il film è uscito... sono curiosa di sapere quanti di voi andranno a vederlo :scratch:
Printable View
il film è uscito... sono curiosa di sapere quanti di voi andranno a vederlo :scratch:
io non credo proprio... al cinema ci vado a vedere 5 film all'anno e ora ho esami. poi onestamente non m'interessa
dubito fortemente di andare a spendere i miei soldi per vederlo :O
Non sono un fan di Moretti ed il film non mi interessa particolarmente, campagna o non campagna promozionale.
Tra l'altro la campagna promozionale in TV per tutti i film italiani è una cosa spaventosa, basta vedere Verdone che è stato in OGNI trasmissione possibile ed immaginabile. E stiamo parlando di Verdone eh, non di uno sconosciuto che si deve fare ancora un nome...
Indipendentemente dal film, che reputo una stronzata a prescindere...a me Nanni Moretti mi fa cacare!
Non capisco cosa ci sia da osannare in uno spaccacoglioni di tal fatta.
Ah, mi son dimenticato di dirlo, ma immagino abbiate capiro...non spendo manco 10 cent per vedere un suo film.
Sono di sinistra e odio nanni moretti.
non ci vado manco x idea :D
come sopraQuote:
Originally Posted by Arthu
*Quote:
Originally Posted by Sakugochi
A me Verdone manco dispiace ma santoddio mi è venuta la nausea a forza di vedere lui e quell'altro citrullo di Muccino dappertutto, tra un po' li si trovava pure di fianco allo Chef Tony... :gha:
Ah ovviamente Moretti mi sta allegramente sul culo :D
Sto pensando di comprare le Miracle Blade serie 3.....e non sto scherzando :D
Moretti mi sta sulle palle
Io non vado mai al cinema ma se andassi al cinema ci andrei... (non so se mi spiego....).
Moretti come persona non sta simpatico neanche a me ma alcuni dei suoi film erano grandiosi! (Io sono un autarchico, eccebombo, sogni d'oro bianca e aprile...)
imo nanni moretti è iniziato con io sono un autarchico ed è finito con ecce bombo
Jami come fa a piacerti quel coglione non so...lento, verboso, stupido e insulso.
Come chi osannava Pasolini....se vi piace deprimervi perchè non chiudere i coglioni in un cassetto, costa meno e fa più male.
Ma Pasolini almeno era un signor regista , Moretti fa solo cagnara ultimamente.Quote:
Originally Posted by Shub
Si ma era un dito in culo pure lui.
Shub sarà un fatto di "estrazione storica e sociale".
I primi film di Moretti sono geniali, anche e sopratutto perché prendono in giro noi zecche...
eccebombo ha degli spunti assolutamente geniali se hai fatto o vissuto direttamente o di riflesso certe cose.
Eccebombo l'ho visto, come ho visto bianca, come ho visto sono un autarchico, come ho visto palombella rossa, come ho visto quello di lui a giro con la vespa...poi mi sono fermato, fortunatamente quei comunisti dei miei 2 cugini sono cresciuti e andati in culo a moretti :D
Quindi stop serate a vedersi con gli amici comunisti i vhs dei sui film.
A me eccebombo ha fatto cacare ma proprio parecchio...solo che me lo ricordo poco salvo la fine squallida di quel panzone che grida..."ECCE'BOMBOOOOO" per circa 2 min prima che finisce il film....allucinante.
non ci vado manco se mi legano e mi trascinano
i primi film di moretti sono carucci, certo di sicuro non lo si va a vedere al cinema
shub pasolini non toccarlo pls
anzi fai na cosa procurati "sodoma e le 120 giornate di salò", di sicuro non lo trovi in dvd pero in vhs in videoteca FORSE lo becchi, su pasolini ti ricrederai :sneer:
Non mi ricrederò...ne ho visti 2 di cui uno mi pare proprio quello, circa un 10 anni fa..., l'altro era con totò e quell'attore romano a lui molto caro, quello che aveva un cesto di rughetta al posto dei capelli....
E un mi piaceva.
io li ho presi... e sono fantastici... :drool:Quote:
p.s. nanni fa schifo al cazzo, mai darò soldi per i suoi film
L'arroganza e la spocchiosità di quell'uomo lo rendono insopportabile.
nanni moretti è incagabile, oltre ad essere un comunista di merda :D
Io non me lo vedo al cinema, aspetto che esce il cofanetto: Il Caimano + Farhenait 9/11 imho i migliori capolavori cinematografici dell'ultimo lustro :sneer:
Be nanni moretti e' passato alla storia per
"Non conoscete la sacher torte?, ok , contuiniamo a farci del male"
a me "caro diario" poi e' piaciuto molto, ma il seguito zero zero, la stanza del figlio l ho trovato troppo pesante.
E penso che nessuno potra mai scordarsi il supermega bicchiere di nutella :D .
Comunque alla fine moretti non e' un regista commerciale (non a caso moretti apri' il suo cinema privato perche le sale si rifiutavano). Puo piacere come puo non piacere, a molti perlopiu non piacera', a una minoranza si, ma non certo per discorsi di tipo "IOIOIOIO guardo nanni moretti, pasolini il proletariato la lotta di classe cazzo" . Guarda caso io odio un buon 80% dei film di kubrick
Bhè paragonare moretti a pasolini è come dire che la sangiovanesse è tecnicamente e qualitativamente meglio della juveQuote:
:sneer:
Sono entrambi fuffa quindi li posso paragonare anche ad un'altro fuffarolo come Fellini.
Mastroianni faceva il lavavetri e zefirelli faceva il bibbitaro e cinecittaQuote:
Mastroianni faceva l'attore e fellini il Fuffarolo.
De Sica >>>>>> Fellini
Antonioni >>>>> Fellini
Monicelli >>>>>> Fellini
Leone >>>>>>>> Fellini
Tutti con sto gran Fellini in bocca....2 coglioni di film faceva.
Ndo li hai comprati???Quote:
Originally Posted by Verci
Dimmi plz.
al numero in sovraimpressione ovviamente...Quote:
preso pure il ceppo fikerrimo e i 4 da tavola+Slicer in omaggio :D
goduto di bestia quando sono arrivati...
poi portato in campeggio quest'estate il mitico Myracle ! Abbiamo tagliato di tutto (lattine di fagioli, bottiglie d'acqua, meloni in un colpo, pomodori lanciati sulla lama... insomma di tutto di più...)
Scena mitica in campeggio vicino a Delfi dove la proprietaria ci ha beccato alle 2 di notte ubriachi mentre segavano una panchina col Miracle... e ci stavamo riuscendo !!!
p.s. ovviamente la lama è rimasta perfetta a fine vacanza :)
p.p.s. 115€ in tutto (8 coltelli da tavola, 2 "classici", 1 paletta per il trito, 1 sfilettatore, 1 "rompiossa", 1 forbice, 1 spremiagrumi (questo è fuffa), 1 ceppo)
Mo che cambio casa e vo a vivere da solo me ne ordino un altro set ^^
Si ma ndo la danno la pubblicità? Un li vedo più in giro.....ho guardato pure su mediashopping... :(
asddasasdasd io li regalo a mia madre al suo compleanno (è una scusa per poterli provare asdasd)
l'altro era uccellacci uccellini,cmq rispetto la tua opinione ma ricordati che pasolini era uno scrittore-poeta ed ANCHE regista tanto è vero che la sua miglior performance(secondo me)rimane Accattone che non è altro che un suo romanzo trasformato in film,secondo me Accattone e Mamma roma meritano un posto nei migliori 10 film italiani il primo anche solo x la storia in se,nel secondo c'e' una straordinaria interpretazione della piu grande attrice che IO abbia mai visto,Anna Magnani.Quote:
Quote:
Originally Posted by Verci
li ho provati anch'io
è godurioso tagliare le ruote alle macchine con i miracle (nel senso che tagli proprio il mozzo
Ma sono l'unico che ha visto il film? :look:
Fortunatamente credo di si, almeno Nanni Moretti fallisce e non fa più sti film di......Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
alur ndo fanno la televendita di Miracle Blade :(
Quote:
http://www.erlebnisladen.de/cgi-bin/shop-italy/iboshop.cgi?placecart600!,42012078014641,9901763:1 ,0,1143467504236
-edit- è un link strano, copia ed incolla tutto nella barra indirizzi del browser
mancano i 4 coltelli da tavola in più e lo spremiagrumi che ti davano con la televendita...
però io pagato 100 + 15 di spedizione, qui sono 63 + 12 spedizione, non è male come prezzo :) (cioè 4 coltellini + spremiagrumi 40€ QQ ma almeno ho il ceppo completo in tutti gli slot :oro: )
a prop... per tutti gli infedeli...
http://miracleblade.splinder.it/ :cool: