è crashato tutto anche a voi? lol noi stavam facendo rvr e siam crashati tutti insieme...ora neanche fa riloggare :nod:
Printable View
è crashato tutto anche a voi? lol noi stavam facendo rvr e siam crashati tutti insieme...ora neanche fa riloggare :nod:
mentre c'era il celta barun a 10% di vita ahhhhhhh quelli erano PR nn mi puo crasha cosi :( :(
forte sto gathz che adda ogni inc :nod:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by AlBendi
forte sto jeodoria con sta firma :nod:Quote:
Originally Posted by AlBendi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Razj
+1 :sneer: :sneer:
anke a me stesso problema ora nn riesco a entrare c'e barra caricamento di NF al max ma nn va oltre
idem
up up uguale....ma ke coglioni stavo a fa ML4
io tra mezzora ho ml9 pd
anke io....
ma ke pall....uffa nn loggaaaaaaaaaaaa
a me ora e andato
ed eramavo 20 su mid!!!! wow... fra poco penso fara caricare tutti!
Quote:
Originally Posted by lowsg
probabilmente eri afk se non hai capito cos'e' che ha fatto crashare il cluster :sneer: :sneer: :sneer:
ma sei un crimson thunder?Quote:
Originally Posted by lowsg
mo va
io so ricrash ora....
Ma sei un cazzone avariato?:confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
Ah vero domanda del cazzo...mi pare ovvio...:nod:
.
no è ke va di moda ke sta gildaccia continui a fare 40 accounts al secondo, e quindi oramai diffido di tutti quelli con poki posts :rotfl:
LOOL:rotfl:Quote:
Meglio poki post che 4500 post di stronzate e lamerate come le tue.Quote:
vediamo invece le perle che c'ha regalato morboz nei sui oltre 4000 post, nei suoi ultimi 10 interventi troviamo:Quote:
Quote:
eh si morboz tu si che svolgi un servizio utile a questa community, ti sarai messo d'impegno immaginoQuote:
Avrà il tandem acquistato a metà con brendah ? Mi paiono tanto tanto uguali... ascoltano e sentono solo quello che vogliono .)Quote:
Originally Posted by Macross
Ah si ho creato ora l'account..... 20 post dal 2004... ops ora 21 probabilmente dato che ho fatto un reply... cazzo speriamo di non essere accusato di farmare il counter dei post sui ponti...
23 post :)
cmq no....
cmq pz stavolta mi si è riavviato pc da solo....oggi nn è giornata
Niente che riguardi te e brendah, ma potresti, gentilmente, editare le bestemmie presenti nel quote che hai in firma? Ti ringrazio.Quote:
CYa.
me sa ke quando riva wayne e legge tutti gli insulti di sti qui se incazza peso :nod:
ma dai che nn ci si fa nemmeno caso..Quote:
Originally Posted by MBK
ma ke ve frega tanto al piu presto tutta sta gente viene bannata e i crimson thunder dovranno solo rosikare durante gli inc senza poter postare :nod:
che bello vedere che i rompicazzo nei 3d non mancano mai. :asd:
lololQuote:
macros DEVI editare la tua firma. non mi piace che ci siano quelle troiate sul mio conto, o sei talmente stupido da non capirlo ?
ao non spammatemi il tread pd a voi
SPAM:clap:Quote:
Originally Posted by Razj
dai le cose di msn (messaggi privati) non si postano pz
Dai raga famo i bravi...è iniziato un nuovo anno e vediamo di nn iniziare subito con offese e roba del genere.
Macross se puoi togliere le frasi di Brendah in firma sarebbe meglio...
Morboz nn ti conosco ma mi sembri molto simpatico, se puoi pintarla di alimentare le discussioni quando le cose si sono calmate mi faresti un piacere, dato che mi sembra che per ogni cosa tu nn veda l'ora di prendere di mezzo i CT...ci si vede in game raga:cool:
quelle "troiate" le hai scritte tu, ora cosa fai? ti vergogni di averle scritte? pensavo ne andassi fieroQuote:
Originally Posted by Brendah
A quante pagine arrivera' questo thread? Aumenteranno le offese verso i CT? Si calmeranno le acque? Verra' resettato il counter a Morboz? Macross editera' la sua firma?
Le risposte dopo l'Epifania :rotfl:
Madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
ahuahuahu :D
se hanno lo stesso valore delle troiate "postate" da me, nn penso ke abbiano nulla di vero lolQuote:
Almeno Morboz lo spam lo firma:sneer:
Spam :clap: