fai piu bella figura se nn fai emote tipo /rofl o /laugh...
sei un perdente....:ach: :ach:
in 8 vs 8 sei imbarazzante...giusto in zerg puoi fare qualke pr :)
ciao e al prossimo /rel :) ( ke sei abituato) :thumbup: :thumbup:
Printable View
fai piu bella figura se nn fai emote tipo /rofl o /laugh...
sei un perdente....:ach: :ach:
in 8 vs 8 sei imbarazzante...giusto in zerg puoi fare qualke pr :)
ciao e al prossimo /rel :) ( ke sei abituato) :thumbup: :thumbup:
sento puzza di flame, rilancio dicendo tutti quelli che giocano su skillalot sono scarsi!!!
;) ;) ;)
sulimo frocio !!!!!!!one!!!!!one!eleven!!!!!!Quote:
Originally Posted by Sulimo
ao che flame sarebbe se dici cose ovvie? QQ!Quote:
Originally Posted by Anduril
Cmq skillalot=scarsi e radar user!
cmq lo uppo su tutta la lineaQuote:
Originally Posted by Larsulu
E dove sta scritto che si deve giocare x forza 8vs8 se no sei citter looser loller trikkettrak? :sneer:
e chiaro ke hai ragione....ma visto ke in 8 vs 8 soka sempre.....perke poi quando becca un gruppo middo kon dietro 40 hibbi deve spammare emote :awk: :awk: :awk: :awk:Quote:
Originally Posted by ghoulnero
no bhe scherzavo cmq ;) ero solo sull onda SULIMO "alimenta flame".....fa girare bene los pelotas emote quando sei asfaltato da uno sciame di nemici..poi magari gli stessi che quando becchi da solo implodono!:thumbup:
;)
ibtl?
mio scugino di 8 anni larsulu gioca meglio di te asdasd
ibtl a lot cmq uppo sottoscrivo e l'accendo :sneer:
HAhahHAHah....
Ti svelo un segreto... quello si kiama Relic Ride... :sleep:
...e cmq x la cronaca ti ricordo ke sei tu ke ad ogni inc (8vs8) spammi rude e rofl (frap ftw), io mi sono sempre comportato da bravo bambino!!! :p quindi il tuo post e il tuo atteggiamento sono penosi... :nod:
PS: Ti prego insegnami a giokare
PPS: Salutami tua madre
PPPS: sono le rosikate della gente kome te ke mi stimolano a giokare a Daoc, ty :wave:
Ka.
ma scusa fagli appeal. da ieri la mythic banna se uno spamma gli emotes.
the relic rides the bike on the footpath! :rotfl:Quote:
Originally Posted by KaRiO
questa è un pokino di cattivo gustoQuote:
tutto sto post, per altro inutile, è di kattivo gusto, quindi non facciamo a gara a ki la sa più lunga.... tanto se mi ci metto con le offese vinco sikuramente io :D
c'e di peggio su lance....fidati....Quote:
Originally Posted by Larsulu
ci sono gilde con le quali non riesci a fare un inc 8vs8 dopo settimane, perchè guarda caso hanno sempre arcimaghi o scout sticcati al culo.
sei sicuro? biNbominkiaQuote:
perchè non facciamo le scommesse pure sui flame !!!!
Dateve na regolata :nod:
Quote:
Originally Posted by Sjath
vero....e altre che rosicano talmente tanto che dicono a gilde di rinomato fair play che girano con gente sticcata perchè senno suka.......... orma siamo alle cozze!!!
lol indios quella citazione che hai in firma è geniale, voglio conoscere sto teh_gamer ^^
mi stai dicendo ke sono una cozza? :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Indios
durante un relic RIDE nn mi pare strano che ci siano alb ovunque... mica è colpa nostra...Quote:
Quote:
:scratch:
a prop di scout... chiedi ai TA che in 8v8 ci hanno addati dei ranger luridini e ci han stesi tutti e 16... :swear:
true story... :ach:
Quote:
Originally Posted by Indios
artiglio dei ghiacci.
true story.
rinomato fair play.
e a me ? quando ti inchi coi TA fai quello che ti pare.Quote:
Originally Posted by Verci
noi quando abbiamo avuto degli hibby in adding CONTRO DI VOI abbiamo sempre sticcato e siam andati via, voi continuate a menare pure se c'e la zergaglia di 4 gruppi,
poche sere fa c'avete jammato spudoratamente, è facile poi chiedere scusa in ts.
ora anche la mia gilda si adegua contro di voi, nn siamo i primi e nn saremo gli ultimi a quanto ho visto, nulla di personale con te kley ma chi è in grado di vincere solo se c'e l'add, merita che gli si renda pan per focaccia.
true story anche questa :wave:
bellissimo inc, sono morto solo 6 volte :gha:Quote:
cmq l'inc + bello è stato quello a 3 fra noi, BT ed extreme, ce ne siamo andati via tutti e 3 insieme, questo si che è fairplay :D
Questo te lo potevi risparmiare :cool:Quote:
Quote:
almeno ha ammesso che nn riesce mai a fare lui gli emote a fine inc 8vs8 :sneer:
ibtl :look:
Quote:
Originally Posted by Mosiah
parla per te :gha:
io urlavo come un ossesso in vent : AMMAZZIAMOLI TUTTTIHHHHHH
c'avevo pure la bava alla bocca.
Quote:
e dura gira con un gruppo con 52 milioni di rp e dover venire a postare ste cazzate sul forum dasdas
si cmq prepariamoci che krag son 15 minuti che sta a scrive uno dei suoi reply.
vediamo se lo indovino prima che lo posta
blabla*cazzata*bla*cazzata*iossshhhhspaccotutto*bl a
EDIT :
cazz no ha scritto prima lui di me -.-
eh si 52 milioni di pr,
con un 5L, un 6L in party, guarda che nn devi contare i primi pg gildati, devi contare quelli che nel gruppo c'erano..
poi na cosa.....che c'entrano i pr complessivi dei pg ?
se ti comporti scorrettamente lo fai sia contro gli 1L che contro i 10L.
l'ungrimmata dovevi proprio spararla
Comunque tra tutti quanti quelli che ancora una volta hanno sokato siamo noi middi pz manco una relic :cry:
Quote:
:fuck:
nn uscire dal discorso del post con i tuoi flame :swear:
Quote:
Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.
Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che nell'inc che recrimini tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc, e ne sono seguiti altri a breve prima dell'arrivo dell'arcere, non è che ci stavate ownando di brutto... :p )
Poi mi pare che quando ci siamo incrociati in 3 (BT-TA-XT) abbiamo lasciato perdere la royal rumble e siamo andati ognuno per la sua strada...
Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...
In effetti potrebbe essere carino.. ^^
Buonanotte
p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^
p.p.s. chi usa Ybelid? non per altro, ma è assai fastidioso targettarla mentre spirala sempre modello troiettina luridina sui carboni ardenti :P
Quote:
Originally Posted by Kirt
vabbeh v'ho fatto un favore -.-
tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh :gha: )
le emote da sdraiati nn si possono fare :wave: :wave:Quote:
Quote:
beh oserei dire nulla di nuovo :bored: kario conosce solo quella frase guarda qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=kario
:rotfl: dizionario ben fornito se mette papà almeno compie qualke passo avanti:point:
Quote:
1) primo inc vicino alla torre.
2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).
2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )
per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"