Voto anonimo, vediamo quanti so stati beccati di VOIaltri :rain:
Printable View
Voto anonimo, vediamo quanti so stati beccati di VOIaltri :rain:
Non c'è il pool. :rain:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Adesso si. :p
presente :rain:
pwned :sneer:Quote:
Originally Posted by MBK
la piscina ci credo che non c'è, come cazzo fai a hostarla su 1forum lo sai solo tu :sneer:Quote:
Originally Posted by MBK
io ho votato l'ultima.
pd era irresistibile :sneer:
:nono:
nu :D
alla faccia degli sfigati kali style :D
io ho votato si ahime....
manca l'opzione si e me ne vanto
indi nn voto :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Quote:
Originally Posted by VORFIRA
con lo skald?-.-
Quote:
Originally Posted by Wulfila
tutti i pg skald mene e banshee
io ho risposto sì solo perche sicuramente c'e qualche bannato che ha risposto lo stesso no anche se e' anonimo :sneer:
Quote:
che delusione, eri il mio idolo:cry:
@relbhe
l'omonimo vamp su lance è/era tuo?senno smetto di spammargli bacini come un coglione:bored:
era mio.. venduto tutto a novembre tipo, ho ancora i pg su goa ma anche li' non li loggo io da un pezzo ormai
Quote:
Originally Posted by rehlbe
cittaremi rendeva felice.... ho dei problemi..Quote:
Originally Posted by Wulfila
votato no.
winners don't use cheats!
whiners even :D
ovviamente scherzavo eh....
Si anche io ultimamente avendo dei problemi in real ho iniziato a cheattare, non sò perchè, ma mi riempie il vuoto che ho dentro.Quote:
sese ... prima getti il sasso e poi ritiri la mano. ;)Quote:
A Vorfi era la scheda grafica che faceva vedere oltre l'ignoto^^
Vero Vorfi???:rotfl:
Vorfi,questo individuo sta insinuando che nella fdn usavi wall hack o radarQuote:
Originally Posted by Warbarbie
ahahha pd lo voglio il wall hack
Con lo skald mi ricordo che segava la gente in cima alle torri viola lagjumpando e spamamndo i DD insant, una volta gli ho visto segare uno al POC, solo che lui era fuori e l'altro era dentro -_-.Quote:
Originally Posted by Gramas
hahaha al poc cmq il bug dello zefiro andava davvero ahahahahaQuote:
Originally Posted by Alek El Azrael
ma ban o sospensione non ho capito ?
non c'è l'opzione "no, non li ho mai usati ma tanto non hanno bannato il 90% delle persone con cui giocai"?
manca l'opzione: è legale il radar x trovare i mob in frontiera?
no, anche se i mob sono gli exile-merlin :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz
Secondo me se si considerano come programma illegali macro megic e simili la media dei "No ed uso programmi illegali" aumenta !!!
se mi considerate la macro per craft un cheat divento pazzo, sono malati alla mythic a fare un craft del genere -.-
basta guardarsi la tv mentre lavora il pc :D
per il resto mai usati cheat, e poi dico, che gusto c'è a vincere barando? mica ci sono soldi in palio..sarà...
Ma datelo a tutti il radar pd.... la cosa più brutta di daocx è girare i mesi prima di becccare 1 cristo di nemico che poi magari ha pure il radar ti inca dal dietro e ti sega, dopo altri 10 inc di seguito fatti grazie al radar e te che come 1 coglione in 1 ora di giooco hai potuto giocare solo per 40 sec....
Sto seguendo le orme dell'ormai leggendario Natansill , e sto craftando armor a mano , sono a 640 circa , certo è palloso ma se lo accompagni a mario kart ds è divertente :metal:
se stai a portata di pc non è illegale la macro...ma cmq chissene della macro...
Io non gioco su daoc usa da 1 anno quindi non saprei...chissà magari mi hanno bannato istess ma non rinnovo per controllare :) Ho anceh perso la casetta su igraine :'(
Quote:
Originally Posted by Brcondor
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non solo hai le peggio perle sul mitico chuck,ma spari pure cazzate:(Quote:
Originally Posted by Brcondor
gramas e' stato bannato!