi?
up per kat
il solito problema della prospettiva .. se ti riferisci a noi pensa che stavamo pensando la stessa cosa di voi (poi finisce che nascono le ripicche "mo li addo io" e addio fair play)
cmq se possibile noi evitiamo di addare a prescindere da chi si tratta ... poi a volte arrivando a speed 6 non sempre si riesce a valutare prima di ingaggiare (e tornare indietro una volta partito il mezz nn ha gran senso)
almeno l'intenzione c'e' .. poi non sempre si riesce ( e posso garantirvi che e' capitato anche a voi :) )
addare e' tanto facile da evitare se hai addato e vedi che combattono vai via poche palle grazie ;)