<Juve SuX>
..vi aspetto numerosi :metal:
Printable View
<Juve SuX>
..vi aspetto numerosi :metal:
lol
gildami!! :D
parla parla il 7 marzo vedi quanti goal si prende wise, così ridiamo tutti
VEDERE LA FACCIA DI CAPELLO IERI SERA DOPO LA PARTITA NON HA PREZZOQuote:
Originally Posted by Steven
PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD
:sneer:
a me ha dato fastidio solo che sti qua segnano i goal tipo le mete di rugby palla dentro chi c'è c'è rimpalli aoe mentre noi avevamo ibra che ieri sera pensava che la palla entrasse da sola senza il suo aiuto, ma vedi al ritorno quante pigne si prendono
gildo!
Anche se sono milanista devo darti ragione hanno avuto un culo incredibile quelli del werder mamma mia...Quote:
Cio' non toglie che fossi contentissimo ieri sera ma prevedo tante tante pigne al ritorno per sti tedeschi :(
fate ridere polli...dopo +di mezzo campionato ke prendete batoste su batoste ora godete ma nn vi conviene svegliare il can che dorme perkè fra 1paio di mesi la nostra vendetta sarà peggiore :D :D :D
c'è chi può contare solo sugli altri per farci socare, si vede che in campionato avrà gia preso le sue pillole e aspettava un occasione del genere. :metal:Quote:
Originally Posted by Fabiothebest
Dio ieri mi son dimenticato della partita -.- nn devo più fumare così :confused:
Il werder avrà anke avuto kulo sull'ultimo gol, ma la juve ha meritato di perdere.. in champions forse nn funziona la "magia" del kampionato.. :metal:Quote:
Originally Posted by Pera
sono dakkordissimo con te anke se tutto ciò mi perplime alkuanto
:shocked:
Meritato di perdere ?'???? Ma che partita hai visto :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
già.. dimentikato ke c'è gente ke krede ankora ke la juve abbia meritato tutti i kampionati.. ke nn esisteste sudditanza.. etc etc :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
parlate pure di magia asd fate ridere...se la juve vince sempre scuse ora anke quella della magia poi quella degli arbitri...puo essere ke alcuni credono che la juve abbia meritato tutti i campionati ma c'e anke gente ancora +stupida ke crede ke tutte le partite della juve siano regalate :D
Ma non cambiare discorso, stiamo parlando della partita di ieri e se dici che la juve ha meritato di perdere di calcio per me ci capisci meno di zero.:wave:Quote:
Originally Posted by Mortalis
e ki l'ha mai detto?.. si dice solo ke gli aiutini sono sempre a senso uniko.. ed è strano ke gli unici a nn peensarla kosì siano proprio gli juventini... mah:sneer:Quote:
Originally Posted by Fabiothebest
semplicemente la juve si è trovata spiazzata, x tutto il primo tempo il werder faceva scattare il fuori gioco da metà campo , infatti al primo lancio serio ibra era davanti al portiere e ha fatto 1 cappella.
morta puoi dire quello che vuoi, ma noi fino a 8 minuti dalla fine ( nel primo goal non hanno avuto culo no lal ) eravamo 2 a 1 fuori casa , voi stavate perdendo 2 a 0 , fossi in te non riderei tanto, visto che fra 15 gg noi quelli li massacriamo voi con il magico adriano farete 1 delle vs solite figure :rotfl:
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :rain: :rain:Quote:
Ma guarda ke la partita l'ha fatta il werder, mi sa ke tu hai visto un'altra partita eh?!.. :metal:Quote:
lolQuote:
Originally Posted by Sulimo
ed è strano ke gli unici loser ad aprire post quando la juve perde siano interisti o milanisti e nn viceversa LOSER:thumbdown :thumbdownQuote:
la juve roxa e roxerà per sempre:metal: :metal: :metal:
mortalis 2 goal del werder ( il secondo goal loro non lo ho visto stavo guardando 1 inc di daoc ) sono nati da 1 rissa in mezzo all'area degna del rugby + acceso, hanno segnato il 3 a 2 al 92 esimo, se x te quella è 1 squadra che ha fatto la partita meglio che guardi l'inter cosa combina va :rotfl:
la rivolta degli juventini muhahaha famoli rosikare a sti perdenti
fossi in te nn parlerei prima del ritorno, altrimenti mi tokkerà riuppare e quotare questa tua frase.. :sneer:Quote:
Se poi vuoi parlare di attakkanti, fai pure.. ibra è proprio un goleador :rotfl:, ringraziate Treze, lui si ke è un vero kamione e nn sono ironiko, sempre stimato..
cercate di compatirlo morta, del resto si è "dimenticato" di leggere ke la gazzetta dello sport, il noto giornale juventino, ha dato 7.5 a paparesta dopo inter-juve....
e quindi il fallo su nedved nn c'era era da espellerea vita x simulazione :confused:
Ti amo campionato - Elio e le Storie Tese!!! :metal:
Non l'ho vista la partita della juve ieri, ma a giudicare dai soli spezzoni visti è stata abbastanza sfortunata.
Edit: chiaramente spero vivamente che la juve esca al ritorno perdendo al 17° minuto di recupero x rigore concesso per fallo di Cannavaro (ebbesi si, fischierebbero un fallo del capitano della nazionale x troppo mestiere)
Naahhhhhhhh
Io sono milanista ma dire che la juve non doveva vincere 6-0 con quelli li' e' veramente difficile..
A parte che avendo giocato a calcio agonisticamente vedere i gol che ha fatto i werder mi prende male, mai visto cosi' tanto culo nella stessa partita :rotfl:
Vabbe' c'e' cmq da dire che se la juve e' veramente forte lo deve dimostrare nel ritorno :nod:
P.S. ma che gol ha fatto ballack l'altro ieri ? :rain: :rain:
più che altro c'è gente che crede che la juve sia alleata alla cia e ad al-qaida ed è per questo che vince gli scudetti... stranamente sono sempre i soliti a crederci :nod:Quote:
Beh questo era owio.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kolp
La juve e' una buona squadra , un ottima societa , ha un bel culo in campo , e super aiutata dagli aRRRbitri italiani ( nn e' un caso in europa nn ha vinto praticamente un cazzo in confronto a cio' che ha fatto in italia )....
.... una serie di cose che al momento la rendono la numero 1...... un po' come avere me in party quando giochi a daoc per capirsi ^^:bow:
Ultimo reply che faccio, poi mi metto a studiare. A parte l'omicidio alla lingua italiana, dire che la partita l'ha fatta una squadra che ha cominciato schierandosi in modo da spiazzare la juve e va bene, ma che dal secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno al 92' per un allineamento dei pianeti di 4 o 5 galassie fa ridere i polli. Ogni volta che la juve vince o perde o qualunque cosa cominciate a rivangare tutto, soprattutto gli interisti sfegatati, razza di merda, che dopo inter - juve farebbero bene a star zitti.Quote:
Personalmente ho visto una partita in cui un pareggio 2 a 2 era perfetto e giusto. Pareri come il tuo sono assolutamente faziosi, fine della discussione.:kiss:
:confused:Quote:
Originally Posted by Vulk
imo se l'inter batteva la juve kissà ke succedeva...perkè i perdenti sn così quelle poke vittorie che fanno le fanno pesare, noi siamo abituati a vincere e nn facciamo tutto sto macello ad ogni vittoria :D
Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...Quote:
ma vaff... :rotfl:
P.S. Ho skritto in modo korretto?.. :point:
Quote:
oh morta smettila di scappare xo, rispondimi sul perchè la gazzetta è passata dall'essere pro inter allo scrivere quello che ha scritto, se no fai figu di merda a N come sull'altro forum :nod:
Morta invece di scrivere minchiate sul calcio, rispondi al mio pm!!!! :sneer:
ke palle tyru.. ti riquoto solo per farti stare zitto.. ottimo arbitraggio, a parte l'errore del guardalinee.. la partita nn dovevate vincerla, il kulo vi ha akkompagnato (nelle ultime gare disputate, tranne ieri:rotfl:).. dai su fai lo sportivo almeno una volta..Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
kmq dire ke la gazzetta è pro inter è kome dire ke sai usare il merce eh?! :sneer:
la gazzetta è pro milanesi da sempre (e sai com'è è di milano...)Quote:
l'errore del guardalinee se lo son persi tutti...se ti riferisci al fuorigioco è ridicolo recriminare per un fuorigiochi di 2 minuti prima (soprattutto xke non era un fuorigioco rilevante)
poi ora spieghi in base a cosa non dovevamo vincerla, visto che tutti i giornali han parlato di squadra messa male in campo, difesa interista distrattissima, attacco ridicolo, centrocampo a ritmi alterni