....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
Printable View
....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
bha io dopo 15 anni di tabagismo con picchi di 2 pacchi di sigarette al giorno 3 mesi faho deciso di smettere
nn tanto per una questione di salute...credo che ci siano oggetti di comune consumo che fanno pure peggio ma per una pura questione economica
4 euro le Marlboro :cry:
posto che io non fumo e che se non fumano manco gli altri sto solo meglio, al fumatore medio non da fastidio che alzino il prezzo delle sigarette ogni 2 mesi?
sono passato al tabacco per questioni economiche, in ogni caso non è certo nuova come manovra, l'ultimo governo di quanto le ha alzate? 20 o 30 cent?Quote:
Originally Posted by Thor
E' sicuramente colpa del governo di sx, tra un po' alzeranno addirittura la benzina!
Si ma il tabacco che palle ogni volta a dover girare QQQuote:
Originally Posted by Hador
Non è una soluzione.
Quote:
Originally Posted by Randolk
essendo monopolio di stato chi altro potrebbe avere la responsabilità dell'aumento? mia madre???
E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini :)
e no.. il governo è responsabile degli arresti e delle intercettazioni :confused:Quote:
ripeto, quanto costavano le sigarette 5 anni fa? dai su non prendiamoci per il culoQuote:
3₩
5.600 lire quando ho cominciato a fumare :bow:
sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
A gia dimenticavo qui siamo su disinformati postano perchè gli rode che han perso le elezioni:rotfl:
5100 QQQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Questi comunistacci vogliono spingere tutti a farsi i cannoni, visto che i prezzi della maria non sono cambiati!
:confused:
Quote:
visto che dal cilindro dei pirla tu sei uscito abbastanza di recente vorrei farti presente che alle elezioni il centrodestra non ha avuto il mio voto per quello succitato e per altri svariati motivi.
a differenza vostra quando la merda comincia a puzzare troppo io smetto di mangiarla.
cmq l'attuale governo si è presentato alla grandissima...
dopo aver lamentato il governo berlusconi come il governo delle poltrone facili sono riusciti a superarli passando quota 100 poltrone assegnate.
ora partono coi rincari sigarette :D
bella per voi!
e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare
facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...
è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni ;)
2800 lire, vinto :nod:
Il rincaro dei tabacchi è ormai pratica usata, a breve aumenteranno gli alcolici e poi tutti i beni di largo consumo che fanno male, ma dai quali lo stato lucra.
Credevi che la sx in quanto tale non avrebbe aumentato sizze e gottini??
Cmq....ora che mi riva la donna mi tocca praticamente smettere, vorrà dire che mi spenderò sti 7€alla settimana per fumarmi un sano, gustoso, arrapante Cohiba.
Socate tutti!
P.S.
Pischelli ho iniziato quando le sizze costavano 2000£ :P Se poi consideriamo le sizze fumate di straforo in estate allora si perde nella notte dei tempi...
5 sesterzi e 2 assi, I'm teh winner!
:confused:
Edit:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Shub
Compañero Shub!
fosse per me le farei pagare almeno 5€ a pacchetto le sigarette :D
Quote:
si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis :D
Quote:
5 righe per mandarmi affanculo e blaterare su mia madre? bastava una riga sola eh mica ti bannano se insulti me coniglio
e allora sei propio d'isinformato l'aumento è stato deciso dai produttori di tabacco sono aumentate solo alcune marche.Quote:
è la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^Quote:
per me le possono pure far pagare 100 euro a pacchetto..........................
non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.Quote:
in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.
son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.
lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum :angel:
http://www.tabaccheria21.net/Listini...2006-06-19.pdf
Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.
Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.
Quote:
Originally Posted by Triagon
DETTO DA TE!!! DIO CRISTO!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che fai ti sei resoconto di aver detto una cazzata e cambi discorso spostandoti sui ministeri?Quote:
Bene abbiamo istituito il ministero dello sport e probabilmente il 20 luglio ripuliamo il calcio dalla merda in cui stava per il momento ha giovato e ben vengano 10000 ministeri se fanno qualcosa di concreto
:nod:
Quote:
Originally Posted by Estrema
:nod:
Se non altro si è accorto di aver scritto una cagata e ora aggiusta il tiro, dall'aumento delle sigarette alle poltrone al governo :sneer:
Non fai prima ad impostare uno script che generi a random un post giornaliero sui soprusi comunisti? :point:
Ma no, meglio fare sisi col capino, bravo thorello :thumbup:
mi posti un listino prezzi che non dimostra un cazzo se non cosa costa il tabacco al chilo e io cosa ci dovrei fare? lo stampo e mi ci spazzo il culo?Quote:
No thor è inutile che posti faccine stavolta hai scazzato alla grande mi dispiace ;per aumentare un bene sottoposto a monopolio d parte dello stato devono emanare una legge o un decreto legge con la quantita dell'accisa e il motivo per cui viene messa.Quote:
quello è il listino FIT ( federazione italiana tabaccai) con le variazioni dei prezzi di alcune sigarette al 19/06/2006.Quote:
più ufficiale di cosi; ma dai continiuamo a parlare di cose che non sappiamo; che ne so il sesso degli angeli ti va bene?
Quote:
linkami il decreto, oppure mi vuoi dire che i produttori di tabacco in barba al governo si son girati uno a uno tutti i tabaccai imponendogli di aumentare il costo delle sigarette?
che centrano le poltrone? io parlo per me, non ho mai detto un cazzo sui rincari ne sulle poltrone (quotami qualcosa in caso contrario), non sono solito lamentarmi per tutto e per cazzare tanto per essere fazioso, in ogni caso non ricordo post di lamentele contro il governo per i passati rincariQuote:
Thor prima delle elezioni hai dato contro a chi apriva post cretini giusto per denigrare sparando sentenze, ora dimmi che hai fatto in questo utilerrimo post :)
Spiegaci perchè sono aumentate soltanto le marche affini alla Philip Morris Inc. e invece le West, Winston, Camel e altre marche non affini alla major di cui sopra non sono state toccate. Eppure il monopolio di stato c'è anche su quelle :point:
triagon vorrei farti notare che delle tue utilissime osservazioni non ce ne fotte un cazzo :nod: