qualcuno ha news di quando sarà pubblicato il 3° libro della saga? ;)
Printable View
qualcuno ha news di quando sarà pubblicato il 3° libro della saga? ;)
io no, ma prevedo che il film farà cacare :D
sicuro...:gha:
purtroppo credo anche io...
mi son letto i primi due libri in tipo 3 giorni... inutile dire che bramo il terzo :sneer:
sul film non ho grandi aspettative :awk:
se sapevo che il terzo libro esce cosi' tardi, non avrei MAI letto i primi 2
mi sta in culo rimanere sul piu' bello, oltre al fatto che probabilmente per quando esce mi saro' dimenticato dei pezzi di storia :(
infatti dovrei rileggerli entrambi all'uscita del terzo
prima di leggere il terzo, ovvaimente!
:sneer:
Se ci mette lo stesso tempo che è trascorso tra il I e il II c'e' il rischio di prestarli e di non ricordarsi a chi......sto ancora rosicando :cry:
http://www.eldest.it/images/cast.jpg
Ecco il Cast del fim
jeremy irons lo vedo proprio bene come brom... mah speriamo bene :>
Malkovich è perfetto per Galbatorix, sono cuorioso di come faranno Saphira.
http://www.eldest.it/film.php
Su questo Sito di Fans di Paolini trovate un po di roba.
magari viene na cosa decente:nod:
chissa
cmq per il libro sto pure io in attesa :p
Difficile dirlo visto che Galbatorix non è ancora apparso.Quote:
Originally Posted by Karidi
In ogni caso c'è troppo da riprodurre, Saphira (che nome di merda pd), che è presente nella maggior parte delle scene, il loro legame mentale, le città, la magia...
O fanno un kolossal multimilionario o viene una cacata stratosferica.
In ogni caso quando ho letto il libro ho pensato fosse sopravvalutato...
Mica male Katrina..Quote:
cazzo io l'ho letti meno di un mese fa e già non mi ricordo i personaggi :gha:
la sucata pesante è che il terzo mi sa ci vuole un pò di tempo prima di uscire.
Si ma Galbatorix non viene mai descritto nel libro boh...
Se è per questo nemmeno Eragorn lòlQuote:
Originally Posted by Goram
arya e' proprio topa
l'attrice
eragoRn :nod:
è di Beri :nod:
Invece si, viene descritto nel primo quando va a caccia della cerva.Quote:
Originally Posted by Guaire
Che palle capitemi ho replyato alle 4 di notte :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
Eragon aveva quindici anni; uno soltanto lo separava dall'ingresso dalla vita adulta. I suoi penetranti occhi nocciola erano sormontati da sopracciglia scure. I suoi abiti erano logori. Alla cintura portava un pugnale dal manico d'osso e una guaina di pelle di camoscio proteggeva il suo arco di legno di tasso dall'umidità. In spalla aveva uno zaino dall'intelaiatura di legno.Quote:
Originally Posted by blaze
Questa dici? Ti pare una descrizione? -.-
Ma li ha scritti sto sfigato qui?!
http://www.eldest.it/images/autore.jpg
Ha un anno meno di me e svariati milioni di dollari in più... Allegria!
Se state aspettando il gioco vi consiglio di buttarvi su Drakan. E' vecchiotto, ma è un gioco stupendo, provare per credere.
già, christopher paolini...
Si ma Zio Caro, questo qui quando distribuivano la bellezza era al cesso a schiacciarsi i brufoli...Quote:
Originally Posted by Drako
Quando a 16 anni fai un botto di soldi con un libro della bellezza cominci a fregartene :sneer:
No ma meglio di nulla. :DQuote:
Nel libro l'unico personaggio che descrive in maniera decente è Saphira (nomedimmerdapdpmpz).
Comunque... boh si libri carini ma nulla di che, abbastanza prevedibili nell'insieme, i colpi di scena non riescono a stupire, senza contare che i personaggi non riescono proprio ad appassionarmi, non riesce a fartici affezionare, tutte le uscite di scena non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.
Libri per bimbiminkia imho, leggibili ma niente di chèQuote:
un commento degno di un nobel della letteratura.. :rain: , visto che categorizzi chiunque ha letto il libro trovandolo piacevole un bimbominkia, ecco invece uno che usa originalità e non il termine stereotipo e da figaccione del momento......buy bagno di umiltà.Quote:
Posso scrivere sulla carta d'identità nei segni particolari Bimbominkia me lo passano all'anagrafe :sneer:
Certo.. Però devi fare le impronte digitali con la nutella.. A me hanno fatto così :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Secondo me chiava come un riccio anche essendo brutto , brufoloso e sfigato inside....
Ti è piaciuto un sacco il libro vero? :sneer:Quote:
L'aggettivo bimbominkia intendeva che il libro è di facile lettura e va ad inquadrare una fascia di lettori che di certo non sono intellettuali, ciò non toglie che il libro non sia carino, anche a me è piaciuto, ma cazzo era scritto troppo semplice, pure la rilegatura, libro enorme scritto a caratteri cubitali
Yes ma vedo che te non sei da meno visto che sai tutti i dettagli :sneer: , è un libro rivolto a un pubblico giovane ma non per questo bimbominkia che è a mio avviso un dispregiativo....per l'edizione beh anche i primi shannara erano modello mattoncino.Quote:
azzo ..
Prima si e passati dal ..." non ha carisma blabla " ..
Poi " storia non originale ..."
Poi.." il libro fa per forza schifo perche l'ha scritto un occhialuto con i brufoli "..
..infine si e arrivati a " fa schifo perche e a forma di mattoncino obeso con caratteri cubitali.."
Sempre detto io in questo forum il 99% delle persone potrebbero fare i critici in televisione...:rolleyes:
Questo lo penso io, ma ricordate sempre un libro e bello quando il film ha successo :sneer: ....quando fa figo...:sneer: .....e quando fa moda...:sneer:
Il Signore degli Anelli era un gran mattone a prescindere da quanto mi sia piaciuto il film, in sè e per sè una bella storia (forse il più appassionante è Le due torri) ma certi punti mi facevano semplicemente gonfiare lo scroto.
Poi rendo merito a Tolkien del fatto che fosse una specie di pazzo invasato che ha inventato un mondo, la sua mitologia, razze e tre lingue.
Eragon e Eldest sono semplicemente dei libri carini che raggiungono il loro scopo di intrattenere, ma li ritengo sopravvalutati dalle tante e tali recensioni (quelle citate sulla copertina per intenderci) che gridano al capolavoro, così come ritenevo sopravvalutato Il Codice da Vinci.
oddio mio :rain:Quote:
eccheppossoditte... :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
andrò controcorrente ma a me gran parte del libro ha proprio annoiato, forse ho fallito nel cogliere alcune cose, è stato pur sempre scritto da un professore di Oxford durante gli anni '50, perciò sicuramente il periodo storico ed il fatto che lui fosse indubbiamente più acculturato di me non ha giovato al mio godimento della trilogia. :p
Ma ad esempio ho gradito di più Lo Hobbit, l'ho trovato più scorrevole, privo di descrizioni pompose e kilometriche; forse dal mio punto di vista, col SdA, Tolkien ha voluto fare troppo.
vabe', non commento o ti metto la gif di zidane che ti fa la fatality :rotfl: anzi la headbuttality :sneer: