Beh non avete idea di quanto tempo è che aspetto questo gioco.E' dai tempi di tiberian sun ormai che lo aspetto./sbav
Printable View
Beh non avete idea di quanto tempo è che aspetto questo gioco.E' dai tempi di tiberian sun ormai che lo aspetto./sbav
A me è piaciuto giusto il primo, gli altri mi han fatto tutti cagare.
Blizzard > Westwood
Un'occhiata gliela si darà volentieri..
Quote:
Originally Posted by Eric
casomai Sc > All che wc3 ha fatto veramente cagare
Sese...online tiberian sun era una cosa meravigliosa 2 sole fazioni eppure strategie infinite.Red alert 2 vabbe chiedete a whattie se era un bel gioco ci siamo scannati per piu di un anno ad altissimi livelli :sneer:
Starcraft è una leggenda ma tutto il resto è abbastanza fuffa.Un gioco dove si vinceva per il culo come wc3 lo lascerei dov'e.Ops ho preso una claw +9 ho vinto :point:
Quote:
Originally Posted by Arthu
ma infatti io dico Sc > all li mi so fermato e non ho + giocato a un rts per non scazzo
A me tib sun non mi è piaciuto molto sapete, bel gioco sì ma boh... futuristico non mi ha preso granchè... però mi avete ricordato che devo ancora finirlo -_- qlc mi spolierizza che è l'astronave che trovano gli US ?
Preferisco sempre DoW, molto più strategico e zergoso.
Quote:
bombaaaa asdaasd l'unica cosa sgrava erano i libri exp, ma se uno era scarso poteva avere 3 eroi al 10 che puppava cmq.
imho warcraft3 giocone :p ora flaaaaaaaaaaaaame :D
Cmq alla fin fine è solo soggettivo.Ergo 0 flame e io voglio sapere quando cazzo esce sto gioco e perche :sneer:
ovvio può piacere o meno cmq ha venduto milioni e milioni di copie quindi resta cmq un'opinione personale.Quote:
Piuttosto sto C&C 3 sarà in 3d ? 3d isometrico? full 3d ?
Come tutti i giochi che bene o male hanno segnato uno standard, è destinato a far parlare di sè nel bene, ma soprattutto nel male.
Non faceva per me, troppo intensivo come microing, però non ho viste poi tutte ste partite decise da un item, anzi...l'unico grosso buco di balancing che ricordo è quando il beastmaster era l'eroe nettamente più performante, poi il nerfone l'ha sistemato. Per il resto di buchi macroscopici non ne ho visti.
Total Annihilatiooooon :look:
yep alla blizzard bisogna dare un merito, pur avendo creato 4 razze totalmente diverse per tattiche e game, hanno bilanciato il tutto, vabbe ci son volute 2-3 patchetine ma han risolto :p
speriamo bene.... giagu qualche link?
mi mancano i flame con gli irakeni sul forum westwood :(
Con che patch hai giocato ? A me non è sembrato così strategico e spiego il perchè...Quote:
Originally Posted by Randolk
Space Marines: è l'esercito più performante in assoluto, inizi con i marines Tier I e appena arriva a Tier II dopo qualche upgrade all'armeria, con 5 heavy weapons sono dolori, io quando giocavo a livello insane (il mod dawn of skirmish che fà degli ottimi miglioramenti all'IA) facevo due squadre con 5 heavy bolter più una di 5 lanciamissili + una squadra dei marines col jetpack (da rimpiazzare con gli assault terminators) che facevano da muro per non fare arrivare in corpo a corpo i nemici, contro le altre fazioni che basano il dmg sulla fanteria non c'era storia, venivano falciati abbastanza in fretta, le altre razze che mi han dato molta noia sono gli orchi con i killa-kan che sono stati nerfati con la 1,41 e i fire prism...
Macche...per ora è solo una notizia apparsa su tgmonline 2 ore fa.Per il resto non si sa altro p&d.Cmq sia sembra esca inizio 2007 e ci sarà un filmato di presentazione all'E3.Quindi si presto saro' di nuovo ad ownarti ah ah ah.Quote:
Originally Posted by Whattie
basta che nn sia una porcata alla generals :(
"Il motore grafico del gioco sarà una versione rivista e potenziata del Sage Engine"
sarebbe?
Quote:
Originally Posted by NoeX
più che altro Winter Assault ha sputtanato il gioco, in DoW vanilla potevi fare una botta di combinazioni, in WA invece devi solo rimpiazzare le unità vecchie co le nuove e GG.
btw SM non sono assolutamente i più forte, forse a basso livello perchè sono più easy, giocando bene con gli Eldar puoi fare cose pazzesche (in WA poi è una merda cmq, niente aspect differenziati, fai solo warp spiders alla fine, GG), la imperial guard poi è lo sgravio totale... un tier 1 che tiene il confronto coi tier 2 degli altri... chaos obliteratori usati bene e posseduti assieme radono al suolo TUTTO... imo ben bilanciato (DoW liscio).
poi il mod DoW pro è fenomenale, bilanciatissimo, cambia proprio le meccaniche, provalo
(ah, cmq una cosa è in skirmish, se fai due squadre così e basi tutto su quello in tier 2 è abb counterabile da un player umano, basta giusto che usi un pai di granate e ti interrompe gli HB, o anche un qualsiasi veicolo che abbia effetto analogo, o anche gli eroi..avoja.. poi considera il costo per riempire di lanciamissili ed HB due squadre co sarg e tutto l'avversario ti outnumbera proprio)
lolQuote:
Originally Posted by Eric
ç________çQuote:
Originally Posted by Pazzo
sono l unico che ha comprato aftermath e si e' tradotto tutto il messaggio segreto col codice morse che ti faceva fare la missione delle formiche E_E ?
io quella roba l'avevo letta su una rivista che ho fatto prima :sneer:
Quote:
Originally Posted by Defender
:awk:
:drool:
A me cmq generals + espansione è piaciuto parecchio e anche + dei precedenti, almeno in single player, in multi mai provato è na cosa che nn mi attira, se devo sfidare della gente preferisco un fps o il pvp di un mmorpg
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Sì, gli eldar fai warp spiders e fire dragons principalmente, no ma è bella la fanteria ranged del Tier I degli eldar, cosa la hanno messa a fare me la sto chiedendo ancora :D la rimpiazzi subito a tier 2...
degli eldar una volta che sei a tier 3 io facevo solo prism, che svolgono meglio il ruolo di anti-infantry rispetto ai primi due veicoli e tengono bene contro i tank rispetto ai robot che devono arrivare in corpo a corpo imo... per me gli eldar sono da tenere ranged più possibile... i nob-squad con gli artigli fanno troppo la bua ç_ç
sì, la imperial guard se la ricorda shar la artillery :sneer: , forse sbaglio a giocare io ma non la trovo molto performante contro i tank, contro la fanteria una volta che hai la infantry di tier 3, i karskin non si commentano visto la portata dei lasgun, ma di veicoli anti tank seri che tengono ci sono giusto il baneblade e i leman tank (che cmq non mi piacciono)...
cmq han detto che la relic rilascierà una seconda espansione, muy probabilmente aggiungerà necrons (wow... li hai visti l'ultima missione di WA che velocità di movimento.. li tieni a bada con una artillery..) e tyranyd (e sono cazzi in melee ^^ )
grazie del dow pro, non lo avevo provato, tu scarica dawn of skirmish, noterai qualche cambiamento nella IA :sneer:
sisi lo ho provato dawn of skirmish, ma alla fine ci sono tattiche che la IA non riesce a counterare...
cmq con IG non arrivi a tier 3, in tier 1 fai al vol 3 squadre di guardie con 3 commissari e wtfpwni tutti... in tier 3 invece non mi piace, una squadra di obliteratori (che sono buggatissimi, se si fermano non fanno un cazzo, se li tieni in movimento hanno l'allmighty autocannon of doom che disfa tutto lol) rade al suolo i kaserkin...
gli eldar è fico in DoW base o in DoW pro che ogni unità ha la sua utilità.. Warp Spiders per fanteria leggera e mordi e fuggi, bainshee fanno bene in melee, dark reapers contro fanteria pesante, molto più vario^^
(prova anche a cercare di fare falcons il prima possibile, sgravano la partita se riesci in tempo ;) )
sono andato a rivangare sto post senza aprirne un altro
e' uscito il 1° trailer ufficiale...dio santo e' da scimmia alla N
http://files.filefront.com/CC+3+Tibe.../fileinfo.html
vedete se funge il link
Funge funge, fighissimo anche se nn si vede ancora nulla del gioco in se :drool:
bah parlavate tanto di rts mitici e fighi e vi siete dimenticati quello che con sc ha fatto storia... aoe -.-''
pessimi :sneer:
<--- primo in classifica italiana su tiberian sun da aprile 2000 a settembre 2000 :sneer:
Whattie non cominciare a spacconare con la storia del primo al mondo xke tanto eri un cittaro :metal:
Spettacolo!!! non vedo l'ora che esca
Uppo.
Ormai parlare di Blizzard o Westwood non ha piu' senso.
Di Blizzard e' rimasto solo il nome, per una societá controllata di fatto dalla Vivendi. Lo staff di Blizzard North so che e' finito a fare MMORPG in Korea a giu' di li. I creatori della Blizzard invece son finiti qui: http://www.flagshipstudios.com/
Abbandonarono durante la lavorazione di WCIII a causa delle pressioni di Vivendi per avere fuori il gioco al piu' presto, il gioco infatti e' stato terminato da uno staff che non e' quello che creo' Starcraft e Warcraft 1/2, si vede infatti dalla merda che ne e' venuta fuori. Il gioco e' buono solo per i map settings.
Westwood e' stata acquisita dagli Evil Aliens.
EA, it's in the game. E te credo, e' tutto loro..
Command&Conquer era molto carino e mi ci sono divertito, ma aveva tanti di quei bachi che la meta' bastavano, ed il bilanciamento era fatto col culo.
warcraft 3 è un'ottimo gioco, bilanciatissimo, se poi non vi piace è un'altro discorso :nod:
Certo che ripensandoci c'era un badile di cittari all'estero imbarazzante.Lascia fare che tutti iniziarono col maphack senno era troppo divertente il gioco -.-
Poi tutti quei crucchi che si spalleggiavano e rubavano solo tra di loro lool
L'unico mese che non si fecero bassezze fu quello che arrivammo secondi agli inizi.Per scoprire che il secondo clan era pure il terzo e ci pusharono in 2 feis haha