www.cryal.com/grama/multi-pov.wmv
alzate il volume di molto xkè lho encodato di merda
Printable View
www.cryal.com/grama/multi-pov.wmv
alzate il volume di molto xkè lho encodato di merda
vediamo un po :d
Visto. Le musiche non mi piacevano, le giocate erano carine. =)
CYa.
belle le giocate e cmq mi piace troop la priamsong, dimmi il titolo nerkiolino ambulante
titoli delle canzoni ?
sonata arctica - My land
Queens of the Stone Age - Go with the flow
Metallica - Seek And Destroy
Garbage - When I grow up
Comeback Kid - Die tonight
Sei un furiclasse di DAOC imho
è anche 1 po gay cmq
allora... secondo me...
col chierico stai tr vicino ai nemici quando shari.... shari tr e rischi di far creaper gruppo...
con lo strego kiti tr ... in un pezzo dell'inc quasi alla fine hai bg e non lo sfrutti anzi... con l'eld il gruppo non teneva un minimo di assist tutto a puttane... ilresto non lo visto ... erano inc del caxxo cmq...
Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
se vedessi giocare me , mi sotterreresti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
+ vedo questi video + mi rendo conto che gioco proprio male :look: ( notate che gioco dalla 1.36 di patch :look: )
fammi difendere un po!Quote:
Con gruppo loop in certi casi se ti fermi per bg ti prendi solo na marea di merda(se ti prendi i cc sbagli tu,infatti quando liler mi mezza credevo di essere fuori range(e credo lo era) ma il mezz è partito su waaaat e col radius ha preso anche me) nn mi sn fermato proprio per questo poi aveva messo st anche nel secondo inc dove ce lo zerk nn mi fermo proprio per questo per farlo nukare dagli altri maghi.Col chierico si vado veramente troppo avanti ma ero abituato allo shammy e alla foga di sharare con questo molto avanti ma tanto potevo far control con malattia pbaoe e i tank nn ti prendono invece col cleric mi capitava di esser wtfpwnato :p col cleric sto anche avanti per il terrore che mene e merce mi morissero OOR cosa che purtroppo capitava troppo spesso..
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:nod:Quote:
Quote:
nel senso ke lo sbattono sempre fuori dalla classe xke disturba e nn segue le lezioni :confused:
sorry, 1 question, quanta dex hai col sorce?
bho...non è un mio char
381 mi pare.
ban imoQuote:
Originally Posted by Gramas
Quote:
Originally Posted by Gramas
Ah perchè hai anche dei char tuoi?
ban anche per te allora :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
be gramas se il mene o merce crepano oor sono cazzi loro non puoi mettere in pericolo il party x due e poi cmq merce e mene in un party serio non c sono :) cioè o c sono con l'assist dei 2 + altri merce o pala ... o il merce non centra un cazzo e se il mene crepa e xke non ha interruptato e andava a menare:)
si elfo si...
Ciau trollino :love:Quote:
A quindi di solito ti muovi a speed bradipo:sneer:Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Faz
c'è chi gira senza mene, ma da qui a dire che un party serio gira senza mene ce ne vuole, ma vabbeh, da poolpe che pretendete
Imho in un party serio nemmeno un sorcio serve, tanto mezza il teurgo :confused:
Imho è, imho
Quote:
Originally Posted by Guaire
imho nn serve manco il teurgo, tanto il cleric ha istamezz :confused:
ma ke state duicendo io dico che in un party non ci deve essere un merce e basta che senso ha? preferirei un mago :) e cmq se un mene viene shottato xke oor è xke anzi che interruptare e stare in aiuto alle classi di support
:scratch:Quote:
capitelo, lui cerca di scrivere in modo comprensibile, ma spesso le spalle nn riescono a sostenere il peso della testa, che cadendo sulla tastiera pigia lettere a caso
rotfl :rotfl: :rotfl:Quote:
owned :shocked:Quote:
a questo punto 8 negromanti for teh win :nod:
bahahahahahahha bellissima hahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:Quote:
e gia invece hador non ha problemi è abituato ad avere le cose piccole...
mitico, non sentivo battute di questo spessore dall'epoca della seconda media...Quote:
Fa scena.Quote:
Un gruppo non è mica solo sostanza e funzionalità, un gruppo è anche apparenza ed estetica, ed il merce serve a quello.
Quote:
Originally Posted by Sante
Ed è per questo motivo che il mio Skald sarà sempre nordica spada,o il mio BM vestirà l'Antalya invece del som perchè si intona meglio ai suoi capelli.
L'estetica è tutto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ed è per questo che anche a rank50 fai 10 danni a swingata :nod:Quote:
(copiata spudoratamente)